Fabio Colloricchio dixit

Trono classico

Fabio Colloricchio si rivolge a Teresa Cilia dopo la segnalazione di Veronica Valà: “Guardami, mi credi o non mi credi?”

Teresa Cilia: “Io al momento non ti credo!”

Fabio Colloricchio: “Non mi credi? Ma ti sto giurando sulla persona più cara che ho! Ma come faccio a giurare su… perché non mi credi?”

Teresa Cilia: “Sai perché? Perché in quel caso dovevi comunque dire a qualsiasi chiamata ‘Senti, a me mollatemi, io sto lì perché io sono là e sto conoscendo Teresa, non mi interessa niente neanche delle serate future e basta‘. Fabio io non ti credo quindi per me finisce qua!”

Fabio Colloricchio: “Come finisce qua? Tutto?”

Teresa Cilia: “Sì, Fabio, non riuscirei a fidarmi di te, mi dispiace, mi dispiace.”

Fabio Colloricchio: “Non so… io… le ho giurato sulla persona più cara che ho perché veramente io… io ti giuro…”

Maria De Filippi: “Perché piangi, Teresa? Dicono perché ti senti in giro che piangi?”

Teresa Cilia: “Si…”

(…)

Maria De Filippi: “Fabio mettiti nei panni di lei che viene a scoprire questa cosa, per di più nel foglietto avevi scritto di ‘No‘…”

Fabio Colloricchio: “Ma le ho già detto perché ho scritto no! Che metta le sedute e vede cosa rispondo, metta le sedute già adesso, che mi mette alla prova e vediamo cosa rispondo… me la porto via… io gliel’ho detto già nella 5 esterna, ‘Io non mollerò finché non ti porto via con me‘, e così sarà!”

About Isa

6 commenti

  1. Con quel maglione addosso penso che potrebbe dire le peggiori cose, andrebbe sempre bene.. :ice

  2. sono immune al Colloricchio-Fascino, ma questo ragazzo è così autenticamente bugiardo, che nemmeno me la sento di rimproverarlo o criticarlo. Anzi, mi diverte un sacchissimo. Continua così, Fabio!

  3. Jack s’è fatto qualcosa in faccia, non mi convince :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM