Maria Lebano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, su Facebook: “E’ finito tutto per colpa del tuo orgoglio!”

Trono classico

Maria Lebano pareva avere tutte le carte in regola per poter centrare il cuore del tronista Andrea Cerioli. All’inizio, infatti, sembrava che l’ex gieffino fosse davvero interessato a lei, nonostante si trovasse tra due fuochi: da un lato Sharon Bergonzi con le sue reazioni forti, che minacciava di lasciare la trasmissione ogni volta che vedeva baci o effusioni con la rivale; dall’altro Maria, molto più calma, pacata e riflessiva.

In molti si aspettavano che la situazione sarebbe rimasta invariata più o meno fino al momento della scelta. Con l’arrivo di Valentina Rapisarda, però, qualcosa è cambiata e la Lebano, nel vedere il suo tronista baciare appassionatamente anche una terza ragazza, ha avuto la stessa reazione che in qualche modo prima contestava a Sharon: si è alzata dalla sedia e ha lasciato lo studio. Dopo un chiarimento in camerino e un’esterna di riconciliazione, si pensava che la situazione fosse risolta. In puntata, però, i due hanno avuto un ulteriore diverbio e Maria ha nuovamente lasciato il programma, questa volta definitivamente.

Dalle ultime anticipazioni (che trovate QUI) si capisce che la corteggiatrice non ha alcuna intenzione di tornare a Uomini e Donne. Nonostante ciò, però, la bella napoletana non ha dimenticato Andrea e sul suo profilo Facebook si è concessa un lungo sfogo in cui ha ripercorso emozioni e attimi vissuti insieme.

Facebook

Chissà se questo sfogo colpirà il cuore di Andrea… chissà se andrà a cercarla e chissà quali altri risvolti ci aspettando in futuro. Voi che ne pensate?

About Redazione.IsaeChia

40 commenti

  1. se un uomo ti lascia andare è SEMPRE perché non gli importa
    non raccontiamoci storielle ragazze: aprire gli occhi e passare oltre
    un minimo di amor proprio per cortesia!

  2. Io mi sono fermata alle prime due righe. Non ce l’ho più fatta.
    A questo punto torni direttamente in studio con la prima scusa che le passa per la testa, ci farebbe miglior figura.

  3. Questa ragazza ha proprio sbagliato tutto con Andrea e continua a sbagliare pure ora che è fuori! Quello che ha scritto è a dir poco patetico! Dopo che per due volte te ne vai e non ti considera proprio, il trono va avanti come se tu non ci fossi mai stata gli scrivi pure ste cose? No vabbè!

  4. Io ve lo dico: a me fanno paura le persone che ricordano avvenimenti e date con questa meticolositá :red
    Se capitasse a me un tizio che mi rinfacciasse quante volte mi sono grattata il naso nell’Aprile del 2002, credo che chiamerei il 113! :crazy

  5. Maria e dai, non fa finta di non capire, ma di quale orgoglio parliamo? E’ dovuta arrivare Valentina per farti notare che guarda sempre Sharon?

Inserisci un commento

Not using HHVM