Tina Cipollari dixit

Isa Novembre 12, 2014

Tina Cipollari dixit

Vincenzo Lucignano dopo la segnalazione su Fabio Colloricchio che coinvolgeva anche l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia: “E’ assurdo tutto questo discorso perché prima dicono ‘Ci sentiamo‘ e non penso che si raccontano le favole…”

Tina Cipollari rivolgendosi a Vincenzo Lucignano e a Salvatore Di Carlo: “Ma smettetela di fare gli ipocriti, ma smettetela di fare gli ipocriti tutti e due! Ma dai, ma non si può sentire! Ma figurati, Vincenzo, tu neanche la baci, ma figurati! Ma vai a farti un sonno, vai!”

Maria De Filippi: “Tina però al di là del fatto ipocriti o meno rimane il fatto che Salvatore ha detto ‘Non mi interessa‘ e Vincenzo non è stato chiamato…”

Tina Cipollari: “Maria si, hai ragione, ma questo… Maria, ti posso dire una cosa, è perché Salvatore è più dritto, lui (Fabio Colloricchio n.d.r) è più ingenuo! Perché Salvatore usa la testa, lui usa il cuore! Vincenzo che mi sembra padre Ralph, sempre il primo a buttare le pietre contro lui, ma io, guarda, io voglio vedere come va a finire questo trono, guarda, voglio proprio ridere!”

COMMENTI