Tina Cipollari dixit

Trono classico

Vincenzo Lucignano dopo la segnalazione su Fabio Colloricchio che coinvolgeva anche l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia: “E’ assurdo tutto questo discorso perché prima dicono ‘Ci sentiamo‘ e non penso che si raccontano le favole…”

Tina Cipollari rivolgendosi a Vincenzo Lucignano e a Salvatore Di Carlo: “Ma smettetela di fare gli ipocriti, ma smettetela di fare gli ipocriti tutti e due! Ma dai, ma non si può sentire! Ma figurati, Vincenzo, tu neanche la baci, ma figurati! Ma vai a farti un sonno, vai!”

Maria De Filippi: “Tina però al di là del fatto ipocriti o meno rimane il fatto che Salvatore ha detto ‘Non mi interessa‘ e Vincenzo non è stato chiamato…”

Tina Cipollari: “Maria si, hai ragione, ma questo… Maria, ti posso dire una cosa, è perché Salvatore è più dritto, lui (Fabio Colloricchio n.d.r) è più ingenuo! Perché Salvatore usa la testa, lui usa il cuore! Vincenzo che mi sembra padre Ralph, sempre il primo a buttare le pietre contro lui, ma io, guarda, io voglio vedere come va a finire questo trono, guarda, voglio proprio ridere!”

About Isa

11 commenti

  1. Tutti con l’aureola là dentro. Ma va! 😀

  2. Quindi da quello che ha detto, Salvatore, dopo che verrà scelto, non lo vedremo in nessuna discoteca? Perché lui rifiuta le agenzie, giusto?. Ci crediamo :ghigno

  3. Concordo con Tina solo in parte! Salvatore per me è falso, ma Vincenzo lo vedo sincero! Nemmeno su Fabio sono d’accordo, non lo vedo per niente ingenuo, anzi è proprio furbetto…anche se ieri non ho creduto per niente alla Valà! Però anche io non vedo l’ora di vedere come va a finire! :emo21 :emo21 :emo21

  4. :off quando teresa ha dichiarato che salvatore vive vicino a lei ho capito il motivo della sua presenza li :sisi :sisi altrimenti non me lo spiegavo :sgrunt

  5. Anche io come Tina mi sto preparando una bella pancia di risate per la fine di questo trono!

    Fabio e Vincenzo sono i classici si da copertina, anche se Fabio ha più motivazioni (dal suo punto di vista) per rifilarle un no e puntare alla sedia rossa, mentre Vincenzo è troppo :emo16 corteggiatore da manuale (gli mancano giusto l’esterno sotto l’albero di luci e quella da babbo natale), il tipo da “la prendo, la porto via e poi la scarico appena la lucina rossa si spegne”.

    E poi c’è il Trimarchi 2 – la vendetta che oggi ci ha regalato una perla degna dell’imperituro “Er core nun s’ addestra”, ossia “baci al raffreddore: senza sapore”.

    Insomma tre sole di dimensioni galattiche!

  6. salvatore è più dritto!! salvatore usa la testa!!!
    P:S salvatò,senti a mme, copia stè parole su una pergamena,incorniciala e mettila esposta in sala,su un cavalletto…(e quando ti ricapita)…..

  7. Si ok… Sono uno più falso dell’ altro, ma al primo posto :coppa c’è Fabio e nn capisco neanche Tina come faccia a difenderlo così!!!
    Subisce il fascino argentino l’opinionista!!! :emo56 :emo14
    Fosse stato qualcun’altro ” apriti cielo” :clava

    Ps. Sia over che trono sono molto tristi :emo51 quest’anno!!!

  8. Ha ragione Tina, anche se io non difenderei così a spada tratta Fabio, ma sicuramente mi sta più simpatico rispetto ad un Salvatore perchè almeno sa parlare ed argomentare. Vincenzo non lo chiamano perchè non se lo calcolano.

Inserisci un commento

Not using HHVM