Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice de ‘L’Isola Dei Famosi 10’

Alessia Marcuzzi

Da mesi ormai è partito il toto nome sul conduttore e sui concorrenti de L’Isola Dei Famosi 10, ma oggi finalmente iniziano ad arrivare le prime conferme. Qualche settimana vi abbiamo anticipato QUI parte del cast che però, al contrario di quanto affermato, non dovrebbe essere ancora ufficiale: i giochi sarebbero infatti ancora del tutto aperti. Per quanto riguarda la conduzione oggi sembra però arrivare una reale conferma: pare proprio che sarà affidata ad Alessia Marcuzzi!

A svelarlo è il sito DavideMaggio.it e la stessa Alessia dovrebbe averlo confermato a Radio Deejay ospite nel programma Il Volo Del Mattino di Fabio Volo. L’Isola, stando alle sue parole, sarebbe confermatissima e dovrebbe partire da Gennaio 2015.

“Sì, farò L’Isola. Ma è ancora presto, inizia a gennaio, stiamo lavorando. Non posso dire niente.”

E anche Simona Ventura, ospite qualche giorno fa di un programma in una tv locale, facendo gli auguri ad Alessia per la conduzione del reality non ha fatto altro che confermare le voci che già da tempo giravano.

Come già accennato, ma lo ripetiamo, per quanto riguarda il cast ci sono solo moltissime indiscrezioni, molti provinati ma nessuna certezza e, soprattutto, nessun contratto firmato.

Che ve ne pare della Marcuzzi alla conduzione della nuova Isola Dei Famosi?

About Redazione_IsaeChia

27 commenti

  1. GF e Isola? Ma anche no!

    Io volevo una iena sanguinaria!

  2. noooo! non è in grado secondo me

  3. madò…..ma è già partita? in quella foto sembra una naufraga alla semifinale….

  4. Che delusione!
    La Marcuzzi senza una spalla capace è improponibile: cinguetta più che condurre ed è incapace di cogliere l’ironia o di sedare situazioni effervescenti che sempre si sono create.
    Deve avere un grosso mentore per venire proposta sempre e comunque ,mah!!!

  5. Ci farà rimpiangere la Ventura. Me lo sento.

  6. io si ce la vedo bene :appla
    vedrete che le faranno fare l’Isola dei Famosi e il GF lo farà qualcun altro

  7. Questa donna è iper sopravvalutata(e devo dire che nel tempo è peggiorata, invece di migliorare)..quasi come la iena ridens Hunziker…misteri della tv italiana

  8. Alla Marcuzzi danno solo programmi con tanta gente. Dopo 200 persone in una Casa, 200 persone su un’isola.

  9. sono d’accordissimo con giacobina, una delle presentatrici piu’ sopravvalutate della tv italiana.
    è assolutamente inadatta, non ha grinta, non è smart, non sa cogliere ne’ fare battute al vole, non è ironica, non ha i tempi giusti, niente.
    Non ho mai capito quale santo la protegga, visto che è ovunque e riciccia sempre come la peperonata, sta di fatto che è davvero inutile, come la michelle, sempre per appoggiare giacobina.

  10. Mediaset avrebbe dovuto riacciuffare la Ventura per questa imperdibile occasione. L’Isola è la Ventura.

  11. D’accordissimo con voi!!!non potevate esprimere meglio un pensiero che condivido pienamente..tra toffanin hunziker e marcuzzi non so chi sia più sopravvalutata e più inadeguata..mistero :mumble :mumble

  12. de ja vu….appena la barca comincerà a fare acqua e i topi cominceranno a scappare,arriverà il supporto salva audience….ammesso che faccia in tempo!

  13. A me Sta anche simpatica la Marcuzzi…ma che 2 pa…ehm scatole.Secondo me potevano fare uno sforzo di fantasia e pensare a qualcuno di nuovo,che so:Chiara Francini,Miriam Leone,Geppi Cucciari,sono tutte spigliate,divertenti,”nuove”!

  14. Io dico il nome che avrei preferito, anche se abbastanza irrangiungibile, per ora:
    CABELLO!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM