Fedez: “Faccio sesso tutto il giorno e…”

Cronaca rosa

La sua presenza a X Factor non è stata presa subito di buon occhio, ma il rapper Fedez sta facendo ricredere il pubblico sul suo conto. Nel frattempo, il suo terzo album, Pop Hoolista, ha subito scalato le classifiche. “Arrivo dai centri sociali, a 16 anni ero già l’idolo di Leoncavallo con un pezzo in cui campionavo Meno male che Silvio c’è” racconta lui, rispondendo alle accuse di essersi imborghesito. “Non capisco perché si debbano nascondere il successo e l’idea che la passione diventi un lavoro, evitare di mettere in luce i privilegi che ho avuto. E’ ipocrisia, un codice morale che non capisco. In America l’obiettivo è fare col proprio lavoro più soldi del vicino di casa. Se vuoi fare il grande salto, la tv è fondamentale. Ho sempre sognato di rimanere sul Web, ma in Italia se vinci il Festival di Sanremo sei un grande artista, se vendi uno sproposito su internet, sei trattato come uno che non ha fatto niente” dice lui. A chi invece lo critica perché troppo giovane per poter criticare altri talenti, risponde: “La discografia dovrebbe basarsi sulla gioventù, i vecchi non capiscono come sta cambiando il nostro mondo”. Infine, anche sul campo sentimentale, Fedez sta vivendo un periodo d’oro: fidanzato da un po’ con Giulia Valentina, i due sono andati a convivere e  collaborano alla serie Zedef Chronicles. A Chi, però, il rapper ha rivelato anche qualche dettaglio piccante: “Conviviamo e facciamo sesso tutti i giorni. Avrei bisogno di un calmante. Non la sposerò mai in chiesa, ma so che è lei quella giusta e forse avremo dei figli. Non sono una persona molto sicura di me, Giulia è un sostegno per me”.

Fonte: Cronaca rosa

About Edicola

16 commenti

  1. Sto ragazzo è troppo convinto…non so dire se è un bene o un male e se mi è antipatico o simpatico :mumble :holmes

  2. Airasic segui X factor? Io sì e ti posso dire che Fedez è un ragazzo molto sensibile e umile !
    È l’esempio che l’apparenza inganna 😉
    E se fa sesso tutto il giorno… Beh.. BEATO LUI!! 😀 😀
    (Chi troppo e chi troppo poco….uff)

    • Si si seguo x factor. E al contrario di quello che pensavo prima di vederlo, lo trovo molto capace nel ruolo che ha, è preparato e mi fa anche ridere con le sue metafore :ride . Però spesso ha un atteggiamento troppo di sfida con gli altri giudici, un pò arrogantello a volte…ma forse è anche un atteggiamento di difesa in un contesto per lui nuovo e dove comunque c’è gente con molta più esperienza di lui.

  3. Morgan se lo mangia a colazione.
    Comunque, nel suo, è competente. Ai casting, anche quelli dello scorso anno, lo da dimostrato.
    E’ molto emotivo ma non si preoccupa di nasconderlo. Se sia umile non lo so ma di certo ha fatto la sua bella gavetta prima di arrivare.

    • Sbaglio o la Cabello ce l’ha un pochetto sullo stomaco? :mumble

    • Se intendi che Fedez ha sullo stomaco la Cabello, si :sisi “Attacca” lei perché dei giudici è l’anello debole, sa che in una polemica con Mika, ma soprattutto Morgan perderebbe.

    • No, no.. l’esatto opposto: la Cabello ha un pochetto sullo stomaco Fedez.
      Mio parere personale: l’anello debole del gruppo, non musicalmente parlando, è proprio lui.
      E comunque, Victoria è partita con un profilo basso, ma ne capisce eccome di musica! 20 anni di gavetta e un casino di tempo come Veejay a MTV!

    • Però io noto che è più Fedez ad incalzare Victoria e di conseguenza lui sta sullo stomaco a lei, forse :ride
      Si, non musicalmente parlando, è vero che Fedez essendo giovane e nuovo anche come rapper è l’anello debole. Ma agli occhi di chi guarda e non è informatissimo sui trascorsi di Victoria vede una giuria fatta da 3 cantanti e una presentatrice. Ecco perché secondo me Fedez punta Victoria che potrebbe apparire quella meno coinvolta nella musica (anche se in realtà non è vero). Bho, può essere che sia solo una mia impressione quella su Fedez.

    • Non lo so georgie. Non ci ho fatto caso. Però hanno polemizzato qualche volta. Quando la Cabello era in evidente difficoltà sulla scelta della cantante da eliminare lui faceva le facce. Se si è urtata lo posso capire.

      Anche a me Emma piace tanto. Stasera lei e Mario hanno due bellissimi brani. Tifo per loro anch’io. Anche Madh non mi dispiace. Per Morgan la vedo durissima quest’anno.

  4. Comunque, puntata un pò sottotono quella scorsa, non trovate?
    Emma, dite quello che volete ma è una spanna sopra gli altri. Puoi darle anche l’elenco del telefono da cantare, lo farà sempre bene.
    Seguono Ilaria e Mario. Bravi ragazzi! Edizione dura quest’anno! 😀

    • Si, un pò sottotono soprattutto perché il tema era dance e non tutti erano a proprio agio e si è visto.
      Come hanno detto tutti Emma sembra l’artista internazionale, è perfetta. Sono d’accordo sugli altri due che hai citato e spero che Fragola faccia un’esibizione che sorprenda visto che merita.
      C’è poco da fare comunque.. chi capita con Morgan è avvantaggiato, fa fare delle esibizioni originali e sorprendenti facendo diventare oro anche quello che non lo è :ride

    • Si, vero anche Fragolino James Blunt.. anche se, ultimamamente, mi sta deludicchiando. Sembra che faccia la sua bella esibizione e basta. A me Ilaria o Marione mi commuovono sempre, per esempio!
      Lui è tra i miei preferiti ma deve impegnarsi di più.

    • Stasera Fragolino deve cantare un brano di De Andrè. La vedo dura :pesi :pesi , anche se alla fine ai casting ha portato Modugno, quindi è in grado di interpretare anche gli intoccabili. Ho paura solo del giudizio che Morgan gli potrebbe dare, visto che per lui De Andrè è un Dio… come è giusto che sia, eh 😀

  5. Lui sarà bravo, sensibile e competente, ma ha un atteggiamento da presuntuoso che mi urta proprio i nervi.
    Mr iosonoprimodaunavitainclassifica ne deve mangiare ancora un bel po’ di pane e cipolla per potersi mettere sullo stesso piano degli altri. :sbadiglio

  6. Morgan, Morgan.. ma che ci combini 😀
    Giovedì, come al solito, sarà seduto nuovamente al suo posto.

Inserisci un commento

Not using HHVM