Michele Simoncini torna in tv: l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 13’ tra i partecipanti del talk show politico ‘Announo’?

Michele Simoncini

Era stato il primo eliminato del Grande Fratello 13, Michele Simoncini, il laureato in ingegneria che dopo la fine del reality ha preso un’aspettativa dal lavoro per concentrarsi sulla carriera da Dj. In questi mesi Michele si era anche fatto notare per le battaglie a favore della sua città, Senigallia, colpita qualche mese fa da una violenta alluvione. In molti avevano anche pensato che il Dj potesse buttarsi in politica, vista la passione con la quale difendeva le sue idee e la sua città.

Deve essere per questo che il talk show politico Announo, in onda da questa sera su La7 con Giulia Innocenzi alla conduzione, aveva pensato di inserirlo nel cast dei giovani ospiti fissi del programma, come lo scorso anno aveva già fatto con il gieffino Filippo Pongiluppi (QUI il post):

Facebook

Michele Simoncini

Michele Simoncini

Facebook

Facebook

Clicca sull’immagine per ingrandire

Ma sembra che la partecipazione di Simoncini ad Announo non sia così scontata. Dopo l’euforia iniziale dell’ex gieffino, ecco che sono subentrate delle difficoltà dell’ultimo minuto, probabilmente legate al contratto di esclusiva che il ragazzo dovrebbe ancora avere in corso con Mediaset ed Endemol, che gli impedirebbe di apparire su reti concorrenti:

Facebook

Che ve ne pare di questa scelta? Vi piacerebbe rivederlo in tv?

About Redazione_IsaeChia

Inserisci un commento

Not using HHVM