‘Uomini e Donne’: nel Trono Over fa il suo esordio Rema, la nonna dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli

Trono over

Un altro volto noto è spuntato sui nostri teleschermi quest’oggi durante la messa in onda di Uomini e Donne. Parliamo della signora Rema, che abbiamo già conosciuto lo scorso anno perché nonna rock dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli, colei che fu la scelta del tronista Marco Fantini, con cui è attualmente ancora felicemente fidanzata.

La signora Rema si fece notare per il suo essere stravagante ed estrosa perché oltre al vivace colore dei capelli, alla sua non più giovanissima età, di notte lavora ancora alla cassa della discoteca di cui è proprietario uno dei figli.

Nonna Rema

Anche Maria De Filippi deve essere rimasta colpita dalla simpatica signora per decidere di proporle di sedere tra le fila delle dame del Trono Over. A seguire eccovi una gallery della signora Rema con la nipote Ludovica Valli, sorella di Beatrice.

About Redazione_IsaeChia

32 commenti

  1. aspettiamo solo che Ludovica diventi maggiorenne….per Cerioli sarebbe stata perfetta….è una mina vagante …

  2. oddio ci sarà da ridere :red :emo21 :ride

  3. Ci darà tante soddisfazioni. :sisi

  4. osservare stefania accanto alla nonna di bacco….quando non le si vedono tutti gli stivaletti,è proprio bruttarella…

  5. ma Ludovica sembra la gemella di Beatrice :eyes

  6. Ridicola, già quando conobbe Marco gli fece battute maliziose a sfondo sessuale… Io mi vergognerei ad avere una nonna così…

    • Si,anche io la trovai imbarazzante, ai tempi.
      Comunque ci scommettevo sarebbe finita nel pastone del trono over.
      Cosi come scommetto che a quella peperina di Ludovica daranno il trono…con lei sì che ci sarà da divertirsi! Meno bella della sorella, ma più sboccata e rock n roll. Tremate , tremate!

  7. stà famiglia si è messa in fila due volte,quando distribuivano bell’aspetto…..ingiustizia!!!!io non ho trovato posto,per colpa loro…..

  8. Ma in quella foto sta toccando il fondoschiena alla nipote in perizoma? :emo13 Mi sa che Beatrice è morigerata in confronto a nonna e sorella.

  9. sapevo che avrebbero fatto di tutto per avere la nonna rock !
    la sorella ludovica è veramente troppo, sembra abbia lasciato la scuola per darsi alla professione di pseudo modella di provincia, si sente già arrivata e passa la vita in pose sexy su instagram, ha sfruttato la popolarità di beatrice e della nonna per avere più followers possibile, a breve approderà anche a u&d .
    per quelle che hanno fatto a pezzi beatrice, che in fin dei conti è egocentrica ma fa una vita tranquillissima da madre e fidanzata modello(per quello che abbiamo visto), ci sarà da spellarsi i polpastrelli sui tasti del pc o smartphone. 😀

  10. lUDOVICA…..sta’ casa aspetta a te

  11. Effettivamente io (non ho mai sopportato Beatrice) appena ho visto questa Ludovica su Instagram ci sono rimasta di sasso. Mi chiedo cosa ne pensino i suoi genitori delle foto che pubblica… Comunque sono dell’idea che le fanatiche che fanno fanpage su parenti vari siano proprio da curare! :mumble

  12. Ludovica ha ancora 17 anni, appena maggiorenne la vedo già approdare in studio! E se la foto di Beatrice in intimo fu così tanto criticata immagino i commenti per quelle di Ludovica :emo16
    :off la Lucini ha appena pubblicato su Instagram una foto col fratello di Manfredi :mumble

  13. Mi astengo dai giudizi sulla signora, ma posso già supporre che non saranno positivi.

  14. Propongo la somiglianza con la velona interpretata da Iacchetti :sisi

Inserisci un commento

Not using HHVM