’50 Sfumature di Grigio’: ecco il secondo trailer ufficiale uscito questa notte in America (video)

Lo scorso 24 luglio è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di 50 Sfumature di Grigio, la pellicola che metterà in scena la non convenzionale storia d’amore raccontata nell’omonimo libro di E.L James che con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo è stato un vero e proprio recente fenomeno sociale.

Il film, interpretato da Jamie Dornan (che vestirà i panni di Christian Grey, ovvero il sogno erotico di milioni di lettrici nel mondo) e Dakota Johnson (che sarà Anastasia Steele), uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 febbraio e proprio in questi giorni è entrato in piena fase promozionale. Per questa ragione questa sera negli USA (in Italia erano le 3 del mattino) è stato finalmente rilasciato il secondo trailer ufficiale del film che è stato presentato sulla principale rete americana, l’ABC, durante uno dei programmi più seguiti, il telefilm Scandal. Massima visibilità, quindi, per questo nuovo attesissimo assaggio del film ma i fan accaniti delle “Sfumature” non si devono rassegnare ad accontentarsi perché al rilascio di questo secondo trailer seguiranno nei prossimi giorni altri aggiornamenti, interviste agli attori e quant’altro servirà a far crescere l’attenzione e la curiosità fino al giorno dell’uscita ufficiale della pellicola nei cinema. Per chi si fosse perso il primo trailer è possibile rivederlo cliccando QUI, a seguire invece eccovi il secondo nuovissimo trailer rilasciato questa notte:

About Isa

7 commenti

  1. Tra i due trailer l’unica differenza è la canzone di Beyonce che è diversa, per il resto mi sembrano identici.

  2. Io lui lo continuo a trovare completamente inadeguato :sonno
    Non ha secondo me quella carica erotica che trapassa lo schermo 😐 a me non dice proprio nulla :mumble
    Pazienza, spero di potermi rifare con il film sui libri di Silvia Day 😉 … Se toppano anche su Gideon addio :pc

  3. Su yuotube c’è un video ( per maggiorenni)che propone Fassbender come Mr Grigio. Visionate gente visionate.
    ( Meno male che Fassy ha ben altro da fare, questo fim mi sa di boiata galattica, pure peggio dei libri)

  4. John Gray in nove settima e mezzo resta insuperabile nel suo genere. Questi libretti per me sono peggio degli harmony collana passion

  5. Ho letto pochi capitoli del libro (imprestatomi da un’amica) e ritenendolo un porno-soft, nemmeno troppo ben scritto e iper valutato (sa Dio perchè), l’ho mollato senza troppi ripensamenti. Il trailer del film mi sembra pure peggio, ma senza quella carica erotica che ha fatto ormonare tante (e direi pure troppe) casalinghe disperate in tutto il mondo! Donne… o meglio… donne che avete letto il libro e che sbavavate…. vi prego… cercatevi delle alternative… mollate il marito abitudinario… se siete single aprite le porte di casa a un manzo da riproduzione ben equipaggiato… ma smettetela di rovinarvi con certi libri! Poi oh.. i gusti sono gusti… ma per leggere certe “fantasie” tanto vale leggere il Signore degli anelli e aspettare che un elfo ti venga a soccorrere con tutta la sua grazia!!! :doh

  6. meno male, pensavo di essere un’aliena, non mi interessa leggere il libro, meno che mai vedere il film ma a sentire in giro sembravo l’unica, tutte a sospirare per uno che ti sculaccia..boh, non capisco davvero, come al solito in questo blog ci sono persone che usano la loro testa e non vanno dietro al gregge, per carità nulla contro chi ha apprezzato l’opera completa ma esaltarla solo perchè di moda mi fa tristezza..
    Su Fassbender, che dire, questo se lo mangia, riesce a farmi sudare in Jane Eyre :ice :sbav :eyes

  7. Dovrebbe essere un film che trasuda sex appeal da tutti i pori e invece…bah! Se devo giudicare il trailer dico che è al livello, basso, del libro.

    ps: vi faccio un regalo, ovvero la carica erotica: http://i.imgur.com/tLfkf0P.gifv

Inserisci un commento

Not using HHVM