Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, la storia infinita: ecco tutti gli ultimi sviluppi

Isa Novembre 14, 2014

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, la storia infinita: ecco tutti gli ultimi sviluppi

Quella di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sembra davvero una saga ad episodi, ma infinita. Quando pensi che sia stato girato l’ultimo episodio ecco che a sorpresa ne viene annunciato un altro, e ogni volta racconta qualcosa di nuovo ed inaspettato che non fa che generare infiniti punti di domanda nella testa del telespettatore, o in questo caso dei lettori.

Ripercorriamo brevemente gli ultimi mesi della ex coppia: dopo una storia durata tre anni i due si lasciano durante la puntata finale di Temptation Island, il programma estivo al quale avevano deciso di partecipare per mettere alla prova il loro amore. Giorgia appare non contenta della decisione presa da Manfredi di lasciarla. Poche settimane dopo è quest’ultimo però a tornare sui propri passi e sperare di riconciliarsi con la fidanzata ma ecco che a sorpresa lei gli annuncia di aver conosciuto un’altra persona. Si tratta dell’ex tentatore Andrea Damante, con il quale Giorgia risulta attualmente ancora fidanzata e convivente a Verona. Nel frattempo Manfredi inizia a frequentare l’ex tentatrice Veronica Valà con la quale il flirt, tra accuse e recriminazioni reciproche, non finirà affatto bene.

Qualche giorno fa è poi la stessa Giorgia a supportare pubblicamente il suo ex nello scontro mediatico contro la Valà (QUI il post).

Saltiamo alcuni passaggi per arrivare ad oggi, più precisamente allo scorso fine settimana. Giorgia e il fidanzato Andrea si recano in Sicilia, probabilmente per lavoro o forse solo per una vacanza di piacere. Ed ecco che però sui social network della Lucini iniziano ad apparire strani messaggi:

Instagram
Instagram

Passano un altro paio di giorni e Giorgia pubblica una foto con Ruggero Ferlicchia, il fratellino del suo ex fidanzato:

Facebook
Giorgia Lucini e Ruggero Ferlicchia

E il suo attuale fidanzato Andrea, sul proprio profilo Facebook appare invece pensieroso:

Facebook

Ma prontamente Giorgia specifica su Instagram il motivo della sua visita alla famiglia di Manfredi:

Instagram Voi che ne pensate? Credete alle parole di Giorgia, oppure gatta ci cova?

COMMENTI