Somiglianza tra Rama Lila Giustini e Nina Dobrev

Salve ragazze! Guardando Uomini e Donne ho notato una certa somiglianza tra Rama Lila Giustini, corteggiatrice di Jonás Berami, e l’attrice Nina Dobrev di The Vampire Diaries. Complimenti per il blog, vi seguo sempre. Baci Always

Somiglianza tra Rama Lila Giustini e Nina Dobrev

Che ne pensate?

About Chia

27 commenti

  1. Leggermente, ma trovo Rama Lila molto più bella. Nina Dobrev è una bellezza sopravvalutata a mio avviso :emo39

  2. concordo ma Nina è molto + bella

  3. Rama… insipida come un crackers della Misura! Carina sì… ma non quella bellezza “col botto”! A volte qui sul blog iper-valutate certi soggetti! Mah! Di gatte morte così è pieno il mondo.. è solo una che sa come giocarsi le carte e gli uomini… anche se trovo triste tutta questa furbizia in una ragazzina di 20 e rotti anni! Ogni tanto un pò di innocenza farebbe piacere vederla! E comunque no… non ci vedo somiglianza!

  4. Nelle anticipazioni del trono classico, dopo aver visto il video del dietro le quinte, io avevo azzardato una somiglianza di Rama con Ugly Betty! :lol
    Vedere per credere! 😀 :ride

  5. La differenza è che Rama si porta a casa Jonas, Nina s’è :letto Ian SomerHalder.

  6. A me Nina non piace proprio, trovo Rama molto più bella :sisi

  7. Io le trovo entrambe molto belle, dai lineamenti delicati! E non sono d’accordo con chi dice che la bellezza di Rama sia sopravvalutata! Cioè, a me in genere piacciono i tratti abbastanza marcati tipici della donna mediterranea, ma lei la trovo proprio bella! Per esempio Noemi di viso si avvicina di più alle caratteristiche che prediligo, ma io continuo a trovare Rama più bella!
    Comunque Ian Somerhalder… :shy

  8. Io crredevo che Rama fosse molto carina ma dopo averla vista nella foto senza trucco e con gli occhiali, ci levo il molto e lascio il carina….. Dopo il passaggio dell’acqua e sapone, gran parte della bellezza e finita nello scarico del lavandino.

  9. Sembra una bimbetta nella foto con gli occhiali da vista.

  10. Mio marito impazzisce per Rama, la chiama “Ramina Lolita” :ride :corn

  11. ciao a tutte, questa somiglianza l’ho notata subito!! trovo nina dobrev una bellissima ragazza!! e anche rama lila è davvero bella!! :bunny

  12. trovo Rama molto più bella e in generale trovo Rama molto bella… :bunny
    adoro i suoi capelli 😉

  13. La Dobrev non mi pare sia sta bellezza sfolgorante, ma che Rama Lilla sia più bella.. anche no! solo io la trovo appena carina? poi che abbia il visetto pulito e che sia foto/telegenica è indiscutibile, ma le vere bellezze sono altre!

  14. Mah, non vedo tutte questa somiglianza, comunque trovo Nina più bella, non perché sia una “bellezza mozzafiato” ma perché ha un viso particolare secondo me, e questo la rende bella!

Inserisci un commento

Not using HHVM