Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli: MILF contro!

Vip

Recentemente la showgirl Antonella Mosetti ha fatto parlare di sé per le dichiarazioni piuttosto hot sulla passione con il suo nuovo, giovane fidanzato, il calciatore Alessandro Corvesi (QUI per rileggere l’articolo). Adesso, invece, ritorna l’astio tra lei e la blogger/opinionista Selvaggia Lucarelli. Il primo screzio con lei si era verificato l’anno scorso, quando la blogger scrisse: “Giornalisti stimati e navigati, pure di una certa età, che si ritwittano i complimenti come Antonella Mosetti. Ma il senso del ridicolo no?”. La Mosetti si risentì e replicò: “Non hai niente di cui parlare? Io twitto le persone  che mi seguono perché sono troppo carine!”. Adesso, invece, tutto è nato dall’intervista di Antonella fatta con il suo Alessandro su Chi. La Lucarelli ha commentato le parole “E’ il mio puledro, facciamo l’amore tutti i giorni, anche dieci volte a settimana” così: “Sono assolutamente rapita dalla finezza di quest’intervista. Non riesco a decidermi se sia più raffinato il bustino di lei, la mutanda di lui con elastico, il titolo equino o la dichiarazione su quante volte al giorno la faccia nitrire. Una cosa è certa: la criniera di lui è più da Gilda My Little Pony che da stallone”. Anche stavolta, la Mosetti non se l’è tenuta. “Ma la Lucarelli esiste ancora? Stai con uno di vent’anni e ti permetti anche di sputare sentenze? Non ti puoi permettere i miei bustini e neanche i miei ex e attuale compagno”. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Selvaggia starebbe con Davide Di Noi, esponente del PD 24enne, quindi di sedici anni più giovane, più o meno la stessa differenza d’età tra Mosetti e compagno. Ecco perché quest’ultima ha rincarato la dose: “Lui del PD, ovvio. Ma almeno a 20 anni usa i boxer? Non ci devo cadere in certi tranelli. Se mi tocchi chi amo, ti magno! Io non sono protetta da nessuno e mi fatico sempre tutto cercando la dignità che mi contraddistingue, senza avere benefit per essere la moglie o l’amica di…”. Selvaggia, ancora una volta, non ha replicato. Chi ha vinto la partita?

Fonte: Vip

About Edicola

2 commenti

  1. Certo che, per una che campa schizzando :evil fango in ogni dove e poi si lorda le mani con Le “Buona Domenica” e trasmissioni similari, o ci sbatte le sue tette in ogni dove e si infiamma :letto per un ragazzino di sedici anni più giovane… ce ne vuole di faccia tosta !!! :wall

  2. tra la Lucarelli e la Mosetti una lotta fra titani proprio :mumble con la differenza che la Mosetti non si atteggia da intellettuale.

Inserisci un commento

Not using HHVM