Fabio Colloricchio avvistato ieri a Ragusa da Teresa Cilia e questa mattina le dedica una canzone…

Aria di sorprese per la bella Teresa Cilia, tronista dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio, infatti, il suo corteggiatore italo-argentino Fabio Colloricchio è stato avvistato nei pressi di Ragusa, città di Teresa, con la redazione di Uomini e Donne al seguito! Una sorpresa, quindi, per la bella tronista siciliana attraverso la quale probabilmente il fascinoso Fabio ha voluto cancellare i dubbi e le incertezze degli ultimi i giorni durante i quali è stato messo in cattiva luce a causa di una segnalazione che lo riguardava arrivata da parte di Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island e amica di Teresa, in cui l’argentino veniva accusato di essere manovrato all’interno del programma e di essere interessato solo alla visibilità.

Dopo la sorpresa di ieri sera, questa mattina Fabio è apparso particolarmente felice, tanto da dedicare alla donna corteggiata una canzone con tanto di dedica:

Facebook

Si presume, quindi, che l’esterna si andata molto bene. Ai fan della coppia non resta che aspettare giovedì 20 per avere le anticipazioni della nuova registrazione del Trono classico!

About Isa

16 commenti

  1. Che tenero…mi auguro che in tutto questo ammmmore dichiarato ci sia almeno un minimo di interesse, minimo dico :ride

  2. Io invece credo che a Fabio Teresa interessi e, probabilmente, il motivo sta nella semi-totale indifferenza di lei nei confronti di lui, nel suo essere così sfuggente a differenza di tutte quelle che (giustamente) gli sbaveranno dietro e a cui lui sarà abituato..ovviamente l’atteggiamento di Teresa non è una strategia, ma una semplice conseguenza del fatto che i suoi occhi sono completamente infoderati dal quel prosciutto lesso e decerebrato di Salvatore :emo34
    In accordo con IsaeChia prevedo, purtroppo, un epilogo simile a quello di Anna Nunjafò, con lei che sceglie lo “stronzo” della situazione e si ritrova single dopo un paio di mesi al massimo, Fabio sul trono e che poi finirà con una gnoccona da urlo (per maggiori info vedere Marco Fantini e Beatrice Valli).

  3. Peccato che la cricetina sia Teresa. .. :emo55

  4. D’altronde, il mito del bello e falso è decaduto dai tempi della Frizziero .. :sisi

  5. ma ddddai… secondo me a casa se la ride di brutto con amici e fratelli, alle spalle di Teresa…
    e’ un Fuentes 2.

    piuttosto ho letto che Ramalila ha dedicato una canzone a Jonas..

    • quest’anno è l’anno delle dediche a distanza :ride

    • per me Fabio più che altro se la vuole far piacere per il contesto, per farsi la storia uominiedonniana… sarò prevenuta io che non capisco come possa piacere ad un uomo una corda di violino costantemente tesa, aggressiva, incaZzata perennemente, urlatrice. Altro che interesse, Teresa a me se fossi un uomo incuterebbe proprio terrore!!

    • no ma infatti Lady non gli piace. forse come dici tu si e’ calato cosi’ tanto nella parte che ci crede pure lui, ma si vede lontano un miglio che non c’e’ niente da parte sua. Secondo me c’e’ piu’ da parte di Salvatore, al limite. Non piace nemmeno a lui ma al limite a uno come Salvatore, Teresa potrebbe pure intrigare. A Fabio, manzo argentino, no- sono certa che il suo prototipo di donna e’ tutt’altro, supersexy. come la ex del fuentes

  6. Vai Fabio! Così falsarone che mi stai simpatico….la cricetina è ormai tra le grinfie del gorilla, ma te almeno ti sei fatto un giro a Ragusa, che è meravigliosa.

  7. Fabio, bel manzo argentino :fame , non ho ancora capito se dormi o fai finta di dormire…

  8. Se Fabio è davvero,interessato a Teresa allora io non ho capito,niente sugli,uomini .
    Ė come credere che il cielo sia rosa insomma..

Inserisci un commento

Not using HHVM