Nicola dixit, Gianni Sperti respondit

Trono over

Nicola: ‘Con tutto che mi piace, è una donna meravigliosa, solo la vedo un po’ sfortunata, questa donna, perché.. Io son sincero, guardate, perché.. non lo so, non riesce a trovare un partner una donna come lei vuol dire che la gente non capisce niente.. Gli uomini di adesso capiscono talmente poco, non lo so..’

Gianni Sperti: ‘Ci vediamo la puntata prossima!’

About Chia

11 commenti

  1. Pure il gatto vuole andare via da casa di Gemma… ussignur :emo22

  2. ….e intanto il tempo se ne va….e ti senti ancor bambina,,,,
    s’invecchia tanto, alla tua età,,,,non te ne sei accorta prima….
    e,intanto il tempo se ne va ,tra un gatto e un rubacuori….
    l’albanone ha preso,già,il posto di di un’emoZione….
    (celentà,abbi pazienza!)

    • …quando ho letto: il tempo se ne va… ho cominciato ad intonare: sta luna pare na scorza e limoneeeeee :ride :ride

    • mi hai ricordato la mia adolescenza! gli squallor rappresentavano ,per i ragazzi napoletani, l’alternativa tosta ai neomelodici;
      le loro canzoni venivano sussurrate in classe,durante l’ora di religione e urlate ,in cameretta,contro i vecchi che avevano detto no a qualche richiesta innocente,tipo——-mà, stasera vado a dormire da una che non conosci…nun m’aspettà…..!e nun tenè pensier!

  3. Ha ragione lo Sperti: Nicola, ti voglio alla prossima puntata :ride

  4. mi sa che l’albanone inviterà gemme a pompei e le farà fare da madrina acchiappa citrulli al suo stand…..per le serate,poi,si staranno organizzando per gli scavi,,,,,tra tante rovina antiche,una rovina più recente sarà una novità!

  5. si vedeva lontano un miglio che tale Giovanni coi baffi, persona colta e intelligente era sincero, mentre questo tizio e’ una sola allucinante, finto come i suoi capelli, oltre che essere totalmente fuffoso nei suoi sproloqui.
    Ma niente, Gemma, occhi a cuore e stelle nei capelli gia’ si vedeva a piedi nudi nell’erba mano nella mano.
    Gemma e’ un caso disperato.

    • Lo penso anche io. Tanto vale darle anche un cilicio perchè pare quasi ci provi gusto a sceglierseli così!

    • Ma non ha proprio capacità di discernimento. Chiunque si presenti per lei può star certo che qualche puntata la porta a casa. Non ci siamo Gemmona. Le pulci andrebbero fatte subito e non dopo. Si comporta lei per prima da “caso umano” e gli uomini scapperanno sempre.
      (un po’ mi dispiace però. 🙁 )

    • ragazze :birra anche a me comunque dispiace. c’e’ una parte di me che spera sempre nella capacita’ dell’essere umano di essere imprevedibile e soprenderci, cambiare repentinamente il corso gia’ scritto delle cose. Ma all’Over inizio in generale a pensare che il il fatto stesso di essere li implichi che questo cambiamento non ci sara’..
      Gemma poi mi fa proprio diventare triste

  6. questo è il ruolo che gemma si è scelto…..il suo buonismo,la sua dolcezza,la sua arrendevolezza sono la sua ragnatela….il ragno arriva (convinto di essere furbo e letale)e punta alla mosca-seggiola….in realtà ,però,rimane invischiato e divorato dalla vedova nera,tutta lacrimoni ed emoZioni incomprese!
    P:S fatto sta che lei resta e i ragni vengono cacciati con la scopa!

Inserisci un commento

Not using HHVM