Costantino Vitagliano ospite a ‘Verissimo’: “Non ho una chat erotica e non sono un senza tetto!”

Chia Novembre 16, 2014

Costantino Vitagliano ospite a ‘Verissimo’: “Non ho una chat erotica e non sono un senza tetto!”

Di Costantino Vitagliano ultimamente è stato stato detto di tutto: che è senza soldi, che ha perso tutto a causa di problemi con il fisco, che non ha più un tetto sulla testa, che ha lasciato Milano per trasferirsi sulla Riviera Romagnola da un amico e che per racimolare qualche soldo è costretto a fare delle chat erotiche con le sue fan.

E’ proprio di questo che ieri a Verissimo ha parlato con Silvia Toffanin, conduttrice del programma. Costantino, infatti, è stato invitato in trasmissione proprio per chiarire quanto affermato da alcuni articoli recentemente usciti su di lui.

La parentesi dedicata all’ex tronista inizia da un servizio di Gabriele Parpiglia che ha ripercorso la sua vita da barista di periferia a Milano al grande successo grazie a Maria De Filippi, passando dall’esperienza come spogliarellista, dall’incontro con l’agente Lele Mora, per finire con il momento in cui si sono spente le telecamere e Costantino ha smesso di essere al centro dell’attenzione mediatica.

Come al solito l’ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato senza peli sulla lingua rispondendo a tutte le domande della Toffanin e spiegando che non sa come i giornali possano aver scritto una storia priva di ogni fondamento. Costantino ci ha tenuto a spiegare che non ha venduto nessuna proprietà acquistata negli anni d’oro e che sono proprio gli investimenti fatti in quel periodo a consentirgli di vivere più che dignitosamente.

I problemi con il fisco, però, non li nega spiegando che ha rateizzato i sui debiti con l’Agenzia delle Entrate, chiarendo che le questioni con l’erario sono nate a causa di chi lo seguiva nel suo periodo di massima visibilità, cioè la squadra di Lele Mora.

A chi lo accusa di essere costretto a far pagare le sue fan per mangiare con lui e di tenere una chat erotica, Vitagliano spiega che in realtà le cose sono ben diverse. Da anni, infatti il rapporto con le sue sostenitrici è costante e molto diretto. La chat -che ci tiene a precisare non è erotica- esiste dall’inizio della sua carriera, anche il pranzo è una sorta di rito nato più di dieci anni fa, e se prima della crisi Costantino poteva coprire di tasca sua tutte le spese, adesso chiede ai partecipanti di pagare una quota che va esclusivamente a coprire i costi del mangiare e garantisce di non percepire nessun compenso per questo tipo di evento.

Per vedere il video clicca sull’imagine

Qui, invece, trovate un video girato con Gabriele Parpiglia nel backstage e condiviso da entrambi su Instagram:

Costantino Vitagliano e Gabriele Parpiglia
Per vedere il video clicca sull’immagine

COMMENTI