Su e giù dal trono…Maria Lebano dice di no!

Edicola Novembre 16, 2014

Su e giù dal trono…Maria Lebano dice di no!

 Siamo ormai a metà del percorso iniziato a settembre dai tronisti di Uomini e donne e si possono fare i primi bilanci e le prime previsioni. All’inizio tra le preferite di Andrea Cerioli spiccava, oltre a Sharon Bergonzi, la bella modella e make-up artist napoletana Maria Lebano. Ma, dopo una seria discussione, lei è uscita dagli studi e non vi ha più fatto ritorno. In un primo momento, ha commentato così sui social: “Nuovo look, nuova vita, #diamociuntaglio. In seguito, ha dato all’ex gieffino la responsabilità della fine della loro conoscenza. Nel frattempo, tra le due litiganti, la terza gode: un’altra corteggiatrice, Valentina Rapisarda, ha conquistato Andrea baciandolo in esterna e afferma che lo bacerà tutte le volte che vorrà. L’opinionista Gianni Sperti sottolinea la dichiarazione di Andrea, “Ne cerco una che mi prende di testa”, ipotizzando che la scelta…non sia ancora arrivata!
Situazione forse ancor più complessa quella di Teresa Cilia: la bella siciliana è sicuramente presa da Salvatore Di Carlo, ma le discussioni continue con lui l’hanno portata ad affermare di non vederlo accanto a sé. A Vincenzo Lucignano, invece, Teresa chiede il perché del mancato bacio nella precedente esterna e lui risponde che arriverà quando sarà sicuro di loro. Nel frattempo, rivela che le dirà di sì. Per quanto riguarda l’argentino Fabio Colloricchio, lui chiede spiegazioni per l’esterna con Vincenzo e le dimostra interesse, ma nel frattempo arrivano segnalazioni su di lui, che lo vorrebbero interessato alle serate in discoteca.
Infine, il capitolo Jonás Berami. Tra lui e Rama Lila Giustini continuano le incomprensioni. Il tronista spagnolo è andato a Milano, ma anziché andare a trovare lei, ha preferito incontrare Cinzia Fuentes. Rama ha reagito scappando dallo studio in lacrime. Ma se Cinzia sembra aver deciso di abbandonare il programma perché si sente seconda, Noemi Piarulli si avvicina sempre più al bell’attore. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Chi saranno le scelte? E soprattutto, nasceranno dei nuovi amori da sogno?

Fonte: Vip

 

COMMENTI