Vincenzo Lucignano su Facebook: “Vorrei solo che Teresa Cilia mi capisca e non si faccia influenzare dai giudizi della gente!”

Trono classico

Vincenzo Luncinano si sta ritagliando un posto da protagonista a Uomini e Donne nel trono di Teresa Cilia e forse anche nel cuore della tronista. Con i suoi modi sempre composti e pacati esterna dopo esterna sta stabilendo un legame sempre più forte con la bella siciliana e durante l’ultima uscita andata in onda si è lasciato andare ad un bacio con Teresa molto passionale e coinvolgente.

All’inizio i due corteggiatori preferiti della ex del Trono Under, Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, non sembravano temere particolarmente il calciatore napoletano, eppure ultimamente l’argentino ha chiaramente detto che è proprio Vincenzo ad essere secondo lui in pole position.

E’ innegabile che il percorso della Cilia è quello il cui esito sembra più incerto e chissà se sarà proprio il dolce ed affidabile Vincenzo ad avere la meglio sui rivali. Fabio, infatti, ha perso molti punti dopo le rivelazioni dell’ex tentatrice di Temptation Island Veronica Valà, che in studio ha raccontato di come il ragazzo fosse in contatto con Manfredi Ferlicchia e il suo agente per fare serate in discoteca. Anche per quanto riguarda Salvatore il lieto fine non sembra troppo scontato, da un lato l’interesse della tronista è innegabile, ma dall’altro i due passano più tempo a litigare che a conoscersi.

Vincenzo, però, non piace a tutti: Tina Cipollari, storica opinionista del programma, ad esempio vede il suo carattere tranquillo come un segnale di non interesse nei confronti di Teresa e proprio per la sua estrema flemma nelle reazioni gli ha affibbiato il soprannome Padre Ralph!

Per difendersi dalle accuse e per spiegare il suo punto di vista Vincenzo ha voluto lasciare questo messaggio nella sua pagina Facebook. La sua speranza è che Teresa non si faccia influenzare dai giudizi della gente e ribadisce che nonostante il suo carattere chiuso è capace di dare alla persona giusta tutto sé stesso.

Facebook

Chissà se queste parole raggiungeranno il destinatario e se otterranno l’effetto sperato..

A seguire una gallery con le foto inedite del corteggiatore:

About Redazione.IsaeChia

21 commenti

  1. Io credo che questo ragazzo sia vero.. spero di non sbagliarmi.

  2. qualcuno gli dia un cappello piumato,un mantello e una spada e faccia di lui un bravo di don rodrigo!
    P:S per me,continuerà ad essere barbablu…..

  3. il tempo condizionale… optional :wall

  4. Non e’ scorretto usare l’inducativo nel presente, la consecutio temporis e’ corretta mi sembra forse non e’ elegante.. Ma visto il livello generale..
    Poi magari mi sbaglio oramai e’ tanto che vivo all’estero e mi rendo conto di mescolare le regole

  5. non è scorretto, anche se brutto a sentirsi. Ormai la lingua, specie nel parlato, tende ad accantonare congiuntivo e condizionale. Rassegnamoci!

    ps. se volete un italiano traballante, vi propongo la fanpage di Salvatore, lì c’è davvero da “scialarsi”: l’ultima dedica affettuosa di ringraziamento alle sue admin è un campo di battaglia.

  6. Boh, a casa mia “vorrei che capisca” non sta nè in cielo nè in terra.

  7. non è brutto, ma a me non piace! e non piace neanche a Teresa a prescindere da quello che dovrebbe capire….

  8. Avrà una brutta sorpesa la Cilia, se continuerà a insistere con Lucignolo e il compare Pinocchio.

  9. Oltre a piacermi fisicamente mi sembra l unico sincero nei confronti di Teresa..

  10. mi piace fisicamente e caratterialmente, l’ho sempre trovato dolce e spero sia vero, nn credo finga, poi però dovrebbe interessarsi a ricevere almeno un qualcosa per dare per se stesso e non perdere tempo

  11. No vabbé ma questa lingua funghifera in bella vista. Perché?? :red

  12. Cioè, LUI, Vincenzino – il ragazzo che mugugna – è riuscito a far uscire dalla sua bocca impastata un commento così???? Naaaaaa :caffè

  13. a me lui piace… per ora!

Inserisci un commento

Not using HHVM