Vincenzo Lucignano su Facebook: “Vorrei solo che Teresa Cilia mi capisca e non si faccia influenzare dai giudizi della gente!”

Chia Novembre 16, 2014

Vincenzo Lucignano su Facebook: “Vorrei solo che Teresa Cilia mi capisca e non si faccia influenzare dai giudizi della gente!”

Vincenzo Luncinano si sta ritagliando un posto da protagonista a Uomini e Donne nel trono di Teresa Cilia e forse anche nel cuore della tronista. Con i suoi modi sempre composti e pacati esterna dopo esterna sta stabilendo un legame sempre più forte con la bella siciliana e durante l’ultima uscita andata in onda si è lasciato andare ad un bacio con Teresa molto passionale e coinvolgente.

All’inizio i due corteggiatori preferiti della ex del Trono Under, Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, non sembravano temere particolarmente il calciatore napoletano, eppure ultimamente l’argentino ha chiaramente detto che è proprio Vincenzo ad essere secondo lui in pole position.

E’ innegabile che il percorso della Cilia è quello il cui esito sembra più incerto e chissà se sarà proprio il dolce ed affidabile Vincenzo ad avere la meglio sui rivali. Fabio, infatti, ha perso molti punti dopo le rivelazioni dell’ex tentatrice di Temptation Island Veronica Valà, che in studio ha raccontato di come il ragazzo fosse in contatto con Manfredi Ferlicchia e il suo agente per fare serate in discoteca. Anche per quanto riguarda Salvatore il lieto fine non sembra troppo scontato, da un lato l’interesse della tronista è innegabile, ma dall’altro i due passano più tempo a litigare che a conoscersi.

Vincenzo, però, non piace a tutti: Tina Cipollari, storica opinionista del programma, ad esempio vede il suo carattere tranquillo come un segnale di non interesse nei confronti di Teresa e proprio per la sua estrema flemma nelle reazioni gli ha affibbiato il soprannome Padre Ralph!

Per difendersi dalle accuse e per spiegare il suo punto di vista Vincenzo ha voluto lasciare questo messaggio nella sua pagina Facebook. La sua speranza è che Teresa non si faccia influenzare dai giudizi della gente e ribadisce che nonostante il suo carattere chiuso è capace di dare alla persona giusta tutto sé stesso.

Facebook

Chissà se queste parole raggiungeranno il destinatario e se otterranno l’effetto sperato..

A seguire una gallery con le foto inedite del corteggiatore:

COMMENTI