Salvatore Di Carlo, su Facebook un video dove imita il suo “rivale” Fabio Colloricchio?

Trono classico

Nel trono di Teresa Cilia a Uomini e Donne sono tre i ragazzi sembrano piacere di più alla bella ragusana. Da un lato ci sono i due corteggiatori che sin dalla prima puntata hanno maggiormente colpito la tronista, l’argentino Fabio Colloricchio e il siciliano Salvatore Di Carlo, dall’altro c’è Vincenzo Lucignano che nonostante sia arrivato in un secondo momento sta lentamente guadagnando terreno.

La maggiore antipatia e i maggiori scontri, però, avvengono tra Fabio e Salvatore che non perdono mai occasione per punzecchiarsi. A quanto pare, queste scaramucce non si limitano più allo studio del programma di Mara De Filippi, ma Salvatore sembra aver lanciato una frecciatina al rivale anche sui social network.

Negli scorsi giorni, infatti, il calciatore palermitano ha postato su Facebook un video che lo ritrae in macchina con degli amici nel quale si scatena in un ballo sud americano. Che sia proprio un modo per provocare il rivale che spesso ha accusato di non saper fare altro che pochi passi di danza per conquistare la tronista? Voi che ne pensate?

Salvatore di Carlo

Per vedere il video clicca sull’imagine

Ecco una gallery con le ultimissime foto pubblicate sui social dal corteggiatore palermitano:

About Redazione.IsaeChia

31 commenti

  1. Wela, proprio un simpaticone!
    Niente, non mi piace sotto nessun punto di vista, c’è poco da fare. Lo trovo attraente come una mattonella :mumble

  2. :ride
    proprio uguale uguale a Fabio eh… verso la fine del video può addirittura essere scambiato per lui. :sisi

  3. La biondazza dietro di lui come si chiama SAINET???? :red :ride

  4. povero salvatò…deve scontare il suo essere nature e gorillesco! io lo trovo,oggettivamente,più bello di fabio,che vedo troppo morbido e flessuoso e affusolato e con la faccia da modella(!!!!)….
    P:S i modi nature e gorilleschi,a terè , piacciono più della parlata argentina e dei lunghi silenzi dai paura da cacciata!

  5. Beh visto lo sviluppo mentale direi che i dispettucci da asilo ci stanno tutti…….comunque questo ragazzo ha il fascino intrigante di una sogliola…….piatto proprio!!!!

  6. Eh gia… lui si che sa come conquistare una donna mi sento tutta un fremito :sbadiglio
    Mado pure scarso come imitatore… e dire che è una delle peculiarità maggiori dei primati la capacità di emulazione…manco come gorilla mi dai soddisfazioni salvato… :emo34
    Ma per uno strano equilibrio cosmico tutto ciò che a me fa capitombolare le palle da bowling in terra manda la cilia in visibilio :torta
    X cui immagino che cita…ehm teresa 😀 in questo momento stia in brodo di giuggiole x questa mascolina dimostrazione d’amore non v’è dubbio :sisi
    :wall Non comprenderó mai questa attrazione fatale x cui esigo uno speciale di quark dedicato a loro la rai è avvertita :off

  7. ;;;;athenaaaa….solo il gemello biondo è capace di farti palesare!
    io penso ,da naturalista improvvisata,che salvatò sia per modo di essere, molto vicino al vissuto di terè! mi sa che gli uomini della sua famiglia siano tutti un po’ tutti salvatò ,mentre quelli come fabio,vengono visti come troppo —delicati—…..
    P:S comunque il normanno siciliano non è brutto…e lo dice una a cui di biondo piacciono solo il sole e paul newman(pace all’anima sua!)

    • Coeeeeen 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 pallottolini a volontà!!!! Sono stata in altre faccende affaccendata… vi leggevo ma non avevo ne tempo e soprattutto l’umore per unirmi a voi… cose che ‘ammattono'( se leggi camilleri saprai tradurlo 😀 )
      ma quale miglior occasione x rispuntare che il mio peloso amico 😀 ??
      x me il normanno è alquanto brutto invece.. :siga sono spiacente ma sguardo vacuo, bocca perennemente aperta, ECG perlopiù piatto con rari guizzi,costituiti da frasi dai baci perugina o…meglio… istruzioni di mammà…. nn sono esattamente le caratteristiche che apprezzo in un uomo..
      concordo sul delicato fabio….un ciCretino 😀

    • guarda,mi viene voglia di risponderti,non fosse altro per rallegrarmi stà giornata uggiosa!
      ogni tuo post è la risata di una picciridda felice e birbante!( non dar retta,,,,a travagliare c’è sempre tempo!)
      povero salvatò….hai descritto uno affetto da demenza senile!!!!
      per quanto riguarda le battute,poi,qualcuna di spontanea c’è e sono quelle più esilaranti….è inutile ,salvatò è l’animatore del trono dei pupi!

    • :shy :shy :shy vergogna tanta vergogna x me :cuore (anche in questo mi sento opposta alla cilia… non riesco a ricevere complimenti… apprezzo… ma mi vergogno 😀 ) però Grazie :bacio
      bene…dicevamo…ah beh magari non senile ma qualcosa di simile si dai :ghigno …(manco tanto ma quando torno sono caricata a pallettoni 😀 )
      ma….e c’è un MA…gli riconosco l’essere l’animatore della festa… il che ovviamente non gratifica, secondo me, il resto dei prototipi ecco… :fischia
      nun ce sta nient a fa…non mi cala coen.. 😛

  8. Boh, onestamente non mi capacito del successo riscosso da questo individuo tra l’universo femminile! Non ci trovo nessun attrattivo nè caratterialmente nè esteticamente…a parte che ha una parlata insopportabile! E attenzione che non mi riferisco all’accento, ma proprio al tono di voce e il modo in cui parla…a volte mi ricorda Verdone che faceva la parte del figlio dei fiori in uno dei suoi film…non so se avete presente!

  9. Non so come faccia a riscuotere tanto successo, non è né bello ne’ simpatico

  10. Non è un cattivo ragazzo e, a volte, qualche risatina la strappa. Ma non ce lo vedo proprio con Teresa. Credo stia vivendo una fantastica fase cazzeggio che non ha nulla a che vedere con lei o qualcun’altra.

  11. l’avevamo già capito che aveva il nulla cosmico in testa, non c’è bisogno di confermarlo ogni volta e a Teresa piace…cosa? boh!

  12. Possiamo ormai dare per certo che nel cervello di Savvatore ci sia un criceto che gira la ruota, e null’altro. Non è nemmeno un bello, ma Teresa è rapita da quel faccione perennemente assonnato.

    Ma come mi fa spanzare savvatore in trasmissione, nessuno. Le sue battute imparate a menadito , i baci senza sapore col raffreddore…un umorismo da scuola media che avevo purtroppo dimenticato

  13. che tristezza, IL VUOTO. E pensa anche di fare ridere…. :mumble

  14. ragazze, a me sta proprio sulle pelotas… non mi fa ridere, le sue battute potrebbe farle qualsiasi bambino di 10 anni…. :ghigno

  15. L’unica cosa che gli si poteva riconoscere era di essere un po meno “leccato e pettinato” dei suoi colleghi con sopracciglia depilate e ciuffi perfetti, ma dopo essermi fatta un giro sul suo profilo instagram ho constatato che A) si depila le ascelle, B) adora le magliette con ampio scollo a V d cronista e C) si fa selfie a petto nudo con gli amici un giorno sì e l’altro pure. Quindi svanito anche l’effetto macho che alcune vedono in lui. Cosa rimane? Divertiti, Teré!

  16. a me sta simpatico :ride :ride :ride :emo21 :emo21 :emo21 :appla :appla :appla

  17. Mille volte un simpaticissimo cavernicolo come Salvatore che un Fabio-smielato e falso come giuda.

  18. giogirogirotondo

    Ma che è l’asilo mariuccia?! :vomito
    Che tristezza sto ragazzo… babba bia.

  19. Il problema è che Fabio parla male perché è argentino. Salvatore è italianissimo e non se la cava meglio…

Inserisci un commento

Not using HHVM