Salvatore Di Carlo, su Facebook un video dove imita il suo “rivale” Fabio Colloricchio?

Chia Novembre 17, 2014

Salvatore Di Carlo, su Facebook un video dove imita il suo “rivale” Fabio Colloricchio?

Nel trono di Teresa Cilia a Uomini e Donne sono tre i ragazzi sembrano piacere di più alla bella ragusana. Da un lato ci sono i due corteggiatori che sin dalla prima puntata hanno maggiormente colpito la tronista, l’argentino Fabio Colloricchio e il siciliano Salvatore Di Carlo, dall’altro c’è Vincenzo Lucignano che nonostante sia arrivato in un secondo momento sta lentamente guadagnando terreno.

La maggiore antipatia e i maggiori scontri, però, avvengono tra Fabio e Salvatore che non perdono mai occasione per punzecchiarsi. A quanto pare, queste scaramucce non si limitano più allo studio del programma di Mara De Filippi, ma Salvatore sembra aver lanciato una frecciatina al rivale anche sui social network.

Negli scorsi giorni, infatti, il calciatore palermitano ha postato su Facebook un video che lo ritrae in macchina con degli amici nel quale si scatena in un ballo sud americano. Che sia proprio un modo per provocare il rivale che spesso ha accusato di non saper fare altro che pochi passi di danza per conquistare la tronista? Voi che ne pensate?

Salvatore di Carlo
Per vedere il video clicca sull’imagine

Ecco una gallery con le ultimissime foto pubblicate sui social dal corteggiatore palermitano:

COMMENTI