Sharon Bergonzi avvistata sul treno per Bologna: sorpresa in arrivo per Andrea Cerioli?

Trono classico

Il trono di Andrea Cerioli è senza dubbio quello che attira maggiormente la curiosità dei telespettatori in questa prima parte di stagione, a Uomini e Donne. I suoi tira e molla con Sharon Bergonzi fanno impazzire i telespettatori che sognano che la coppia si formi al più presto, e l’attenzione sui risvolti della loro conoscenza è moltissima.

Su una delle più divertenti pagine dedicate ai due su Facebook, TiSpiego Sharon B., è arrivata poco fa una segnalazione che farà la gioia di tutti i loro fan: a quanto pare la bella Sharon è stata avvistata sul treno diretto a Bologna.. sorpresa in arrivo per il tronista? Lo scopriremo nelle anticipazioni della prossima registrazione prevista per giovedì 20!

Facebook

About Chia

31 commenti

  1. Così lo avete avvisato :ride

  2. bambacione avvisato,bambacione salvato!

  3. ci sarà andata di nascosto :shy :ole

  4. Una volta gli avvistamenti riguardavano gli ufo o il big foot…

  5. …o elvis e marylin a spasso per bergamo alta….

  6. Prevedo esterna bolognese a base di abbracci-hi, arimenti e frasi del tipo :” io non ce la faccio più, io mi sto affezionando….” . scappa, cerioli!!

  7. Il trono di Andrea “attira maggiormente la curiosità dei telespettatori?” Di quali telespettatori? Non mi pare proprio, a mio avviso è il più noioso, privo di senso e scontato (visto che Sharon sarà la scelta proprio perchè tortellino non ha scelta)!
    Riscontro sempre poca obiettività quando si parla del tortellino Andrea. E non mi dite che il “consenso” del pubblico si vede dai social network, perchè vi ricordo che il tortellino viene dal un reality importante come il gf, è normale che avesse già una gran fetta di fan sui social, cosa un pó diversa da Jonás, poichè il pubblico che guarda il Segreto è per la maggioranza un pubblico adulto. Teresa aveva partecipato a “Ragazzi e Ragazze”, ma di certo non aveva avuto una visibilità come il gf e a TI nn si è vista proprio. Poi cosa dovrebbe piacere o intrigare del trono di Andrea? La sua non bellezza, l’essere arrogante o complessato? Oppure la sua grande schiera di corteggiatrici intelligenti, raffinate, di classe e con contenuti? :martello :martello :martello :martello

    • Leonardo, il tuo ragionamento sui social non fila più di tanto, proprio perché TUTTI E TRE i tronisti sono personaggi noti, e da più tempo di Andrea, ma -qualora il Gf valesse di più del Segreto, cosa comunque opinabile perché non è una soap per novantenni, e la gente di mezza età Facebook ce l’ha quanto i propri figli 😉 – basta guardare la pagina di Sharon: era una perfetta sconosciuta, no? I fan che ha in soli due mesi di popolarità sono tantissimi 😉

      Sembra più una tua antipatia personale, più che una parzialità nostra, ma in ogni caso.. non si vince nulla, chiunque sia il più amato o seguito 😉 Relax!

    • standing ovation per Chia :appla :appla :appla

    • Mi dispiace andare “contro” Chia, che trovo sempre ironica e brillante, ma qui parlano i numeri: una Chicca che ha 220k, una Greta con 124k di partenza, come dice Leonardo, non avrebbero uguagliato Andrea, addirittura Chicca lo supera tutt’oggi senza il grande pubblico di UeD, dimostrazione che chiunque del gf fosse salito su quel trono avrebbe superato nel numero di fan sui social un attore di un telefilm per mezza età e una ragazza che di certo non ha avuto la popolarità di Andrea. Anch’io non credo proprio che il trono di Andrea sia il più seguito, nè il più amato, basta guardare sulla pagina fb di UeD e dal riscontro negativo che Andrea sta avendo nelle serate: non se lo fila nessuno!!

    • Rosie, Andrea e Teresa le serate NON le possono fare se non durante le feste natalizie 😉
      Solo Jonas le può fare, al momento 😉

      E riguardo i fan di Chicca, c’è stata un’incredibile impennata nel giro di una notte, quindi la natura di quei 220k è abbastanza dubbia 😉

    • Visto che sono stato preso in giro per i mie calcoli, voglio essere preso in giro ulteriormente. La pagina ufficiale di Chicca aveva 170k, ce n’era un’altra non ufficiale, una fan page di circa 93k. Un mese fa hanno unito le due pagine..così da arrivare a 118k, poichè molti erano già fan di entrambe le pagine. Questo è stato ampiamente specificato e ribadito più volte nella pagina di Chicca, se poi si deve vedere del marcio dove proprio non ce n’è, fate voi..se questo vi rende felici…
      Poi, comunque, il mio discorso esulava da Chicca, ma valeva anche per Modestina, Greta, Diletta, Roberto..per chiunque (o forse quasi tutti) avesse partecipato al gf. Non ti pare Chia?

  8. Ciao Chia, credo di non essere accecato dall’antipatia, credimi; credi davvero che la popolarità che dà un gf lo dia una partecipazione a “Ragazzi e ragazze”e un’apparizione lampo a TI? Te lo motivo con i numeri, Mirco Petrilli ha circa 125k fan su fb, Chicca 220k e loro hanno alle spalle un solo reality, immagginati se “prendevano” tutti i fan di UeD…qst per dimostrare che più o meno, chiunque altro uscito dal gf, con un’altra esperienza televisiva, avrebbe raggiunto grandissimi numeri, mi sento di dire..molto più di tortellino. Mi ripeto su Jonás, i miei nipoti non l’hanno mai visto il Segreto, UeD invece lo vedono da sempre, credo che questo rispecchi un pó tutti i giovani, si sa che il Segreto, con dovute eccezioni, è seguito prevalentemente da signore..
    Poi..Chia mi caschi con l’esempio di Sharon?!? Ha 74k fan ed è vero parte da 0, così come Fabio, corteggiatore di Teresa..lui ha ben 81k fan..questa sarebbe allora, per te, la dimostrazione che il trono più seguito e “amato” è quello di Teresa?!?
    Poi come hai ben detto tu, non si vince nulla, è semplice pour parler..rimane il fatto che penso che quando si parla di tortellino non vige una visione totalmente oggettiva..forse voi riuscite a vederlo bello, modesto e di ragionamenti logici, ma credimi cacciata la sua fan page, e qualcun’altro, appare com’è: noioso, paranoico, presuntuoso e rosicone. Poi è anche giusto che Isa, Chia, così come tutti, abbiamo le loro preferenze…
    PS: cacciato l’argomento tortellino, vi trovo simpatiche, ironiche e piacevolissime da leggere, infatti vi leggo sempre!!

    • Non concordo con il tuo ragionamento perché gli uomini hanno sempre più fans delle donne. Infatti Fabio è più apprezzato perché bel ragazzo. Per una come sharon anonima avere tutti quei fans non era una roba da poco visto che è una donna. Poi vorrei ricordati che jonas è talmente sponsorizzato rispetto agli altri che fa quasi paura, vedi infatti tutte le serate che sta facendo. E non ci prendiamo in giro perché è il più conosci se non dal segreto almeno grazie alle serate. Poi che io concordi con te che il cerio è paranoico, presuntuoso ecc si.

    • Leonardo, come giustamente dice emminacara, gli uomini hanno DA SEMPRE molto più riscontro che le donne in quel programma, e questo perché chi lo segue è prevalentemente un pubblico femminile..
      Quindi che una ragazza quale Sharon in due mesi abbia tutti quei fan è sì un dato rilevante, segno che piace lei singola e in coppia col tronista..

      Poi, come dicevamo, dei numeri anche sticazzi a una certa 😛

  9. Chiara concordo. Sono tutte 3 volti noti chi più chi meno. Sinceramente per me tutte 3 le scelte sono scontatissime e vorrei salutargli tutti a gennaio. A me andrea non piace per niente mi piace solo Sharon ed effettivamente sul web spopolano. Questo mi dispiace pure perché spero non scelga Sharon.

    • Ora facciamo la distinzione uomo e donna? Che c’entra??? Ti rifaccio l’esempio, Chicca ha 220k, la stessa Greta 114k, credi davvero che se entrambe avessero preso parte al programma della De Filippi, nn avrebbero raggiunto o superato i numeri di Cerioli (Chicca addirittura è in vantaggio anche ora, con il solo Gf)?!?! Più ovvio di così..che dire piu??? Mi sembra oggettivo..
      Ho riportato i fan di Fabio semplicemente perchè Chia aveva preso ad esempio Sharon come più amata a ragion di fan su fb, ho sottolineato che un Fabio ne ha ancora di più e anche lui parte da 0. Credo che le sole serate non siano poi questa grande sponsorizzazione a cospetto di un Gf, parlano i numeri non Io.

  10. Emminacara, su ti ho riportato i numeri..leggi un pó e dimmi se ho torto

  11. Come godooooooooo !!! 😀 :coppa :emo37 :birra
    TEAM CERIONZI TUTTA LA VITA !!

  12. Tra curve, statistiche, auditel, followers e mazzi e lazzi stiamo dando i numeri su questo blog da un po’ di tempo a questa parte 😀
    io mi confondo…sarò poco profonda ma chi se ne sbatte di calcoli al centesimo ed esattezze numeriche… suvvia!! il tenore di certi commenti mi sembra (passatemi il termine) quasi ‘maniacale’.. senza offendere nessuno ma bisognerebbe ‘alleggerirsi’ un po’ soprattutto perché é palese che ci siano opinioni, pensieri diversi e quindi preferenze… e quindi??? Purché ognuno possa esprimersi ben venga parlare, sparlare e anche sparare quattro cavolate tutte insieme…il blog mi sembra serva a questo mica è un centro ISTAT… (non sono fan del cerioli, x intenderci…beh non sono fan di nessun personaggio di u&d in effetti…ma comunque, il mio è un discorso super partes, meglio precisare)
    Peace :viva and Love :cuore

    • …ATHENA comunque il trono di salvatò, mercoledi ha fatto 2.875.000 spettatori ed il 20.77% di share.(è andato molto bene) il 93,71 % dei siculi è orgoglioso di lui!il 5% lo vede bellissimo e il restante 1,29% lo trova affascinante!

    • Athena, posso giustificarmi dicendo che mi sto laureando in matematica? Ahahahah
      Visto che si parlava di numeri..mi sono sentita nel mio habitat, poi..dopo tutto il lavoro di analisi svolto da Leonardo gliela dobbiamo dare un pó di soddisfazione o no??? I numeri gli danno ragione!! :emo16

    • @Rosie…ok comprendo..la tua è deformazione professionale :ride … alzo le mani :boh
      tanta stima x te e la tua laurea in matem…. brrrrr :brr non riesco nemmeno a pronunciarla che mi viene un improvviso tic all’occhio e prurito in tutto il corpo…certamente orticaria :eyes
      :lol
      Ma apparte gli scherzi..non era rivolto a te…assolutamente… tu hai risposto a Leonardo che come hai detto tu ha svolto un vero e proprio ‘lavoro’ :mumble …ecco la mia obiezione o comunque perplessità era proprio sulla necessità di sottoporre un ad una così meticolosa analisi una frase che di parte o meno…è perfettamente integrata nel contesto di un blog…dove appunto si esprimono pareri , opinioni e preferenze anche da parte delle admin…mica devono essere integerrimi giudici di una corte marziale… ma ovviamente nulla togliere a leonardo…onore al merito e alla voglia di mettersi li a contare i ssguiti di ogni personaggio…bontà sua 😉
      solo che come lui ho notato qua e la diversi commenti/commentatori particolarmente attenti ai numeri… tutti laureandi di matematica??? :emo45

      @coen :eyes :eyes :eyes :eyes :eyes mi hai stimolato il sonno con tutti qei %,572929%8197,6% sei un toccasana x la mia insonnia…
      apparte ciò dato che sei ferrata sull’argomento (dillo che sei un ISTATTRICE in incognito :figo ) se vuoi prendere nota… sono nella minoranza detta “GO maschio siculo moro,scuro e peloso’..in sintesi tifo il gemello corvino :fame

  13. Orrori da: tastiera difettosa e mani dolenti x l’auticannibalismo che pratico sulle mie unghie … chiedo venia e mi autoflagello da sola :frusta

    • tutta quella roba me la sono inventata di sana pianta,,,,e chi ci capisce niente! era solo uno scherzo,,,,mi piacciono troppo tutte le tue palline rotanti!
      P:S mi sono permessa perchè so che,sul blog,non si possono scrivere epiteti offensivi! sennò avrei fatto la fine delle tue unghie!

    • Tranquilla coen :viva sapevo che non si era impossessato di te un folletto contashare compulsivo ma che mi sconcicavi :lol x farmi parlare un po’… anch’io ero ironica ma non sono brava come te nel fare della sottile ironia, questo è certo :ride :ride :ride ..
      :off nel post della corteggiatrice del beramino ho approfondito il tema peli superflui da te intrapreso… con la convinzione che siamo io e te a fare quattro chiacchiere ad un tavolino al bar con un buon caffè delle tue parti ( che è meglio :emo14 ) :caffè ti ho rivelato un mio inconfessabile segreto… :mummia

    • Ehm…. sai quella canzone che fa: para parà, para parà, para parapapà figur’i M…. ok… eccomi :emo17
      sempre in prima linea x le figuracce… :emo36
      dono di natura :figo

  14. quanto inizio a leggere “quando l’ho riconosciuta” “imbarazzo” “non ho avuto nemmeno il coraggio” riferito a delle corteggiatrici di uomini e donne e non certo ad un premio nobel, mi cadono le braccia e passa tutto in secondo piano :eyes :eyes :eyes

Inserisci un commento

Not using HHVM