Anna Munafò, nuovo look per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’: “C’è aria di cambiamento, mi sento bene!”

Quando noi donne andiamo dal parrucchiere è perché c’è qualcosa nella nostra vita che abbiamo cambiato, o che stiamo per modificare. Non fa eccezione Anna Munafò, seconda classificata nell’edizione 2005 di Miss Italia e unica tronista donna della scorsa edizione di Uomini e Donne.

Siamo abituati a vederla con i capelli molto lunghi, lisci e neri, ma da qualche giorno la sua immagine è molto cambiata: dalla sua pagina su Facebook, infatti, vediamo una versione inedita della siciliana con i capelli boccolosi e molto chiari.

Che a questo cambio di look corrisponde anche qualcosa di nuovo nella vita della Munafò, lo conferma lei stessa, che scrive sibillina “Addio nero malefico… aria di cambiamento, mi sento bene!“.

Facebook
Anna Munafò

Chissa che Anna non abbia finalmente trovato l’amore dopo la fine della sua storia travagliata con il corteggiatore dal lei scelto in trasmissione, il romano Emanuele Trimarchi

E a voi piace l’ex tronista con i capelli più chiari?

About Redazione.IsaeChia

29 commenti

  1. Questo colore le dona tantissimo, la trovo bene :bunny

  2. Io se vado dal parrucchiere è perché ho le doppie punte :sisi

  3. Sta benissimo, brava Anna! :viva

  4. Questa si può fare pure rossa, ma è sempre :emo23

  5. Io vado dal parrucchiere solo per la ricrescita e preferirei una seduta dal dentista… 😀

  6. Ma non è lo stesso colore che aveva durante il trono? Io manco mi ero accorta che l’avesse cambiato :sonno

  7. Le ammazza l’incarnato pallido questo colore. Bruna stava meglio, per me.
    Ma cos’è il tatuaggio sul braccio?

    • Sono d’accordo con te. I capelli chiari mi piacciono su una pelle ambrata,a meno che non si abbiano lineamenti irlandesi. Sulla pelle chiara mi piace il contrasto con capelli scuri,non dico nero- Pamela(cit.) ma un bel castagna intenso. Detto col tono del mio parrucchiere Daniele/a.

  8. Il colore mi piace tantissimo.

  9. Niente, non riesco proprio a trovarla bella. :mummia

  10. Sta meglio con queso colore chiaro, le dà luce al volto. Peccato per i suoi modi poco fini, altrimenti avrei detto che è molto carina 😀

  11. Il colore è meglio del nero-eliana , ma dei capelli così fini sono fastidiosi a vedersi lunghi. Ora, che si sgonfi le labbra e dimagrisca un poco.

  12. Mi piace molto di più di prima! E anche il mosso le dona più che i capelli lisci stile Maria addolorata.

  13. sarebbe stato un cambio di look se si fosse tagliata i capelli o avesse cambiato colore: qui s’è solo lavata i capelli!

  14. Sta molto meglio. :sisi I capelli mori le stavano bene quando aveva qualche anno in meno, ora che ha messo mano al bisturi e che s’è “appesantita” :roll trovo che il colore scuro che aveva fino a poco fa non le donasse.

  15. ma scusate tutto ‘sto cambiamento dove sta? :mumble
    Comunque non hai dei bei capelli…troppo fini! Molto meglio i capelli della Paluso ad esempio!

Inserisci un commento

Not using HHVM