Francesca dixit

Trono over

Francesca dopo le critiche di Gianni Sperti che l’ha accusata di stare in trasmissione solo per ballare senza avere intenzione di conoscere nessun cavaliere: “Io sono venuta qui a trovare una persona che mi attrae, perché se non mi attrae che ci faccio con una persona io? Me la porto a casa e poi bisticciamo? Non è giusto, io cerco una persona adatta a me…”

Gianni Sperti: “Non c’è nessuno che l’attrae qui di fronte? Non c’è nessun uomo attraente?”

Francesca: “Ma sono troppo giovani, a chi prendo io? Me lo vuoi dire?”

(…)

Tina Cipollari: “Ce ne sono diversi, a parte Antonio, Antonio Jorio, Dante, Rolando… cioè, ce ne sono diversi…”

Francesca: “Eh, Antonio Jorio va bene…”

About Isa

18 commenti

  1. La detesto profondamente. :emo39

  2. Chiamala “shame”!!!

  3. Se la signora fosse in età da teatrini Gianni non avrebbe fatto questa sottolineatura.
    O, invece, la provoca perché le riconosce la capacità di farli e sta producendo poco.

  4. Per pensare di meritarsi, con quella faccia, uno più giovane e più ricco, sta messa molto male.

  5. Questa signera non e il Massimo della simpatia… MA prima di fare la sgridata a lei… C’è gente che è li da anni e trovare un/acompagno/a non ci pensa proprio… Almeno lei non finge di interessarsi a qualcuno per avere qualcosa da raccontare..

  6. E’ tutta una questione di tempi, se la signora fosse li’ da 2/3 anni ci potrebbe stare… Ma da adesso attaccarla cosi’ é fuori luogo, poi che lei stia li’ soprattutto per farsi vedere dalle amiche e per fare un po’ di spettacolo puo’ essere, pero’ la risposta che ha dato a Gianni é giusta, non ho capito, solo perché si é anziani ci si deve accontentare del primo venuto?

  7. “Se Tina ha fatto il nome di Antonio, evidentemente pensa che mi merito uno così” :red
    E non dite che stava scherzando perchè la nonnetta pensa di essere una super fatalona ancora in auge, eh. :emo10

  8. perchè prima di rivolgersi a lei gianni non dice la stessa cosa ad antonio gemma elga isabella ecc? loro stanno lì da anni e lei da un paio di mesi al max, e lasciala ballare in pace!!!!

  9. beh, pero tina il nome di antonio jorio l’ha fatto…

  10. Ma io ci credo che queste nonne cerchino uno più giovane. Sono sveglie, arzille, se ne escono con risposte che spiazzano ( p.es ‘ io mi curo da sola!” ) .Sono biologicamente meno rinco di quei vecchi che
    Le corteggiano , alla ricerca di badanti o case…

    Fossi in Gianni, me la prenderei con Antonio o Elga. :martello

  11. Io non la sopporto questa signora, crede che tutto le sia dovuto solo perchè ha una certa età! Per quanto riguarda l’esternazione su Antonio Jorio…RIDICOLA!

  12. Mah, io sono contrariata. La signora in più esternazioni ha sfiorato il ridicolo, questo è certo, ma prenderla di mira accusandola di poca serietà mi pare eccessivo e fuori luogo. :sisi Che poi, secondo me ha solo ragione quando dice che non è che un/ un’ over 60 debba per forza accontentarsi e cercare solo il compagno/ la compagna con cui giocare a carte, fare la passeggiatina, mangiarsi la minestrina e tenersi passivamente compagnia. A me personalmente rincuora sapere che ci sono persone di quell’età che ancora non hanno raggiunto la morte dei sensi ma ambiscono ancora a provare emozioni vere e sensazioni tipiche della giovinezza, che vi devo dire. :cuore Come c’è il settantenne che ambisce solo a trovarsi la compagna – badante (e, per carità, è legittimo che uno/ a ad una certà età non voglia più essere travolto/ a da chissà quale sconvolgimento emotivo, ma solo avere un/ una compagno/ a per alleviare la solitudine), perché non può esserci una signora della stessa età che non s’accontenta del primo rinco imbambolato e con un piede nella fossa che arriva? :emo50
    Tra l’altro, lo ripeto, la signora sicuramente se n’è uscita più volte con uscite a dir poco inquietanti su uomini più giovani e sul fatto che sia ancora avvenente e attraente :red ma in primis di fatto interagisce solo con uomini della sua età (magari butta là un complimento a Jorio, ma non è che poi pretende di lasciargli il numero o altro) e in secundis ha più volte detto che per lei non conta l’età, ma comunque deve essere colpita nel complesso. Io questo lo trovo legittimo!

Inserisci un commento

Not using HHVM