Gianni Sperti vittima de Lo Zoo di 105: i podcast dello scherzo all’opinionista di ‘Uomini e Donne’

Gianni Sperti

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, nei giorni scorsi è stato vittima di uno spassoso scherzo ad opera del celebre programma radiofonico Lo Zoo di 105 in onda su Radio 105. Uno dei ragazzi ha chiamato Gianni fingendosi un caro amico: anche se il ballerino non conosceva assolutamente chi c’era dall’altro capo del telefono, ha comunque finto di sapere esattamente con chi stesse parlando, dando vita a una gag davvero esilarante.

Il vincitore della Talpa è spesso preso di mira anche nelle trasmissioni televisive di satira: a Quelli che il calcio, condotto da Nicola Savino, hanno addirittura istituito il Premio Gianni Sperti, con cui premiano il peggio vestito tra il pubblico.

Per riascoltare lo scherzo di cui l’opinionista è stato vittima potete cliccare QUI e QUI. E voi che ne pensate della reazione di Gianni di fronte alla curiosa telefonata ricevuta?

Qui una gallery con le foto più recenti dell’opinionista tratte dai suoi profili social:

About Redazione.IsaeChia

13 commenti

  1. Hahahahahahahahahahahah :ride :ride :ride :ride :ride :ride
    no vabbè ahahahahahaha sto morendo :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 noooo vi prego ascoltatelo non ci credo…. GRANDE ZOO!!! :coppa

  2. Beh QST un po dimostra la falsità di,gianni….

  3. :ride :ride Si annuncia una meravigliosa vigilia per Gianni Sperti! Spertone prorpio!

    p.s. spertone in siciliano sta per intelligentone.

  4. Grande Cazzaro!! :emo21 :emo21 :emo21 :coppa

  5. a me ha fatto pena!
    un dubbio di presa per glutei gli è venuto,,,,,ma ha dovuto continuare a dare spago ad un possibile futuro datore di lavoro! (seratine,seratucce e pateticume vario!)
    roba da mandare quest’audio in onda, ogni volta che rinfaccia la voglia di protagonismo a superfrà!

  6. Bella figura, degna del personaggio che finge di essere

  7. :viva :ride :ride :ride :red :ride :ride :ride :coppa :coppa :coppa :coppa :appla :appla

  8. No, dai GIANNI… :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  9. Non nutro una gran simpatia per Gianni ma in questo caso ha fatto buon viso a cattivo gioco. Credo che gran parte dei rapporti interpersonali, nel mondo cosiddetto vip, si sviluppino così come abbiamo sentito nello scherzo.

  10. Anche se Gianni a me no piace, pero in questo caso nn ha fatto nessuna figura negattiva…noi nn possiamo sapere quante di queste telefonate stupidi riceve, e quanta gente si finge di essere un suo amico…cmq per me si e’ comportato bene!

  11. solo a me lo scherzo non fa ridere? di gran lunga meglio quelli di Radio Deejay… :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM