Marco Bocci ospite in radio: “Calcaterra? Ecco tutta la verità sulla nuova serie di ‘Squadra Antimafia’!”

Chia Novembre 18, 2014

Marco Bocci ospite in radio: “Calcaterra? Ecco tutta la verità sulla nuova serie di ‘Squadra Antimafia’!”

Marco Bocci è diventato noto al grande pubblico grazie alla sua interpretazione del commissario Domenico Calcaterra nella fiction di Canale 5 Squadra Antimafia. L’attore umbro, però, oltre ad essere impegnatissimo con la televisione è molto richiesto anche al cinema: Giada Di Miceli, infatti, lo ha incontrato proprio in occasione dell’uscita del suo prossimo film, Scusate se esisto (in cui recitano anche Raul Bova, Paola Cortellesi e Lunetta Savino)  che uscirà nelle migliori sale italiane a partire dal prossimo giovedì 20 novembre. Il personaggio che interpreta in questa occasione è completamente diverso dal duro commissario di polizia in lotta contro la criminalità tanto amato dal pubblico: Marco vestirà i panni di un omosessuale con degli atteggiamenti davvero molto sopra le righe!

Giada, nell’intervista andata in onda all’interno del programma radiofonico Non succederà più in onda su Radio Radio, non si è limitata a parlare del film, ma è riuscita a ottenere preziosissime informazioni per tutti i fan di Squadra Antimafia: le riprese per la nuova serie sono già iniziate e la presenza di Marco Bocci è certa.

Non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Marco per il suo nuovo lavoro cinematografico e soprattutto gli auguri per il bambino che presto avrà da sua moglie, l’attrice Laura Chiatti!

Qui potete riascoltare l’intervista al commissario più sexy della televisione italiana:

Da Instagram un piccolo video della chiacchierata tra la conduttrice e l’attore:

(per vedere il video clicca sull’immagine)

COMMENTI