‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

About Isa

226 commenti

  1. brava rama!
    quanto è acido gianni

  2. ma Gianni la conosce la differenza tra andare a ballare,abbracciare amici, divertirsi e “andare con gli altri”! a me queste allusioni mi danno un fastidio!!!!!!!!!!

  3. ::::::black….mastrota tuo si ripropone!

  4. Gianni dice che non si dispiace per le sue lacrime e Rama “Sai cosa me ne frega” :coppa :coppa
    La amo!

  5. Gianni mi disturba…fa sempre così affonda il coltello quando la situazione è a suo vantaggio..cavalca l’onda, poi basta un cenno di mary o il vento che cambia e diventa mansueto. ..il classico forte coi deboli e debole coi forti che io non sopporto. ..forse per questo si trova bene con teresa

  6. Gli attacchi a Rama li capisco fino ad un certo punto: è totalmente inconsistente e non mai cercato di nasconderlo. La colpa è di Mavvia e del pubblico che come al solito mettono al centro dell’attenzione personaggi che non hanno capo nè coda, e poi se ne lamentano.
    Jonas ha capito benissimo le dinamiche del programma, e se la sta cavando egregiamente devo dire..

  7. jonas è comunque un attore, io in fondo penso che quando torna a madrid, l’ultimo pensiero siano quelle 4 figuranti in trasmissione, ma magari lo sopravvaluto come attore.

  8. ci sono solo due motivi per cui una donna dice a un uomo “sono così se ti bene bene se no scansati” e rama lo ripete ossessivamente a ogni parvenza di critica di Jonas 1. quando non gliene frega nulla del lui in questione 2. quando è arciconvinta che il lui in questione sia già cotto a puntino.
    e comunque, personalmente, l’ho sempre trovato un comportamento infantile e senza senso. Perchè quando ti piace veramente qualcuno fai esattamente il contrario: cerchi in qualsiasi modo di compiacere l’altro, specialmente se non ti sta chiedendo la luna ……che a richiesta tenteresti comunque di acchiappare…..

    • “cerchi in qualsiasi modo di compiacere l’altro” :emo10 non sono affatto d’accordo! io scriverei anche 3)quando nella vita hai preso abbastanza fregature che al prossimo stai ben attenta a compiacerlo!
      Credo che Rama rientri in questa categoria

    • Ste+++ concordo…io son sempre stata quella che ha detto. ..io son così. ..poi ci si può venire incontro ovviamente, una coppia di basa sull’equilibrio..ma modificare il proprio carattere per far contento l’altro…finirebbe sicuramente

    • non dico sia giusto cercare di compiacere l’altro ad ogni costo ma trovo che irrazionalmente venga spontaneo fare così almeno sulle cose non fondamentalii.
      Rama dà l’impressione di essere una che nella vita di coppia non sia disposta nemmeno al “venirsi incontro”. sembra una che ti darà questa risposta anche solo se le ricorderai di mettere il tappo al dentifricio :martello

    • Cambiare per compiacere un uomo?!?!?! Giammai! :martello
      A quell’eta’ poi???

      #teamRamasulTrono :bunny

  9. Scusate una osservazione extra puntata, ma ogni volta mi viene troppo da ridere a pensare che Jonas stia imparando l’italiano sul dizionario di U&D….cioè lui continuerà tutta la vita a chiamare la sedia “seduta” e l’uscita con una ragazza “esterna”?!?!? 😀 :ghigno piccola notazione: io sono sicura che Jonas le piaccia ma secondo le regole del mondo RamaLila: Jonas mi piaci e già solo per questo devi ritenerti fortunato, quindi mo’ datti da fare che io c’ho sonno!!! (cit:)

Inserisci un commento

Not using HHVM