Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 20/11

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Andrea Cerioli, Teresa Cilia Jonás Berami. Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, giovedì 20 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Come di consueto Maria invita i tronisti e prendere posto, saluta Jack ospite della puntata quindi chiama il collegamento con la sala vip, mentre sul led scorrono le immagini dei diversi fidanzati di Madonna, ma la diva Tina Cebollas, oggi in versione Evita Peron non rinuncia a dare un bacio a Fabio poi intona rigorosamente – dal vivo – “Don’t cry for me Argentina” e mentre scende trionfalmente dalla scala, la saluta un grande applauso.

Entrano le corteggiatrici e i corteggiatori e si parte da Teresa; un video riassume gli episodi precedenti e il malcontento di Vincenzo che, dopo la puntata scorsa la raggiunge in camerino per spiegarle quanto l’abbia infastidito il fatto che abbia tenuto Fabio, Teresa gli restituisce le critiche, secondo lei la sua reazione è stata tardiva, è come se avesse studiato a casa la puntata per sapere come regolarsi poi, i toni fra i due salgono; gli va in soccorso proprio Jack che pensa si possa riflettere a posteriori sulle cose e comunque la considera troppo aggressiva – si mangia chiunque – dice, Rosi non perde l’occasione di entrare nel contrasto, si parla di taglie e di peso e si aspetta l’arrivo di una bilancia…

Alle ore 23 di una sera Salvatore raggiunge in albergo Teresa, atmosfera molto distesa, lui vorrebbe conoscere qualcosa di lei, lei dice col tempo, poi la solleva, la posa dolcemente sul letto e gli si accoccola vicino… gli sguardi anticipano le tenerezze, quando si allontana Teresa, con sguardo sognante, parla del suo profumo che è rimasto sul letto! I rivali non possono ignorare che a lei piace senz’altro ma lo attaccano perché ha costruito tutto e perché non l’ha mai baciata, ma lui è infastidito dal fatto che lei baci gli altri, ma troppe parole finiscono per alterare di nuovo gli equilibri.

Fabio è andato a Ragusa da Teresa, la raggiunge dal parrucchiere e lei non nasconde la sua gioia, passeggiano e si abbracciano e se lei lo scegliesse oggi le direbbe si, lei vuole conoscere la sua mamma e lui si commuove nel parlarne, poi scocca un bacio da film! Per Salvatore finisce qui, Tina lo attacca Gianni lo difende, ma proprio fra lui e Teresa scoppia l’ennesima lite e lei lo richiama duramente all’ordine. Salvatore è molto arrabbiato, trova Teresa incoerente e disapprova che lei lo ignori quando capita che si incontrino in qualche locale, Maria spiega che lo fa per rispetto della redazione non per mancanza di interesse, lui ripete come un mantra che non ha più senso stare in trasmissione e le lacrime confermano il suo disagio, Maria gli consiglia di ricominciare ma lui ci rimane male -ma non sei innamorato – dice Teresa, secondo Gianni invece si! Lui non la invita a ballare e lo fa lei!

Capitolo Jonas e riepilogo del passato; oggi Rama gli ha portato un grosso sasso e ne spiega il senso: sa di avere fatto molti errori ma vorrebbe metterci una “pietra sopra” e ripartire se lui è d’accordo, il tronista accoglie la proposta, Gianni lo critica ma non sa che lei gli ha fatto una sorpresa raggiungendolo in albergo. Jonas va a trovare Noemi, lei gli vola fra le braccia e la sua entusiastica reazione fa felice il tronista che le confessa di stare meglio con lei, il bacio fra loro non può mancare salutato dall’entusiasmo dello studio e di Gianni che apprezza molto la ragazza, Jonas si dice convinto della sincerità di lei. Rama Lila lo raggiunge in albergo per provare a ricucire con lui che continua ad avere incertezze, lei gli dice che ormai fa parte della sua vita e pensava che  lui l’avrebbe scelta un mese fa, lui ritiene che non sia pronta per avere una relazione ma si salutano fra i dubbi e le tenerezze; il confronto continua oggi in studio, la confusione di Jonas è tanta, e la confessione che lei è innamorata per lui sono solo parole… o capirà o si stuferà di provare a capire…

Prima esterna di Andrea con Valeria arrivata da poco, aria aperta e tiro al piattello ma soprattutto un’atmosfera intima e complice da subito nella quale non manca una percentuale di attrazione fisica, lei ha qualche anno più di lui e, da donna, riesce a metterlo persino in imbarazzo, le antagoniste non possono che riconoscere l’esito positivo dell’esterna, approvata anche dal parterre maschile. Con Sylvie, Andrea si trova davanti a un bel fuoco acceso, chiacchierano anche di Sharon e Andrea  non gradisce che lei sia amica di Rama perché, se è vero che “chi si assomiglia si piglia”, il cambiamento che ha riscontrato in lei potrebbe dipendere proprio da questo, Jonas lo informa che non apprezza questo parlare di lui o delle sue ragazze; Valentina fa un lungo intervento per difendere le posizioni di Andrea ma ottiene solo di innervosire Teresa, l’argomento però tiene banco a lungo. Valentina sorprende Andrea a casa sua e dopo i saluti  la porta a conoscere la sorella, poi i due si scambiano effusioni e abbracci; si torna in studio ma c’è un altro colpo di scena, Sharon ha lasciato lo studio, Andrea spiega che avendolo raggiunto anche lei a casa sua, non ha però potuto conoscere la sorella perché era andata a lavorare e forse questo è il motivo del suo disappunto.

Bologna ore 16, Sharon arriva a Bologna da Andrea, chiede spiegazioni per la sua decisione di non portarla in esterna, lui ritiene che le interessi un po’ troppo il “contesto” e lei non trattiene le lacrime di amarezza, un lungo abbraccio rimedia a tutto; Valentina dice che piange sempre, la più saggia Valeria trova che ci sia stato un certo trasporto.

Tre nuove ragazze per Jonas, tre per Andrea e due per entrambi, intanto Nicolas porta rose a Teresa; ma i due tronisti si dichiarano a posto così, Nicolas balla con Teresa

Dalla fanpage di Rama Lila Giustini:

La nostra Rama oggi era avvolta da un vestitino verde e i capelli legati dietro e due ciocche che le posano in quel bel visino. Rama porta in dono a Jonàs un sasso con sopra le loro iniziali, le spiega che è un gesto per fargli capire che ieri parlando con una sua amica ha capito che ha sbagliato in questi mesi, che ha capito che ha messo davanti le sue paure e non il suo interesse e che vorrebbe ricominciare… Si passa all’esterna, va a prenderlo sotto in albergo e entrano in un bar… Lui gli dice che non la capisce, che ha paura che da un giorno si possa stufare… Lei dice che è possibile , ma che è possibile per tutti i comuni mortali… lei dice che lui sperava che un mese fa la scegliesse, lui dice che ha pensato di farlo, ma che adesso le cose sono cambiate, perché ha dei dubbi…. Si salutano freddamente, lui si alza e va via… E lei le dice: e non mi saluti?!… Allora lei lo raggiunge e si baciano, baci a stampo, questa volta da tutti e due le parti, ma parte il bacio passionale e clik, esterna finita! In puntata il nostro Gianni Sperti oggi fa un intervento sensato, ossia: lei ti rigira come un calzino… Il nostro Jonas non risponde ma capisce bene. Si ritorna sul sentirsi unica o meno, lei dice che non si sente unica ma che anche se fosse non vede quale sia il suo problema, ma che sente che ci sia qualcosa di speciale tra di loro (si parla anche di Rama nel momento del trono di andrea, perché il tronista non capisce l’amicizia tra Sharon e Rama… Dice che Rama la possa influenzare e dato che lui pensa che a Rama, Jonas non piaccia a lui infastidisce… Jonas difende Rama dicendo che non é l’Anticristo… Tutti a difendere Rama a sto giro… Anche la stessa Sharon, che afferma che lui non la conosce, che loro sono amiche dal primo giorno anche se non è uscita fuori e che lei le vuole bene e continuerà a mantenere l’amicizia)

Dalla fanpage di Sharon Bergonzi:

Due minuti prima della registrazione entra sharon e si siede sulle sedie delle corteggiatrici visto che Andrea non l’ha portata in esterna. (Ma ci sarà un colpo di scena).Lei indossava una camicia nera lunga e un pantacollant bordeaux con dei decori. Maria annuncia i corteggiatori: entra Andrea è come al solito il boato. Si inizia con Teresa, e durante un ballo con salvatore ,sharon si alza e invita a ballare Andrea.. il ballo dura di più del solito e sorridono molto. Dopo aver parlato di Teresa si passa a jones ed infine ad Andrea (durante tutta la puntata Andrea guardava sharon). Fanno vedere il riassunto della puntata che riguardava Andrea; mentre facevano vedere il pezzo di sharon lui rideva, Invece quando hanno fatto vedere quello con valentina lui guardava il monitor opposto. Fanno vedere l’esterna di Andrea e valeria, una corteggiatrice nuova, lei non nega l’interesse di Andrea verso Sharon ma sostiene che Sharon non fa per lui. A fine esterna Andrea annuncia che la riporterà fuori. Fanno vedere quella di sylvie (chiacchiere davanti al camino e poi spengono le telecamere sotto richiesta della ragazza e con l’approvazione di Andrea). Poi Hanno fatto vedere l esterna tra valentina e Andrea, lei va a Bologna lunedì mattina a mezzogiorno e Andrea le fa conoscere sua sorella.. A fine esterna Sharon esce piangendo ma rientra poco dopo, scusandosi e spiegando il motivo per cui c’era rimasta male, ovvero il fatto che lui a valentina ha presentato la sorella e a lei no.. E poi anche perché Andrea ha affermato che la sorpresa fatta da valentina era vera, facendo intendere che quella con Sharon no!! Da precisare il fatto che Andrea appena Sharon è uscita ha detto che aveva già capito il motivo ovvero che non gli aveva presentato la sorella, e si giustifica dicendo che la sorella era a lavoro e anche la redazione lo sapeva perché a fine esterna con valentina, la sorella aveva salutato tutti dicendo che sarebbe andata a lavorare. Come al solito Valentina e Sharon discutono e tutto il pubblico è contro valentina (tra cui io) perché se ne usciva con delle cose che non avevano ne capo ne coda!! Maria chiede a Sharon se vuole vedere l’esterna ma lei dice di no, poi con insistenza di Maria, del pubblico e anche di Andrea, fanno vedere l’esterna: lei va a Bologna il pomeriggio dello stesso giorno in cui è andata valentina, andrea sta in un bar e quando vede Sharon non è sorpreso ma di più. Con sottofondo la pioggia, Andrea espone i suoi dubbi e Sharon inizialmente piange uscendo dal bar e si sfoga. dopo essersi calmata torna da Andrea e gli spiega che il suo comportamento è vero, che lui mancato e a differenza sua (riferito ad Andrea ) lei si sta legando . Iniziano abbracci e baci a stampo, partiti anche da andrea!! Pubblico in delirio. Valentina attacca come sempre Sharon per il suo pianto, Andrea afferma che nemmeno lui l’ha capito, e Sharon si spiega. Nuove corteggiatrici per Andrea e jonas. Andrea annuncia che per il momento non sente il bisogno di conoscere altre persone, perché già durante le puntate precedenti sono arrivate altre ragazze e ancora sono sedute. Una ragazza nuova gli da dell’incoerente e lui esclama “sarei incoerente se ci tenessi per scaldare una sedia!”. Puntata magnifica, da guardare anche perché Andrea prendeva in giro Sharon in modo scherzoso. Spero di esserti stata utile, un bacio e viva Sharon.

Dalla fanpage di Fabio Colloricchio:

Fabio è andato a Ragusa da Teresa, esterna bellissima e si sono baciati. Lui va sotto casa sua, lei non c’è perché è dal parrucchiere allora lui la va a prendere. Mentre passeggiano lei gli dice di dargli la mano come i fidanzati e passeggiano abbracciato. Lei gli fa vedere una chiesa e dice che quella sarà la chiesa dove si sposerà in futuro e scherzano facendo le prove del matrimonio, sempre abbracciati. Teresa chiede a Fabio: “Se oggi ti scegliessi cosa risponderesti?” e lui dice: “Si”. Poi lei dice che vorrebbe conoscere la madre e lui parlando si commuove, poi abbracci e lei va via. Lui la rincorre e gli dice: “Ho dimenticato come dice il prete.. ora puoi baciare la sposa..” e si danno un bacio da urlo. Salvatore si è arrabbiato molto vedendo l’esterna, vuole andare via perchè lei è una stronza!

About Isa

92 commenti

  1. sono nuova di questo blog, vi leggo semprissssssimo e sottoscrivo il 99% dei commenti sia di isa che di chia, che di moltissime altre blogghine!! :birra scrivo appropostiro dell’ultima frase si ZiaAssunta,è una cosa che mi ronza in testa da inizio trono!ma come è possibile che avento fatto lo stesso programma quest’estate Savvo e Teresa non si conoscevano di già??? quindi quoto :Io dico che Salvo e Teresa non me la contano giustissima, mi sbaglierò , ma non mi fido. :crazy
    :bacio

    • lullaby ti quoto :sisi
      Benvenuta tra noi cattiverrime :birra

    • Quoto anche io! Questi due vivono a pochi km di distanza, hanno partecipato allo stesso programma quest’estate (quindi entrambi avranno o potrebbero avere molto facilmente il reciproco numero), e ci vogliono fare credere che nei locali non si salutano per rispetto della redazione???

    • Concordo.
      Che poi, io forse mi sarò persa qualcosa visto che il trono della Cilia mi annoia a morte, ma era mai venuta fuori sta storia che si incontrassero nei locali?
      Non mi sembra un dettaglio da poco, e il fatto che non abbiano approfondito la questione in studio la dice lunga sulle mire della redazione di quest’anno. Si fanno dei pipponi assurdi per segnalazioni prive di qualsiasi fondamento e poi non si parla di loro che hanno avuto occasione di incontrarsi fuori e che con grandissima probabilità ci metterebbero 30 secondi netti a trovare il rispettivo numero di cellulare(data anche l’esperienza a T.I.)?!
      A questo punto viene sempre più facilr pensare male..

    • ti quoto anche io… è impossibile che le tentatrici e i tentatori non avessero modo di incontrarsi….

  2. boh, io onestamente mi sono già ampiamente stufata di questi troni… ok, sì, bellissimi tutti e tre già presi ciascuno dal proprio corteggiatore di punta, ben vengano i sentimenti veri a discapito delle tarantelle di tronisti finti come banconote da 80 euro ai quali siamo stati abituati negli ultimi anni… però oggettivamente queste dinamiche alle quale stiamo assistendo non sono per niente televisive! onestamente non so come arriveremo a fine gennaio con questo copione di cui conosciamo già il palese svolgimento…! :sbadiglio

  3. Pimpi e Lullaby :birra

    Non voglio insinuare eh…che sia chiaro, ma troppe cose non mi tornano . Vivono nella stessa città, frequentano gli stessi posti , partecipano alle stesse trasmissioni ma…casualità…non si erano mai incontrati .

    • a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende!!!!!
      impossibile che non si conoscessero di già!!! via a chi la vogliono raccontare!!!solo che, per un’inspiegabile motivo, a Maria nostra Savvo piace così tanto, non si dice!!!
      e cmq mi auguro vivamente che se lo scelga, se ne vadano via tutti e due e mi lascino fabio libera, subito sul trono, veloce!!!!! :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla

    • Zia Assunta e Lullaby ankiu non voglio insinuare nulla ehh … :emo16 :ride :ride
      Ma nel mio non insinuare nulla , non posso pensare che il ragazzo del mio stesso paese , vicino di casa , di locali, seratine, trasmissioni e colazioni :kiss arriva sino a Roma per mostrare il suo interesse, quando posso ritrovarmelo difronte appena apro porta di casa :mumble :roll ehmmm ????
      “FACCIO SACRIFICI NELL’ALZARMI ALLE 5 DI MATTINA PER PRENDERE L’AUTOBUS KE MI PORTA IN STAZIONE PER ARRIVARE A ROMA E VEDERE TERESUZZA DEL MIO :cuore ” questo èèè AmmMoree :emo13 :emo29

    • Ecco. Come scrivevo ad Athena più su, Manfredi ( che io adoro ) ci saprà sicuramente dare delucidazioni in merito, oggi stesso lo ha annunciato . Parlerà 😀

    • Si Si :sisi :sisi Zia Assunta Ho letto la discussione con Athena :viva
      Io Faccio Parte del TEAM : SUPER-Manfro-SHOW :coppa :coppa lo vorrei tanto sul tronooo 😀 mammaamiaaaa ke risatoneee :ride :ride
      kmq non ho capito ki ha annunciato delucidazioni…. :mumble :roll

    • @pimpi manfredi dice che c’ha una bomba in mano… qua ci interroghiamo verso chi la lancerà…
      sarà il ciuffo fluente di fabiolo il bersaglio del nostro Manfi…. oppure il negozio di dolciumi del gemello scolorito?? Ai posteri l’ardua sentenza 😀

    • Anche io spero che Manfredi vada sul trono , a T. I. mi è piaciuto tanto 😀
      Oggi leggevo qui un post in cui Manfredi dichiara guerra a tutti e minaccia di rivelare verità scottanti :ice

    • @Athena e Zia Assunta a sto punto vi dico che lascio il blog e vado con il Super Manfro in Guerra :jack :emo41
      Noi insieme vinceremo la grande battaglia 😀 e poi stiiii CAssiiii che redazione,produzione e moltiplicazione cerchino di tappare e coprire buchi che ormai sono visibili pure ai cechi :benda xkè : “ki la fa, l’aspetti ” 😉

    • Ho scritto la stessa cosaaaa!!!! :birra

    • Rosalie :birra stesso pensiero ci divide solo la matem…. tic nervoso 😀

    • Zia sono d’accordo-anche perché io penso che SaVVo sia sincero ed escludo categoricamente che possa essere rimasto affascinato dal comportamento di Teresa sul trono ( con tutto che mi ha sempre fatto simpatia-ha fatto solo figuracce da maleducata).. Quindi l’interesse era precedente..

    • Athena leggo tantissimo il blog anche se scrivo poco e spesso quoto i tuoi spassosi commenti :birra

  4. Ucci ucci sento odor di segnalazion….per allungare il brodo ovvio, ma chi ha mai creduto alle segnalazioni essu..
    A sto punto penso pure io che Teresa e savvo com buttano…ma non tanto in quanto ex provocatori a TI MA IN QUANTO COMPAESANI.
    Vi ricordate i bei troni dove c’erano due vere antagoniste tipo la del taglia e la carinissima Eleonora? Dai che solo alla fine si era Sgamata la scelta..e non ricordo tutti Sti giri dietro le quinte…Sharon che pesantezza.

  5. potrei scrivere un libro su questo trono :fame
    ma visto l’ora tarda mi fermo solo ad una considerazione: ma Savvo caro, cosa ha fatto per far cosi’ inammmorare Teresa? nel senso, nelle prime due puntate in cui stava muto, prima che diventasse l’essere più ignorante che a memoria ricordi essere passato per quello studio (ma sicuramente dimentico qualcuno 😀 ) , che diamine ha fatto per aver fatto così presa nelu vuore di teresa???? siccome la risposta è nulla non posso che pensar male, si conoscevano già eccome se si conoscevano gia!!!!!!

    e comunque FABIO LIBERO, FABIO LIBERO, FABIO LIBERO!!!! :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole :ole bello de casa, non gli fa troppe moine a Teresa che poi volesse mai che quella ti sceglie e poi tocca digli de no!!!! :emo12 :emo12

  6. Comunque Andrea non ce la può fare…ma quanto può essere paranoico sto ragazzo? :emo30 Non sa più che inventarsi, ogni volta trova una scusa per avere dubbi su Sharon!
    E poi non vedo l’ora di vedere la scena di Savvo in lacrime :emo19

  7. dalle anticipazioni di più “talpe” (quelle del sito della De Pippis manco le leggo, a parte la difficoltà oggettiva di riuscire a capirci qualcosa ma (come succede in studio) scritte ad arte per far passare il “messaggio” che vogliono loro) si legge “tutto il pubblico a favore di Noemi” (fino a ieri non la calcolava nessuno :mumble )…”esterna di Jonas e Rama parte il bacio e viene interrotta” :glass e vai che si comincia ad allungare il brodo :maga ma nessuno commenta Jonas che dice “ti volevo scegliere un mese fa…ho dei dubbi perché ho paura che fuori da qui ti stanchi subito…”…ma i cosa stiamo parlando? Jonas non è indeciso tra Rama e Noemi ma solo se Rama è vera oppure no, ma nessuno ovviamente fa notare questa cosa e si cerca di mascherare il tutto con standing ovation per i baci tra lui e Noemi o con “tagli” all’ esterne con Rama…tanto il pubblico che guarda u&d è “scemo” e magari ci casca :martello ultima cosa, Andrea non perde mai l’ occasione di mandare frecciatine a Jonas “non voglio che Sharon frequenti Rama perché secondo me a lei non importa nulla di Jonas…” ma cosa centra? io rimango sempre della mia idea iniziale, ad Andrea Rama non dispiace per niente anzi una ragazza così lo “intriga” parecchio :letto sarebbe stato bello vederli interagire, immaginatevi una come lei che ti tiene sistematicamente sulla corda e non ti dà una soddisfazione nemmeno a morire con un “cervellotico” come Andrea, Rama l’ avrebbe fatto andare completamente fuori di testa :ghigno

    • Possono tagliare tutto quello che vogliono, inventarsi tutto quello che vogliono per confondere le acque e rigirare la frittata…le emozioni non si possono nè comandare nè nascondere! Se ci sono si vedono…è inutile! L’importante è questo, poi loro possono fare tutti i giochetti che vogliono! 😉

    • Procede tutto secondo le previsioni… :maga quello di adesso è un passaggio naturale, Noemi come antagonista ha più credibilità di quella che possono avere nel trono di Andrea le altre corteggiatrici, quindi la monteranno a dovere fino alla fine descrivendola come Madre Teresa di Calcutta. Quando poi Jonas sceglierà Rama e tutti, dopo aver attaccato e buttato veleno sulla milanese in lungo e in largo, saranno pronti a commuoversi alla discesa dei petali :emo32

      Ad Andrea Rama sta proprio sulle balle, e lo avevo scritto già prima che lui lo palesasse al mondo. :ride Chi lo ha seguito bene al GF non aveva difficoltà a capirlo…poi dopo quello scambio di battute sulla mamma penso abbia proprio messo una mega croce. Se lo avesse intrigato l’avrebbe portata fuori come in fondo ha portato fuori Adriana nonostante l’interesse mostrato da questa per Jonas. Secondo me gli sta proprio sulle balle ma credo che dovrà farsela scendere in qualche modo perchè a quanto leggo Sharon ha detto di non avere alcuna intenzione di allontanarsi da lei. :coppa

      Nella mente contorta di Andrea “non voglio che Sharon frequenti Rama perché secondo me a lei non importa nulla di Jonas…” = siccome Rama è disinteressata a Jonas può influenzare Sharon e allontanarla da me. Si, è un caso grave, ma si è sempre saputo :ride

      Tornando a Jonas leggo anche che lui avrebbe detto a Rama: “Tu non sei pronta per una relazione”…. praticamente, per chi sa leggere tra le righe, una dichiarazione d’amore dietro l’altra :emo14 #TronistiSottoTrenitalia

  8. Ricordo che in una delle ultime puntate Teresa disse che le amiche l avvertivano sul locale dove si trovasse Candyboy in modo che Lei non ci andava e adesso viene fuori che si incontrano exxome ma nessuno lo sottolinea …..se fosse stata qualcun altra sai che pipponi partivano anche da parte degli opinionisti…
    All’attore piace solo e unicamente Rama….mi vien da ridere pensando alla de Filippo che nella scorsa puntata ha detto che a lui stava scemando l’interesse mentre quello aveva i lucciconi agli occhi per tutta la puntata….
    Infine Cerioli…….e meno male che la pesantona era Sharon…..che mattone chee sto ragazzo…spesso ho letto che lui e uno diverso dagli altri tronisti, un fine pensatore, molto maturo ecc……benissimo …visto che e cosi maturo che la elimini quella poveraccia visto che a lui non va bene nulla di quello che fa…..e lei si scansa un fosso!!!

  9. :off ma sbaglio o “naomi campbell” non c’era nelle puntate di questa settimana, è già stata eliminata? :ride

  10. L’unico trono che ha un senso (ed una corteggiatrice sensata),è quello del Cerioli … :sbadiglio :martello :martello .. Trovo Teresa incommentabile e i suoi gusti in fatto di ragazzini,inquietanti. :mumble

  11. Sinceramente i dubbi su Teresa e Salvo li abbiamo avuti un po’ tutti sin dall’inizio se non altro perché dopo aver partecipato allo stesso programma e vivendo così vicini è difficile credere che servisse Uomini e Donne per far nascere il lovvo :emo50 Però, oh, se stanno recitando lo stanno facendo benino (nel senso che non sembra si siano frequentati precedentemente) per cui me li guardo lo stesso e amen. Anche perché il risvolto positivo di tutta sta storia è che alla fine Fabio ha molte chance di andare sul trono con annesso 2015 in compagnia della sua figaggine :letto

  12. non vedo l’ora di vedere l’esterna di Teresa con Salvatore e Fabio
    secondo me invece Salvatore è interessato, se poi si è messo anche a piangere :emo14 per un uomo è difficile fingere di piangere e credo che da buon siciliano sia vero che sia geloso

  13. Premetto che è la prima volta che scrivo qui (colgo l’occasione per fare i complimenti ad Isa e Chia :birra :viva )
    Da questa registrazione mi aspettavo delle anticipazioni del genere. Mischiare le carte. Allungare il brodo..ecc, ecc.. :zzz
    Alloooora inizio.
    1. A me il trono di Teresa non piace. Non so perchè. Forse non mi intriga. Mi rendo conto però che, forse, è il trono che più si può allungare, ci si può più ‘viaggiare sopra’. (mia opinione)
    2. Il trono di Jonas lo seguo a tratti e con poco interesse e attenzione. Dico solo che a me è piaciuto l’atteggiamento iniziale che ha avuto Rama (la sua strafottenza è stata magnifica), ma, arrivati a questo punto, secondo me, lei dovrebbe svegliarsi, cambiare atteggiamento e uscire dal suo mondo.
    3. Il trono di Andrea è quello che mi ha più ‘coinvolta’; forse soprattutto grazie a Sharon (dal primo momento l’ho adorata ed ho provato una sorta di empatia nei suoi confronti). Io Andrea non l’ho seguito al Grande Fratello, magari se l’ho fatto è stato molto superficialmente e a tratti. Credo però di averlo ‘inquadrato’ adesso.
    Mi aspettavo il non portare fuori Sharon in esterna(ennesima provocazione)..
    La cosa che mi ha stupita è il fatto che lui abbia fatto conoscere a Valentina sua sorella. Ora… sappiamo che per Andrea sua sorella sia una figura fondamentale, importante nella sua vita, soprattutto ora. Poteva evitarlo, secondo me. Cerco anche di capire la reazione che ha avuto Sharon (sarà partita in quarta, avrà agito d’istinto; si sarà detta “stiamo facendo un determinato percorso dall’inizio, credo di averci messo tanto.. e arriva questa fresca fresca e le fai conoscere tua sorella!”). Alcuni suoi atteggiamenti sono strani, il suo cercare sempre il pelo nell’uovo, esasperare Sharon, darle della montata, non spontanea.. Mi ricorda un po’ Cristian e il suo comportamento con Tara.
    Per me Andrea sta tirando un po’ troppo la corda.. prima o poi potrebbe spezzarsi.
    Per noi queste dinamiche sono normalissime ma, per chi vive in prima persona queste cose, potrebbero non esserlo. Sharon potrebbe stancarsi..
    Male che va.. il mio sogno proibito potrebbe avverarsi: Fabio ( :letto ), Sharon e Danieleee ( :fame ) sul tronooo!

    Ps. scusate il papiro. :bacio

  14. il trono classico ,sin dalle prime puntate si eì capito che a Teresa piaceva Salvo ,al Cerioli Sharon e a Jonas Rama Lila ,queste saranno le scelte alla fine .E’ inutile che la redazione cerca di mischiare le carte ,come dice Isa Sono dei tronisti sotto trenitalia :emo16 :emo16

Inserisci un commento

Not using HHVM