Fabrizio Conti e Sara Esposito, genitori felici: le foto di famiglia dell’ex gieffino e l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’

Isa Novembre 20, 2014

Fabrizio Conti e Sara Esposito, genitori felici: le foto di famiglia dell’ex gieffino e l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’

A volte capita che il Grande Fratello incontri Uomini e Donne, e che quindi sbocci l’amore tra i protagonisti di due programmi diversi. E’ quello che è successo tra l’ex concorrente del Grande Fratello 12 Fabrizio Conti e l’ex partecipante del Trono Under di Uomini e Donne Sara Esposito. Lui si era fatto notare all’interno della Casa più famosa d’Italia per le varie conquiste femminili (tra cui Martina Pascutti, oggi compagna di Patrick Ray Pugliese e mamma del loro figlio Leone, e Caterina Siviero). Lei invece aveva provato a vivere una relazione con il tarantino Giuseppe Cassotta, uscirono insieme dal programma ma dopo poco tempo la storia finì.

Entrambi toscani, lui di Massa Carrara e lei di Prato, Fabrizio e Sara si sono conosciuti nell’estate 2012, al picco della loro popolarità, e dopo un anno di amore erano già in attesa della piccola Stella, bionda e con gli occhi azzurri della mamma, nata il 2 dicembre 2013.

I due sono poi spariti dal palcoscenico mediatico, vivendo la loro vita come una famiglia normale. Oggi infatti possiamo dirvi che stanno ancora insieme e vivono a Massa Carrara, dove pare che l’ex latin lover Fabrizio abbia aperto uno studio di tatuaggi.

A seguire vi proproniamo una gallery con le foto inedite della famiglia Conti!

COMMENTI