Manfredi Ferlicchia annuncia su Instagram: “Presto dirò la verità e molte persone si nasconderanno dalla vergogna!”

Solo qualche puntata fa a Uomini e Donne Fabio Colloricchio, attuale corteggiatore di Teresa Cilia, era stato messo alla berlina con l’accusa di essere manovrato da un altro ex volto noto del programma, Manfredi Ferlicchia, per conto di un agente di spettacolo interessato a far entrare nella sua scuderia di personaggi il bell’argentino.

Ospiti in puntata, sia Fabio che Manfredi hanno negato queste accuse, ma ancora la questione non è del tutto chiarita. Resta comunque il fatto che Colloricchio era nuovamente presente alla registrazione la settimana seguente e, sebbene sia ancora diffidente, la tronista sembra volergli dare fiducia.

Intanto però è Manfredi ad aver fatto la figura più brutta, e dopo il lungo sfogo della scorsa settimana (che potete trovare QUI) ecco che su Instagram torna a parlare e annunciare la presenza di un altra verità:

Instagram

Instagram

Che ne pensate delle parole di Manfredi?

About Redazione_IsaeChia

28 commenti

  1. Non c’entra niente, ma il titolo mi ha fatto pensare al video del Pass :triste Perché non ne fanno più corteggiatori così? :cry
    Tornando all’argomento del post anche chissene… :zappa

  2. Tremo dall’ansia di sapere :sonno

  3. C’hanno sempre delle verità nascoste, degli scheletri nell’armadio, dei cassetti semichiusi, della biancheria sporca.. nemmeno poi fossero segreti da CIA, NASA, Area 51 😀

  4. povera noia spelacchiata,,,,ha perso il pelume…..ma incinto è….guarda che faccia gonfia!
    si è saputo il nome del padre?

  5. “pasienza” è molto dialettale, però uno studente di giurisprudenza dovrebbe saperlo scrivere correttamente; mq tra lui e giorgia lucini lo studio ormai mi pare un optional

  6. Ma in che mondo vivono? Manfredi parla con drammaticità di questo affare di cui tutti già ci siamo scordati, e che serviva per ravvivare un poco i momenti morti tra i probbbblemi di ramalila abbandonata dal papà e i pianti di sharon…
    Ora è giunto il momento delle rivelazioni shock, manco si stesse parlando di accordo stato-mafia o della strage di Bologna. :mumble
    Davvero, datevi ‘na regolata

  7. odio questi proclami, della serie “se dovessi parlare” o “presto parlerò io”.
    Se hai qualcosa da dire, dilla, basta!

  8. Io ho inteso che in puntata ha difeso Fabio, e ora che questo gli ha scaricato il barile ha intenzione di parlare e dire la verità. Quindi quello che diceva Veronica era vero?

    Se così fosse, Manfredi è veramente un falsone che gira le cose a suo piacere, come e quando gli conviene.

  9. modi pessimi e contenuti nulli

  10. che parli subito o taccia per sempre…..

  11. E per l’agente è tutto grasso che cola. I suoi pupilli ancora al centro della scena.

  12. nuooo! l’annuncio per creare “suspance” noooooooo!

  13. O parli o non parli, caro Manfredi!!!!
    e basta con questi “dico, non dico”, “sputtano, non sputtano” (scusate il termine)

  14. Ma vero che palle!
    E che dovremmo aspettare per sentirti parlare?
    Natale o Capodanno?
    La verità in tutta questa storia è che il più pulito c’ha la rogna, punto e basta!

  15. ma non ho ben capito…stanno parlando di una terza persona ancora? Questa sarebbe il responsabile di tutta quella pseudo-storia di agenzie, Fabio, numeri di telefono ecc??

  16. in tutto ciò il povero Manfredi a me sembra aver perso proprio la trebisonda! In balìa dei like di Giorgia, delle varie agenzie, delle ripicche della Valà…Manfredi sembri intelligente riprenditi e non ti far più coinvolgere!

  17. Manfry, dai il buon esempio, inizia a tu…! :fischia :fischia :emo32

  18. Mah. Io sono #teammanfrediforever, ma sta perdendo il lume della ragione dietro a c*gate immani. (passatemi il francesismo, ma non trovo termini migliori per definire bagarre di questo tipo)
    Se devi parlare parla (ma avresti dovuto parlare – dicendo la verità, possibilmente – subito, non a scoppio ritardato), se non devi parlare taci e ciao. Come se tutti si stessero ancora interrogando sulla veridicità della accuse della Valà.
    Oltretutto, se rivelasse l’esistenza effettiva di un accordo tra Fabio e l’agenzia, dimostrerebbe solo di esser stato incoerente e falso in puntata.

Inserisci un commento

Not using HHVM