Maria De Filippi dixit, Rama Lila Giustini respondit

Trono classico

Maria De Filippi a Rama Lila Giustini: “Se devo proprio dire quel che penso è che penso che tu non abbia avuto un’educazione con dei punti fermi e penso che questo sia il risultato, ok? (…) quello che voglio dire è che non è che uno può… io non posso dare una sberla a una persona e poi dire ‘Sai,è perché io non c’ho avuto la mamma e il papà che ti do la sberla‘, perché a me la sberla mi arriva, no? Allora chi prende la sberla la prima volta dice ‘Vabbé, non ha avuto la mamma e il papà’, la seconda dice ‘Vabbè, è stato la mamma e il papà‘, la terza arriva un’altra che invece gli fa una carezza e dice ‘Ah, però, guarda Noemi, è carina mi fa una carezza e non mi da una sberla‘… e tu t’arrabbi pure.. perché mò tu hai due reazioni: o ridi o piangi e a volte quello che fa innervosire di te una persona che può essere interessata a te è che tu ridi anche quando non c’è da ridere…”

Rama Lila Giustini: “E ma perché io l’ho detto a lui… io ho vari sorrisi, uno di questi è quello di quando rido e copro quello che ho dentro… in realtà sto morendo ma rido…”

Maria De Filippi: “Benissimo… ma quando un ragazzo della sua età cerca una relazione cerca anche una relazione che gli dia qualcosa, che gli dia gioia, che gli dia serenità, che gli dia anche le arrabbiature quando c’è motivo che ci siano, no? (…) Lui ha ragione, lui arriva dalla Spagna a fare un’esterna tutto allegro e trova una persona che dorme (…) se una cosa ti interessa devi un po’ sforzarti…”

Rama Lila Giustini: “L’esterna l’ho fatta perché anche io avevo voglia di vederlo, poi arrivo lì però ho tutto dentro e poi mi blocco e rido…”

Maria De Filippi: “Però, Rama, se una persona ti interessa ti devi un po’ sforzare perché non è colpa di nessuno, neanche colpa di Jonás, il passato tuo (…) stai rischiando proprio che lui cambi strada (…) sto dicendo che lui è un po’ esasperato…”

Rama Lila Giustini: “E va bene non è che può andare tutto bene nella vita, ogni tanto bisogna anche essere esasperati!”

About Isa

50 commenti

  1. Scusate, ma se dico che educazione è una cosa e carattere è altro sto dicendo una scemenza? :mumble

  2. Cioè.Jonas guai a te se non porti avanti Noemi.

  3. Ma tanto a Jonas della carezza di Noemi non importa nulla; o si prende Rama con le sberle o saluta tutti senza damigella :ciao

  4. Se devo dire proprio quello che penso, Mavvia, è che tu di questa ragazza non ci hai capito un ca**o!
    E le hai fatto un esempio di una banalità…manco fosse una deficiente!!!
    #teamRamasulTrono

  5. RamaLila è vera come una banconota del monopoli!!!! :emo13

    Tutti si ostinano ad adorarla, come se fosse davvero una che agisce di istinto, di pancia e seguendo i suoi presunti sentimenti…
    Lei non prova nulla per Jonas, soltanto puro interesse per il tronista di turno che ha perso la testa per lei…
    Io la vedo così e nelle rispostine del caiser che ha dato ieri Rama, ho percepito soltanto menefreghismo e furbizia!
    Rama è lì per ben altro… Jonas svegliati!!!!!!!!!
    TeamNoemi tutta la vita!!!!! :coppa :coppa :coppa

  6. Dai Priscilla, scorniamoci! :ride

    TeamRamaLilaForeverandever!!! :bunny :bunny :bunny

  7. Io non la reggo e non la giustifico, mi dispiace…..purtroppo( per lei) imparerà che il passato difficile non garantisce il presente facile, ma fino a quando si coccolerà nelle sue sciagure, non ne verrà fuori. Non ho visto la puntata, ma “morire dentro” per queste cretinate, mi sembra un parolone.

    • Glitter mi associo :birra .. chi usa il vittimismo come jolly salvachiappe non avrà mai la mia ne simpatia…ne comprensione..

    • ‘Rido fuori ma muoio dentro’ credo di averla letta su tipo 10000000diari scolastici dei tempi del primo liceo, quando c’hai tutti gli ormoni scombinati perché il tizio della classe accanto ti fa tribolare..
      :wall
      Abbasso Ramalila la ragazza coi probbblemi! w noi ragazze fighissimissime che ce li risolviamo da sole, senza dirlo a Mavia o fare impazzire un Jonas a caso! :birra :birra

    • w noi ragazze fighissimissime che ce li risolviamo da sole, senza dirlo a Mavia o fare impazzire un Jonas a caso! :birra :birra :birra

    • Mi unisco a voi :birra :birra già nell’opinione avevo detto che è troppo facile ricorrere ogni volta ai problemi del passato per giustificare qualunque atteggiamento, cavolata si faccia nella vita. Sarò insensibile ma lo vedo come un modo per non prendersi mai una responsabilità, per non farie mai una sana auto-critica perché tanto mal che vada si ricorre al passato difficile e tutto viene perdonato, accettato. NO,il passato dovrebbe esser un punto di partenza per crescere e fare il salto di qualità ma forse rimanerci ingabbiati alle volte è più comodo. 😉 Sottolineo che a me Rama non dispiace nemmeno, sul fai e disfa della De Filippi l’ho difesa ieri e spesso alle sue uscite una ridata me la faccio anche ma ieri pareva totalmemte disinteressata oltre che eccessivamente montata 😉

  8. Oh ma siete tutte contro l’animalettoimpauritodelladiathenacippa???
    Ok! :pesi :pesi :rock :maga
    #teamanimalettoselvatico :bunny

  9. Comunque oare un discorso di Savvatore, eh :eyes

  10. repet me:
    da quando è apparsa(!),la bela madunin,non è certo passata inosservata;agli altri per motivi vari,a me per il suo buon senso,,,,orrore,paradosso,eresia,dirà il lettore,,,,ma io ho visto i fatti.
    arriva in studio la classica ragazzetta belloccia,senza arte nè parte in nessuna soap,,,,il tempo di declinare le sue generalità,e l’attore del momento (a ued),quello per cui anche le scrivane nostre andavano in brodo primordiale,che fa? comincia a lacrimare,,,,manco la bela madunin fosse lui….
    poi piazza due seggiole al centro e le chiede il fidanzamento in casa (mammà marì ,approva)
    poi comincia a tartassarla con un ammmore che non si sa da quale recessi della storia di lui,sia germogliato….e lacrima….
    poi,sempre lui,l’attore stimolatore di emo di letti ondeggianti,,,,comincia a fare una lagna amorosa ,stile femmina scema,…roba da antistupro,pure per un’ergastolana(figuriamoci per la bela madunin,abituata a ben altro!)
    e,in tutto questo,la bela madunin ,lo guarda come a chiedersi—–ma questo,che vuole?ma fa davvero?ma chi è?—-
    poi,vabbè,si professa innamorata,,,,,ma,qualche volta,all’agente, qualche soddisfazione la si deve dà!

  11. Lei ha ribadito più volte che è fatta così e basta! Non vuole nè far compassione per il suo passato nè niente, vuole solo essere libera di essere se stessa e gli altri non sono nessuno per dirle quello che deve fare! Perchè deve cambiare? Chi sono loro?
    Assodato questo, se a Jonas che viene dalla Spagna non gli sta bene il comportamento di Rama, che la eliminasse! Non c’è bisogno di fare queste analisi e cercare di inculcare un concetto in testa a una persona che ha ripetuto più volte che non gliene può fregar di meno del giudizio degli altri! :emo10

    • C’è un sacco di gente che vuole solo esser se stessa, eppure viene lapidata: capita!
      Un rimbrotto a fin di bene è concesso, o dev’essere esentata in quanto inadatta al ruolo che s’è scelta?
      E ribadisco, a fin di bene: Rama Lila è andata in quello studio per passare i prossimi mesi a fare ospitate, in discoteca, in barca, da Barbara D’Urso o alla sagra del prosciutto, poco importa. Lo scopo è vivere di rendita il più possibile e ritrovarsi l’anno che viene al punto di partenza. Le viene richiesta una certa reattività, la capacità d’incassare, un certo spirito d’adattamento.
      Raja’a, una corteggiatrice di Marcelo, descrivendo il suo passato disse una frase che suonava più o meno così:’bisogna imparare a nuotare se non si vuole affogare’.
      A Rama Lila io dico, Maria dice, il suo manager direbbe:’impara a nuotare’.

Inserisci un commento

Not using HHVM