Max Giusti: “Maurizio Costanzo dice che non ho personalità? Be’, io lo invito a guardare il mio nuovo show!”

Nuovo

Ultimamente il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo ha fatto a pezzi la tv italiana, definendola “priva d’identità”. In particolare, parlando dello showman Max Giusti ha detto: “Ho sentito dire che non si può più fare il varietà. Chi l’ha detto? Certo, se poi l’offerta è quella di Max Giusti, è ovvio che non se po’ fà il varietà!”, riferendosi forse al nuovo progetto del comico, La papera non fa l’eco. A tali accuse, Max risponde: “Le sue parole mi hanno fatto davvero male. Non è bello svegliarsi al mattino e leggere che uno come Costanzo ha detto certe cose su di te. Non me l’aspettavo. Che posso dire? Spero che il mio nuovo show possa piacere a tutti, compreso lui. E’ una trasmissione che fa vivere le nozioni scientifiche da casa, ogni esperimento che faremo verrà filmato e documentato. Abbiamo trovato validissimi ricercatori italiani e in ogni puntata abbiamo degli ospiti, delle ‘cavie umane’ pronte a mettersi in gioco. Alcuni sono bambini dagli 8 ai 10 anni che, grazie alla loro ingenuità, riescono ancora a stupirsi. Non temo le critiche per la loro partecipazione: da me i bambini faranno i bambini. Vorrei che in ogni puntata, fossero lo specchio di quelli che ci seguono a casa. E’ un programma che farei vedere ai miei figli, che riunisce la famiglie sul divano. Per me la soddisfazione più grande è poter allungare le mani e abbracciare i miei figli; vorrei che i genitori che seguono il mio programma si comportassero così. Con chi mi piacerebbe lavorare? Senza dubbi con Margherita Buy: quando l’ho avuta come ospite è stata simpatica, divertente e trascinante”.

Fonte: Nuovo

About Edicola

3 commenti

  1. Che il programma sia anche interessante non ho dubbi, l’ho vista la prima puntata e gli argomenti erano anche interessanti e carini…… (avrei evitato comunque Enzo Iacchetti che oramai la sua demenza senile avanza e di simpatico non ha più nulla e la Aridna Romero bambolina ma sciocchina…. l’unica top era Vladimir Luxuria almeno è arguta e intelligente) su Max Giusti ha ragione Costanzo…… du palle!…. :martello mi urta proprio i nervi :wall la voce, il suo modo di parlare, e di atteggiarsi e poi con quei capelli mi sembra una caricatura, un Ken (marito di Barbie) con i capelli disegnati in testa!
    Se lo conducesse qualcun altro forse lo riguarderei…. con lui penso proprio che proprio lo salto!

  2. Visto che la moglie già conduce un programma dove quotidianamente si fanno esperimenti con i cervelli potrebbe proporre la sua candidatura alla conduzione.

  3. Non m’ha fatto nulla, ma Giusti non lo digerisco bene :boh

Inserisci un commento

Not using HHVM