Alessandra Pierelli: tutte le più recenti foto dell’ex corteggiatrice più amata di ‘Uomini e Donne’

Isa Novembre 21, 2014

Alessandra Pierelli: tutte le più recenti foto dell’ex corteggiatrice più amata di ‘Uomini e Donne’

Alessandra Pierelli è la corteggiatrice di Uomini e Donne per antonomasia. Lei che insieme a Costantino Vitagliano, colui che ha aperto la strada a tutti i tronisti che si sono succeduti nel tempo, ha dato vita ad una delle coppie più seguite della televisione italiana. Era il 2004/2005 quando Costa&Ale, come li chiamavano i fan, facendo seguire la loro storia dalle telecamere riuscivano a catalizzare l’attenzione di oltre 7 milioni di telespettatori che la domenica pomeriggio attendevano con ansia l’appuntamento con lo spazio loro dedicato all’interno di Buona Domenica, programma che a quei tempi era condotto da Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi.

Da allora sono passati quasi 10 anni e la ex fidanzatina d’Italia ormai da ragazzina è diventata donna, moglie e mamma. Il 20 marzo 2011 Alessandra è infatti convolata a nozze con il giocatore professionista di poker Fabrizio Baldassarri e dalla loro unione sono nati due splendidi bambini, Daniel, nato il 5 giugno 2011 e Liam, nato il 27 giugno 2013.

Dal web eccovi qualche scatto recente della dolce Alessandra durante momenti di quotidianità anche e soprattutto insieme ai suoi piccoli:

COMMENTI