Antonio Jorio dixit

Trono over

Antonio Jorio ammonisce Sabatino a non prendere in giro Gemma Galgani: “Sabatino non ti prendere gioco dei sentimenti di Gemma perché ti do una bastonata, eh! Anche Barbara e Elga te la danno… ma ‘na bastonata di quelle vere… perché lei ha già sofferto per te e qui lo sappiamo tutti ed è normale che quando ti rivede gli si riapre il cuore!”

About Isa

16 commenti

  1. LEI HA SOFFERTO PER TE??!
    Jorio è andato fuori di melone, credo abbia seriamente confuso Remo con Sabatino :mumble

  2. Dopo aver preso per ifondelli la metá delle donne passare da quello studio, ora che ha riposto i ferri del mestiere, difende le pulzelle a spada tratta. Se questo è l’avvocato della difesa, Gemma farebbe bene a farsi difendere dall’accusa.

  3. Da che pulpito. Avrebbe fatto più bella figura a continuare a sonnecchiare sulla sedia-trespolo.

  4. Sabatino non era sincero ma c’è modo di far comunella ed esprimersi

  5. repet me:
    :oggi,er manopola ha interrotto la sua abituale cura del sonno,per correre in protezione di quell’inesperta donzella che è gemma,,,,,
    ecco,per esempio, io inviterei la burattinaia a scoperchiare,per una volta ,il vaso di pandora ed elencare tutte le magagne che si nascondono dietro un gesto cavalleresco,fatto dal cavallo…
    P;S va bene pure un racconto a puntate,,,,un feuileetton,,mi pare si dica.

  6. ma si despelacchiato? sta molto meglio! vedi,a leggere le critiche costruttive!

  7. :::lucina,,,,gentile giovinetta, fiduciosa nell’infido prossimo,,,,la noia non più spelacchiata è incinto,-o-o-e c’ha voglia di trono-o-….ètutta suspance,fino a gennaio!

  8. Penso che Antonio si sia svegliato di soprassalto e come spesso capita quando il sonno viene bruscamente interrotto, abbia iniziato a sbraitare contro il primo cristiano seduto al centro dello studio.
    Finita la sfuriata ha ripreso contatti col mondo dei sogni.

Inserisci un commento

Not using HHVM