Daniele Scalise, l’amico di Andrea Cerioli che voleva corteggiare Teresa Cilia: foto

Isa Novembre 21, 2014

Daniele Scalise, l’amico di Andrea Cerioli che voleva corteggiare Teresa Cilia: foto

Ieri si è tenuta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI per leggere le anticipazioni) ed ecco che oggi siamo qui a raccontarvi di una discesa inaspettata tra i corteggiatori di Teresa Cilia. Ci riferiamo a Daniele Scalise, giovane fotografo bolognese ma soprattutto uno dei migliori amici di Andrea Cerioli. La cosa non è passata inosservata tra i fan di Andrea che evidentemente erano presenti in studio e, seguendolo assiduamente, sanno molto bene dell’amicizia tra il loro beniamino e Scalise, tanto che sui social la notizia ha iniziato a girare molto velocemente. Purtroppo però pare proprio che la tronista abbia deciso di non tenerlo, evidentemente non l’ha colpita abbastanza o nutre già uno spiccato interesse per i corteggiatori attuali tanto da non avere bisogno di iniziare nuove conoscenze.

Se non conoscete Daniele, possiamo dirvi, tra le altre cose, che -in quanto fotografo- è l’artefice di gran parte dei posati dell’amico Cerioli che circolano in rete (potete vederne alcune QUI e QUI), ed è sempre con lui che Andrea ha intrapreso negli scorsi mesi la sua avventura commerciale con le vendite delle T-Shirt #TiSpiego (QUI e QUI i post) e dei braccialetti Ankor’s (QUI per saperne di più).

A seguire ecco degli scatti singoli del bellissimo Daniele dagli occhi blu. Che ne pensate di questo ragazzo? Vi sarebbe piaciuto vederlo tra i corteggiatori di Teresa?

Daniele Scalise

COMMENTI