Marco Fantini e Beatrice Valli, il selfie in ospedale che fa discutere: la foto

Continuano a far discutere gli ex protagonisti di Uomini e Donne Marco Fantini e Beatrice Valli. Qualche giorno fa hanno fatto parlare per il calendario hot di prossima pubblicazione (QUI il post), oggi invece a dividere l’opinione dei loro fan è il selfie in ospedale.

Nelle scorse ore infatti pare che il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto giovanissima da una precedente relazione, sia stato portato al pronto soccorso per una febbre un po’ troppo alta. Ma tranquilli, Alle sta benissimo ed è già a casa con la mamma. Purtroppo mentre erano in attesa Beatrice ha avuto la malcapitata idea di scattare una foto al fidanzato alle prese con i giochi dei bambini.

Instagram

Marco Fantini e Beatrice Valli

Neanche a dirlo immediatamente i fan si sono scatenati, additandoli come superficiali nello scattarsi una foto sorridenti mentre il bambino stava male. E a poco e nulla è servito far notare che Alle lo si intravede nello specchio mentre gioca, quindi la situazione non era poi così grave dopotutto.

Voi che cosa ne pensate invece? Diteci la vostra!

About Redazione_IsaeChia

76 commenti

  1. Non c’entra nulla, non so dove scriverlo.. Isa e Chia perchè non avete dedicato nemmeno un trafiletto a Chris Hemsworth?? :cuore

  2. :off ma non troppo: perché il bimbo è soprannominato “Alle” con 2 L? non si chiama Alessandro? :mumble

  3. Da quando esistono i selfie, il mondo è pieno di puro esibizionismo.
    A me questa cosa da fastidio!

  4. un tempo,i single andavano al parco con un bimbo o un cane, e le possibilità di acchiappo aumentavano….
    oggi ,si usano un bimbo,un cane , una mutanda e un letto d’ospedale ,e le possibilità che se ne parli aumentano,,,,

  5. Non penso che nessuno qui voglia giudicare lei come madre, ci mancherebbe. .anzi io credo sja ottima madre..ma ci son luoghi e situazioni che meritano più rispetto e maggiore maturità di comportamento…per mia sfortuna ho dovuto frequentare ospedali pediatrici e non solo…tra bambini sofferenti e madri disperate, se avessi visto una beatrice a farsi selfie l’avrei presa a calci in culo….poi ce la mia considerazione personale sul fatto che io vado molto in ansia quando si tratta di salute e quindi avrei avuto poco da ridere e fare foto, ma in questo la invidio

  6. Il cervello della Valli è un pò come il suo culo… le piacerebbe averlo push up… e invece è fly down! Per il resto è sempre la solita inutile egocentrica..! Povero ragazzino… destinato a diventare come la madre e la nonna!

  7. Perché nel profilo ufficiale di Marco Fantini su Instagram ci fanno sapere che il bambino è stato portato al pronto soccorso?
    Io voglio solo capire il senso.
    Non si tratta della mania degli autoscatti, ognuno fa quel che vuole della sua immagine,
    si tratta della sovrapposizione tra pubblico e privato che dovrebbe essere sempre accidentale (come i parenti degli scomparsi o gli indagati per un reato) o una scelta autonoma (le fanpage, le star di instagram) o comunque il risultato prevedibile di una scelta di vita (cronaca rosa, retroscena politici, partecipazione a reality e simili).
    Voglio essere banale: per quale motivo informazioni sensibili come quelle legate allo stato di salute devono esser rese pubbliche senza nessun tornaconto per il malato? Mi rendo conto che in questo caso il malanno sia un’inezia, ma è anche vero che nessuno gli ha chiesto di postarle su un profilo aperto a chiunque, un profilo in cui poco prima si pubblicizzava una serata in discoteca. Quindi adesso si beccano le critiche di ogni genere perché sono stati loro a rendere commentabile questo aspetto della loro vita, sono loro a pubblicare le foto del bambino per tirar su i like.
    Non so come sia Beatrice come madre, ribadisco, potrebbe essere bravissima come pessima, non m’interessa, ma dovrebbe evitare d’esporre o condividere informazioni su suo figlio per un così misero tornaconto.

  8. I fan saranno pure esagerati, moralisti ecc, ma sinceramente a me non verrebbe di scattare selfie mentre sono in ospedale, oltretutto in sala d’attesa al pronto soccorso sapendo che mio figlio non sta bene.
    Ragazzi, io non so come sia possibile condividere certi comportamenti che ha Beatrice, ma voglio darle anche l’attenuante di essere una 19enne/ ventenne e che magari non ci arriva… :emo13
    Non so, io rimango basita più che scandalizzata!

    • Prisci ( :bacio ) quella di essere ventenne è un’attenuante che non può reggere… 🙂 quando io avevo 20 anni (appena 3 anni fa eh, non proprio la prestoria) la moda degli autoscatti era già dilagante: nei centri commerciali, a scuola, in facoltà, in treno, in auto. Però non ho mai, davvero mai visto nessuno farsi le foto in ospedale, nella mia visione delle cose è come farselo in chiesa, o nella vasca da bagno, o a letto :red altro che età, questa è questione di cervello, e certe persone sono così abituate ad assumere certi comportamenti che sembrano normali sempre, ma non è così secondo me.
      Poi per carità, facesse quello che vuole, noi mica la vogliamo bacchettare, stiamo qua per commentare, altrimenti se non vogliono che si dica niente o la smettono loro o fanno chiudere i commenti, e vissero tutti felici e contenti :ghigno

    • LadyT ma ciao!!! :abbra

      Sono d’accordo con te e quando ho tirato fuori l’attenuante dell’età, ero già consapevole di voler trovare a tutti i costi una motivazione “plausibile” per “giustificare” una ragazza che non ha altro che fare selfie.
      Sono per pienamente d’accordo con te, perchè io la penso esattamente come te e nemmeno io a vent’anni (ahimè ben 9 anni fa :emo17 ) facevo selfie anche in bagno o in ospedale appunto :ride anzi forse i selfie nemmeno c’erano… non ricordo bene!
      Comunque sia, lei sbaglia per me, ma lui non è da meno…sono due amanti della popolarità!!!!

    • è che noi eravamo antiche, li chiamavamo “autoscatti” :ride
      comunque sono d’accordo con te, forse lui è così preso da lei e dalla sua personalità (di quella ne ha sicuramente molta) che si fa trascinare… o forse semplicemente chi si somiglia si piglia :ride

  9. io mi complimento con loro,,,,hanno ottenuto ciò che volevano,,,ora,come sempre.

  10. A me sono sempre piaciuti,li ho sempre difesi ma tra la storia del calendario e questa mi stanno un po’ scendendo :sisi calendario assolutamente privo di gusto,ancor meno in coppia e non adatto al tipo di pubblico che hanno!
    questa foto la trovo superficialotta.lungi da me criticare Beatrice come madre perchè secondo me è bravissima e sopratutto molto giovane!Ma figlia mia, come ti viene in mente di scattare la foto al pronto soccorso??nulla di grave eh…ma penso che a nessuno (o a pochi) sarebbe venuto in mente. Tre l’altro dopo averla pubblicata (se tanto ci teneva) poteva benissimo evitare di scrivere “pronto soccorso” ecc..sarebbe stata una foto come tante altre!

  11. Questa ragazza non strumentalizza il piccolo, é solo una demente… Scusate, ma nelle ultime settimane faccio avanti indietro per ospedali con i miei figli, niente di grave, mali di stagione, ma non ci pensavo neanche a farmi le foto… E se le avessi fatte non le avrei fatte co ‘sto sorriso da ebete… Magari lei é ua mamma piu’ serena di me per carità ed ho solo da imparare, io per adesso le invidio una sola cosa: il sedere.

  12. Bah che dire…
    è piccola? Beh mica tanto, un matrimonio, un figlio, una convivenza una bella famigliola che le sta alle spalle….nooo come scusa non regge… o si è piccoli sempre o non lo si diventa a convenienza…
    è immatura… anche li vale il discorso dell’età… se non sei matura non lo sei sempre… però x andare in tv, fare calendari mezzi nudi…la siamo maturi ed emancipati….
    ecco io lo devo dire… lo pensavo gia ieri col discorso su rama…ma quanto mi strasgonfiano i cocomeri tutte/i ste ragazze/i moderne/i che fanno VOLONTARIAMENTE della superficialità e della leggerezza il loro mantra di vita x fare in sintesi… i cavolacci loro senza pensieri e preoccupazioni…hakuna matata style…. e poi però se uno li richiama alla realtà… cominciano ad accampare, scuse, drammi, siamo, giovani, chi siete x giudicare se sono o meno una buona madre….
    punto numero uno non è un giudizio ma un idea che ciascuno si fa in base all’immagine che TU (e ognuno ovviamente…è un discorso in generale) lasci di te stessa… se non volevi sovraesposizione mediatica x te e il pargolo… evitavi di farti foto in ogni situazione con figlio al seguito…. si potrebbe dire…”si ma è suo figlio, lo fanno tutti” ok ok ok …ma TUTTi non hanno la risonanza che ha lei…si chiama BUONSENSO gente… quello che manca da buona parte di tempo a questa parte… non diciamo minchiate…maturità, immaturità…queste x fare le donne vissute sono tutte adulte e vaccinate… quamdo si tratta di avere la teata sulle spalle diventano tutte menocappate… essu!!!
    Mi sono rotta e stancata.. di sta gente depressa a comando, imbecille a comando, dicimo chiaramente che questi sono TUTTI FURBONI e volponi che sanno bene come cavalcare l’onda e non si fanno alcuno scrupolo ad usare ogni mezzo o man8era x perseguire il loro scopo… avere visibilità… vivono x questo…x esserci e apparire… e fanmo di tutto…ma allora non chiamiamoli scemi o poverini che questi ci mangiano , ci ingoiano in un sol boccone e sputano le ossa…

  13. Io non credo molto all’ingenuità di Beatrice semmai credo che sia una alla quale piace stare molto al centro dell’attenzione: il classico nel bene e nel male basta solo che si parli di lei.
    Premesso che non sono fan di lei, della coppia ecc..e premesso che , durante il programma non mi era piaciuta per tutta una serie di motivi, nel post scelta l’avevo in parte rivalutata: mi sembrava che,conquistato il fantini ed ottenuta una bella famigliola felice, questo le bastasse per tornarsene da dove era venuta e starsene ( lo dico senza offesa o cattiveria).
    Purtroppo però alla ragazza e probabilmente anche a Marco il clamore mediatico, le attenzioni piacciono eccome ,e ne sono la prova il calendario. Probabilmente è consapevole che se sua popolarità dovesse diminuire col cavolo che otterrebbe vestiti dagli sponsor..
    Anche sta foto poi, non voglio fare la bigotta ma ,diamine contentissima perché il tuo bambino sta bene,ma contieniti e porta rispetto per quelli che al pronto soccorso ci vanno perché stanno veramente male.

  14. :emo39 :emo55 🙁
    ma dov’è finito il Marcolino mio bello, orgoglioso del suo Papà serio, discreto e lavoratore??! :holmes :holmes
    tutto questo per due vestiti, quattro soldi e una ragazza intrigante/ambita e disinvolta?!? :mumble :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM