‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Settimana scorsa nei corridoi degli studi Elios ci stava quel formaggino di Andrea Cerioli a rincorrere ed elemosinare abbracci da quella cerbiattona di Sharon Bergonzi, oggi al suo posto c’era quel paraculo di Guido Soldati con quella credulona di Alessandra. Per dire quanto può essere beffarda a volte la vita, o anche solo la Sanguinaria, ecco.

Cioè, io sto anche sperando che le prossime anticipazioni degli Over (perché dal 10 novembre non hanno più registrato, ed è quasi un evento essere in pari con la messa in onda e non avanti anni luce come al solito :emo53) ci raccontino di un’Alessandra ferma nella sua decisione di abbandonare il toscano al suo triste destino, ma aimè penso sia più probabile che Teresa Cilia scelga Riccardo Delicati, per dire :emo34

Già la scorsa settimana il prode Guido la stava mettendo in panchina per farsi un week end a Venezia con tale Vanessa l’inquinata, poi -quando Alessandra ha abbandonato lo studio non accettando questa decisione del cavaliere- il terrore di rimanere con solo una 27enne stordita davanti l’ha colto ed è stato costretto ad andare a riprendersela dietro le quinte :buh Questa settimana, dopo altro tempo e intimità condivisi, Mary annuncia tre nuove dame per il Soldati, lui non esita nemmeno un secondo nell’accettare il loro ingresso e lei ancora che tentenna? :emo50 Di corsa avrebbe dovuto abbandonare la seduta, altro che aspettare i rimbrotti degli opinionisti.. Troppo comodo poi da parte di Guido fare entrare le nuove dame, vedere che in tre non ne facevano una sana, e affermare che in realtà voleva solo Alessandra :emo32 Se lei dovesse abboccare a queste clamorose minchiate, dovrò abbandonare testé la sua difesa :doc

Detto questo, siccome due dame su tre di quelle che miravano a diventare la nuova signora Soldati (ammaliate da come lui si era comportato da Barbara De Santi, che ci vuole anche del coraggio solo a pensarlo, figuriamoci a dirlo :zappa) erano di Bergamo, sto meditando un espatrio così immediato che mentre Mastrota mi parlava della doccia Remail io già avevo preparato la valigia, per capirci :siga Come destinazione finale stavo pensando a Rieti, terra natìa della bella Rosanna arrivata per Dante, perché quando lei ha affermato quasi con rammarico che da casa sua non riesce a vedere ‘questo tipo di televisione‘ mi sono commossa e ho visualizzato il paradiso terrestre :emo52

Ed in attesa di raggiungere l’epilogo di questa registrazione (che stando alle anticipazioni dovrebbe essere degno di nota :fame), vorrei che qualcuno mi spiegasse da dove è spuntata quella Giusy e come mai con un parterre composto da Samuel Baiocchi, Franco Garna, Antonio e Antonio Jorio una scarti tutti e si riduca ad uscire proprio con quest’ultimo. Va bene il masochismo, ma qua siamo a 50 sfumature di idiozia.

Video dalla puntata: Puntata intera“Donna zerbino” o modernità?Attacco a Guido!La reazione di AlessandraTre dame “con riserva”Giusy e la “comunicazione” – Ida, Rosanna e Maria – “Too good to be true”

About Chia

62 commenti

  1. concordo e la signora Stefania io non la trovo così bella, poi sensuale? se se forse troppo fisica. Poi come han detto gli opinionisti per dire che una persona nn è gradita fan di quel giri e il signore che ha tenuto la signora amante della natura mah nn lo vedo convinto

  2. ,,,,e vogliamo parlare dei corri-che-ti-acchiappo-, importati dal trono dei pupi?si sarà creato un precedente?
    almeno non è un de ja vu,,,,finora nessun vecchio ha osato correre a riacciuffare qualcuno….
    è pure vero che,finora,nessuno era mai scappato!

  3. ma come? solo io ho trovato la parte con la sensuale :mumble stefania la più divertente? per non parlare del racconto del Garna sul test post depilazione fatto al ristorante . ….

  4. non vedevo l’ora di leggere l’opinione di oggi per sapere cosa ne pensate della “signora” stefania… e non parlate della “signora” stefania???? sacrilegio!! 😛

  5. Considerazioni random..
    Stefania che se non je parte subito l’ormone no da chance, fa ride un po’…poi a me sto genzanese me piace un sacco,e per una volta che un uomo non si appolipa subito viene segato? Mistero, ma il tizio rimane?
    Franco e barby…odio quando lei dice ” non gli piace conosco il suo pensiero, poi è vecchia non può fare famiglia” e chi è la de santis il mago othelma?? E quanto ancora deve dare prova del suo rosica mento “con me non ha mai fatto due ore di telefonata” “ma quale ristorante siete andati?” Eh mollalooooooooo. Che poi, fa anche ridere…qui alla seconda uscita so belli che stufi e cambiano giocattolo ma chi je crede quando parlano di figli e famiglia? Guido incommentabile,eppoi perché balla SEMPREcon elga ultimamente? E sono così giulivi e spensierati?

  6. Domanda esistenziale sui massimi sistemi….ma…che fine fanno certe dame e cavalieri che ogni tanto si intravedono seduti…magari escono pure con qualcuno? Inghiottiti da un buco nero,non degni del centro studio o cosa?

  7. Quando ho sentito Jorione dire:” Deve essere una decisione di Alessandra, non di Tina o Gianni che l’hanno sollecitata!!” per una decina di minuti ho pensato di avere le allucinazioni “uditive” :emo46 :emo53 :emo46 ma che succede ai senatori?? Hanno ritrovato un pizzico di obiettività? E’ possibile? Nun ce posso crede!!
    I due opinionisti si sono lanciati e alla seduta di ciascun senatore o quasi senatore a centro studio, propongono l’uscita :ride manca solo che la Defy dia una tirata d’orecchie ad Antonio, Barbara ed Elga e siamo al completo! C’ è aria di cambiamento!
    Alessandra è partita che sembrava una di carattere e poi mi finisce per farsi confondere le idee dagli opinionisti?! Che dilusione (cit.) comunque meglio che lo lasci perdere :sisi
    Stefania mi sembra una piccola Elga, perché a sinteticità siamo lì,eh 😀
    Tutto sommato devo dire che per il parterre femminile hanno fatto buoni acquisti: Stefania, Erminia, Nonna Rema (che forse ci regalerà momenti divertenti) e Giusy le promuovo! Ora manca solo qualcuno di più interessante tra i maschietti…io vorrei un Cerioli over, potrebbe fare moooolte conquiste!! :sisi

  8. io sto ancora aspettando che marì chieda il suo parere a pierpaolo,,,,mi ha tolto marcello,me lo deve!

  9. ::::::::::jul….ti rispondo qui,,,,tanto il traffico è ridotto….
    io continuo a pensare che la bela madunin deve continuare a fare la bela madunin,,,,se cede di un millimetro ,cade nel calderone delle stronfie da selfie,,,,se vuole continuare a vivere di zuppa mediatica,deve rinnegare jonas,,,,deve dire di no,rifiutarlo,,,,non fu così che cominciò il mito costantino ,che iniziò la leggenda frizzero,ecc…?
    per quanto riguarda jonas,si sceglie malissimo i ruoli….lui doveva incarnare il banderas di noiarte,ma si è trasformato in un lacrimatore femmina scema (e di questo,già ho detto)…
    P:S io,amo il mercante di venezia! (parlavo di shakespeare,non di un amico gondoliere,è ovvio!)….,

    • Così cominciò la leggenda di TeLesanna

    • Costantino era uomo, Teresanna disse no a Nardi, mica a Jonas. Amalia disse no, pensando al percorso di Costantino: è tornata dal tronista supplicandolo.

    • twentyh, appunto! :emo50 :appla
      Sfuggono dettagli che invece sono rilevanti. 😀

      coen, vai a leggere quello che ho scritto di là (sempre nell’opinione puntata di Isa del trono classico). Ho risposto ad eab, ma implicitamente anche a te! 😉

    • Ah, la Frizziero disse sì all’Angelucci!
      Il no fu rifilato a lei da Carmine quando, dopo la rottura con Salvatore, lei andò sul trono. 😉

    • ::::::::JUL;;;TWEN:::tempo fa,scrissi di una mia sensazione di gemellaggio segreto-canale5 (che mi ricordava quello amici-sanremo);e di un possibile ruolo della bela madunin sul comò di casa ulloa,,,,questo,quando jonas ,grazie alle sue baciate (!)continuava ad accendere gli animi (e non solo quelli)delle ammiratrici…..ammirazione che avrebbe penalizzato molto una bela madunin fuggente….
      poi,c’è stato un crollo ,penso proprio oggettivo,dell’immagine dell’attore,,,(!),,,,continuo a pensare che ,se la bela madunin sarà brava a fargli continuare il ruolo autodistruttivo che,lui il grande jonas(!) sta tenendo,ultimamente,…,nessuna la potrà giudicare se risponderà….no,grazie….preferisco i selfie,,,

    • coen, no, non funziona così! :nono
      Hai letto quello che ho scritto nell’altro post?
      E li leggi i commenti? Sono tutti o quasi pro Jonàs. Il ruolo che si è ritagliato funziona, strappa consensi!
      E’ più plausibile che Jonàs rispunti in una delle orride fiction con la Arcuri e Garko. :fischia
      Rama. strumento funzionale al trono, finirà nel dimenticatoio. 😐

    • ;;;;;;;;jul,,,che ti devo dì,,,,ce ne faremo una ragione!
      ;;;;;,,twen,,,,a proposito,,,,che io ricordi,tutte quelle tornate a far suppliche ai tronisti,sono state accettate e scelte,,,,alla fine,di troni,se ne son fatti due.

  10. nooooooo,,,coffee,,,cos’hai fatto,,,,l’hai nominata!mò ,vesuvia si palesa pure qua!
    sak,,,,se scopro che lo sguardo da falco,in realtà,è solo uno sguardo da talpa,,,,te lo puoi tenè!

  11. Niente da fare…mi addormento puntualmente e mi sveglio giusto in tempo per andare a lavoro alle 16 che è appena finito…ormai per me uomini e donne è diventato un sonnifero. ..poi provo a vederlo la sera su la5…idem come il pomeriggio…5 minuti e crollo e mi sveglio quando sta per finire..x fortuna checi siete voi che con in vostri commenti e opinioni capisco cisa sta accadendo… :emo16

  12. :ride cmq i vostri commenti a caldo erano esilaranti.. Tra qualche mese tornerò dei vostri!!
    Puntata insulsa ma godibile. Sono ancora indecisa sulla signora Stefania, che quasi quasi inizia a starmi simpatica. Come ha rimesso a posto il Garna oggi??
    Barbarella con la lacrima appesa tutta la puntata-mi fa quasi tenerezza.

    Iscariota che oggi ha spiegato i motivi della sua rottura con Francesca: in realtà non e’ mai stato innamorato di Cirano. La memoria mi fa brutti scherzi o mi ricordo di iscariota che piangeva lacrime d’amore dicendo ” la amo”??
    Lunedì il due di picche di Elga..

  13. Bastaaaaaa la Defi deve silurare anche Guido!!!!! è odioso, è antipatico, non è neanche piacevole ascoltarlo( non riesce ad esprimersi) :martello :martello :martello :martello Ma perchè non usano lo stesso metro di misura, se è vero che se ne devono andare tutti quelli che prendono per i fondelli la redazione e lo scopo reale del programma, se ne deve andare anche Guido così come Antonio J. e Gemma ( hanno rotto). :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM