Auditel ‘Uomini e Donne’: boom di ascolti per la puntata dedicata a Jonás Berami e Andrea Cerioli

Isa Novembre 22, 2014

Auditel ‘Uomini e Donne’: boom di ascolti per la puntata dedicata a Jonás Berami e Andrea Cerioli

Nuovo boom di ascolti per Uomini e Donne! Ad un paio di settimane di distanza dall’ultimo risultato “col botto” è ancora una volta il Trono classico a far registrare una netta impennata nei dati auditel per il programma di Maria De Filippi.

La puntata di mercoledì, infatti, principalmente incentrata sulle vicende di Jonás Berami ed Andrea Cerioli ha fatto registrare un picco arrivato quasi al 23% di share (22,63% con 2.841.000 spettatori per la precisione) ottenendo così uno dei due risultati migliori di tutta la stagione (l’altro si era registrato il 29 ottobre sempre con il Trono classico e con dati praticamente uguali a quelli sopra riportati).

In generale nel corso di tutta la settimana si sono registrati ascolti migliori del solito con il Trono over che rispetto ai dati delle ultime settimane ha avuto un’ottima ripresa nella puntata di giovedì -incentrata sulle vicende di Gemma Galgani– che ha raccolto un buonissimo 20,97% di share con 2.694.000 spettatori sintonizzati.

Molto bene anche la puntata di lunedì, sempre relativa agli Over, che ha catalizzato l’attenzione di 2.919.000 spettatori con il 20.61% di share.

Buoni e in media anche gli ascolti della puntata di martedì del Trono classico, incentrata sul trono di Teresa Cilia, che ha raccolto 2.608.000 con il 20.11% di share e quelli della puntata del Trono over di ieri che ha ottenuto 2.682.000 spettatori con il 20.18% di share.

COMMENTI