Auditel ‘Uomini e Donne’: boom di ascolti per la puntata dedicata a Jonás Berami e Andrea Cerioli

Trono classico

Nuovo boom di ascolti per Uomini e Donne! Ad un paio di settimane di distanza dall’ultimo risultato “col botto” è ancora una volta il Trono classico a far registrare una netta impennata nei dati auditel per il programma di Maria De Filippi.

La puntata di mercoledì, infatti, principalmente incentrata sulle vicende di Jonás Berami ed Andrea Cerioli ha fatto registrare un picco arrivato quasi al 23% di share (22,63% con 2.841.000 spettatori per la precisione) ottenendo così uno dei due risultati migliori di tutta la stagione (l’altro si era registrato il 29 ottobre sempre con il Trono classico e con dati praticamente uguali a quelli sopra riportati).

In generale nel corso di tutta la settimana si sono registrati ascolti migliori del solito con il Trono over che rispetto ai dati delle ultime settimane ha avuto un’ottima ripresa nella puntata di giovedì -incentrata sulle vicende di Gemma Galgani– che ha raccolto un buonissimo 20,97% di share con 2.694.000 spettatori sintonizzati.

Molto bene anche la puntata di lunedì, sempre relativa agli Over, che ha catalizzato l’attenzione di 2.919.000 spettatori con il 20.61% di share.

Buoni e in media anche gli ascolti della puntata di martedì del Trono classico, incentrata sul trono di Teresa Cilia, che ha raccolto 2.608.000 con il 20.11% di share e quelli della puntata del Trono over di ieri che ha ottenuto 2.682.000 spettatori con il 20.18% di share.

About Isa

28 commenti

  1. Mi pare di capire che la puntata meno seguita sia stata quella di Teresa.
    Ora mi spiego le lacrime di Savvatore.

  2. ,,,e ,ancora un volta,il martedi dà le percentuali più basse,,,

  3. :emo52 :emo52 :emo52

    ps: grazie Isa :rock

  4. :coppa :coppa :coppa

    forse stanno iniziando a capire, infatti martedì i giovani registrano di nuovo :ola :ola

  5. Gli over che rigano dritto mi sa che non funzionano più.

  6. a onor del vero boom di ascolti per cerio :coppa .. da solo fa più ascolti degli altri due tronisti messi insieme 😉 😉 .. se proprio voglio creare suspance mettendolo nella seconda parte che almeno gli dedichino una puntata intera :sisi :sisi

  7. Solitamente i troni maschili fanno più ascolti del femminile, ma i troni femminili hanno un loro perché, una loro utilità, ma andrei OT. Da qui l’idea del trono misto.

    • mi sa, che i troni rosa servono,più che altro, a dare evidenza a possibili futuri tronisti,,,,
      sono una sorta di under della nazionale,,,,i corteggiatori-pulcini cercano di giocarsela al meglio e le spettatrici-mister,valutano le loro preferenze ,,,,e decretano il loro futuro….
      la tronista ,di solito,si becca le critiche da mancata o marcata immedesimazione.

    • inoltre, i troni femminili, evitano le probabili critiche al fatto che sono solo gli uomini a fare i galli;in questo modo,i galli ,li fanno pure le donne (!!!).

  8. Comunque sarebbe interessante stimare l’effetto Cerioli. O l’effetto Sharon, difficile discriminare.
    Per il resto balla tutto intorno al 20, da un po.

  9. avete una vaga idea di come stia gongolando nel segreto di casa sua Giuliano Number One di questa improvvisa inversione di tendenza dopo l’epurazione che lo ha visto vittima sacrificale??? :ride :ride

    • Ho letto che è finito in ospedale, dici che è successo per il troppo gongolare? Io pensavo l’esatto opposto.

    • più che di troppo gongolare,mi sa che si tratta di troppo inciuciare…..sarà la solita sindrome da post cacciata,,,,si cura con l’apertura di due profili falsi(dopo i pasti principali),una bordata settimanale contro ns.sig.la redazione e la frequentazione di ambienti saturi di ricordi ued.

    • Insensibile!! :martello Mica si cura così facilmente lo stress emozionale (causato da botola) :emo50
      Leggi, sue testuali parole: ”Amici lo dico ora , sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì , domani esco , sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa per il momento solo terapia, il tutto aggravato da grande stress emozionale. Un abbraccio”.

      Amico number one, rimettiti presto! :abbra :ciao

    • Io l’avevo detto. Ce li avranno tutti sulla coscienza, Giuli, Gemma Jorio..

    • davvero è finito in ospedale?? non ne sapevo nulla! per me da quando si è aperta la voragine che lo ha condotto fuori dagli studi mediaset Giuliano non esiste più :ride (e inizio a temere che anche lui collegasse la propria identità al personaggio uominiedonniano più di quello che avessimo immaginato se è arrivato a somatizzare così la sua cacciata…!! “grande stress emozionale”, maria deve stare più attenta quando cazzia gli over…! :ride )

  10. vedi? prima dell’abbraccio,c’è la bordata,,,,si sta curando,secondo prescrizione.
    P:S ma che schifezza sarà,una colecisti calcolosa?mica le farà un selfie…..

  11. Se martedì tornano a registrare un’altra puntata del Classico, mi sa che l’Over pian piano lo faranno scomparire 🙁 tutto tace! Devo fare i complimenti per la buona scelta dei tronisti :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM