‘Uomini e Donne’: il comune di San Giuseppe Vesuviano invita i cittadini a seguire il compaesano Nicola Rapicano nel programma di Maria De Filippi

Trono over

Nicola Rapicano è arrivato a Uomini e Donne qualche puntata fa con l’obbiettivo di corteggiare la dama Gemma Galgani e sin dal momento della sua presentazione ha rimarcato con molto orgoglio la sua provenienza campana sottolineando, in particolare, il nome del suo paese, San Giuseppe  Vesuviano.

Nelle ultime ore, però, il protagonista del programma di Maria De Filippi si è trovato indirettamente coinvolto in una polemica che ha visto nell’occhio del ciclone proprio l’amministrazione del suo comune di origine che ha affisso per tutto San Giuseppe Vesuviano dei manifesti volti a promuovere la presenza di Rapicano a Uomini e Donne con tanto di invito alla cittadinanza a sintonizzarsi su Canale 5 all’orario indicato. Questo il manifesto ripreso oggi da diverse testate e pubblicato sul suo seguitissimo Facebook anche dalla blogger Selvaggia Lucarelli:

Manifesto

Nel comune è bufera e in molti si domandano quanti soldi pubblici siano stati spesi per questa campagna promozionale quando invece per la risoluzione di problematiche importanti ed impellenti si grida abitualmente alla mancanza di fondi.

About Isa

34 commenti

  1. Direi che se il Comune puó permettersi certe affissioni le casse non devono aver certo problemi di liquiditá ….
    Certi manifesti mi ricordano la campagna elettorale di Cetto Laqualunque :red :ride

  2. Spero che di apra presto una botola…

  3. Di primo acchito pensavo fosse venuto a mancare qualcuno…

    Complimenti al sindaco e all’amministrazione comunale per la serietà con cui affrontano il loro impegno.

    VotaAntonio Vota

  4. Vi prego ditemi che non è vero…. :red

  5. Sara (senza accento) uno scherzo

  6. e quando uno è candidato agli Oscar mi pare il minimo…

  7. Coen se ripassi da queste parti, dillo anche a me che non è vero. :red
    Capisco il campanilismo ma spendere soldini pubblici per una sciocchezza simile è da dimissioni.
    ( forse il Sindaco è un suo parente? :mumble )

  8. Se non è uno scherzo gli effetti del surriscaldamento iniziano a farsi sentire., o forse sono le onde elettromagnetiche.

  9. La redazione di UeD hanno cercato in tutti i modi tramite i commenti degli opinionisti in studio che Nicola fosse una” sola” ma Gemma quando si tratta di scegliere un uomo non trova ostacoli a scegliere colui il quale non ha nessun interesse per lei ma solo per la bella sedia in studio

Inserisci un commento

Not using HHVM