Beatrice Valli, ecco gli auguri dell’ex corteggiatrice per il compleanno del figlio Alessandro

Chia Novembre 23, 2014

Beatrice Valli, ecco gli auguri dell’ex corteggiatrice per il compleanno del figlio Alessandro

Le corteggiatrici più discusse della passata stagione di Uomini e Donne sono state senza ombra di dubbio Alessia Cammarota e Beatrice Valli. Le due si sono passate una sorta di testimone virtuale e una volta che Alessia ha lasciato lo studio felice tra le braccia di Aldo è stato il turno di Beatrice di essere messa in discussione da tutti all’interno del programma, il tronista Marco Fantini in primis che in ogni puntata ribadiva di avere dei fortissimi dubbi su di lei.

Per ironia della sorte le loro sono le uniche due storie, tra quelle iniziate lo scorso anno nella trasmissione, a resistere lontano dalle telecamere e ad apparire più unite che mai. Beatrice e Marco, però, sono molto di più di una coppia: insieme ad Alessandro -il bimbo che lei ha avuto da una precedente relazione- sono diventati a tutti gli effetti una famiglia.

Ieri il piccolo ha compiuto due anni e la sua mamma, sempre molto attiva sui socialInstagram in particolare- ha voluto postare i suoi auguri speciali:

Instagram
Beatrice Valli

Ecco Beatrice e il festeggiato mentre spengono le candeline:

Instagram

Anche Marco ha voluto fare gli auguri al piccolo anche sui social network e postando una foto della sorella, nata lo stesso giorno di Alessandro, ha lasciato un pensiero per entrambi:

Instagram
Marco Fantini e la sorella

 Ad Alessandro e alla sorella di Marco vanno tutti gli auguri del blog di buon compleanno!

Qui le ultimissime foto dell’ex corteggiatrice con il figlio e il fidanzato!

COMMENTI