Maria Lebano e Noemi Piarulli, nasce una nuova amicizia nel Trono classico di ‘Uomini e Donne’

Uomini e Donne negli ultimi anni si sono formate tantissime coppie di innamorati. Alcune resistono ed altre no, ma non è l’amore l’unico sentimento che può nascere all’interno di quello studio.

Ogni anno, infatti, complici le lunghe attese insieme nei camerini prima di ogni nuova registrazione, tra i corteggiatori del programma si formano solide amicizie, alcune delle quali capaci di durare anche una volta terminata l’esperienza televisiva. E di esempi ce ne sono a bizzeffe. Indimenticabile è stato lo sfogo di Marcelo Fuentes, all’epoca corteggiatore di Elga Enardu, che riferendosi a Diego Daddi disse “Diego a me dà vita!“. Alla fine il loro legame si ruppe perché a telecamere spente il calciatore salerinitano si fidanzò proprio con Elga, ma per i mesi della loro permanenza nel programma i due furono inseparabili.

E che dire di Manfredi Ferlicchia e Alessandro Muriglio? Entrambi corteggiavano l’allora tronista Giorgia Lucini, eppure sono rimasti sempre in contatto, tanto che nella storia infinita tra l’ex corteggiatore palerimitano e la sua ex fidanzata Alessandro ha più volte preso le parti dell’amico.

Sempre inseparabili, nonostante abitino in due città diverse, sono Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino. Si sono conosciute due anni fa a Uomini e Donne e da allora sono amiche per la pelle, tanto che in occasione dell’apertura del suo negozio, Claudia ha voluto Eleonora al suo fianco (QUI il post).

Noemi Ceccacci e Luce Barucchi si sono incontrate la prima volta l’anno scorso, entrambe erano a Uomini e Donne per un appuntamento al buio e sul trono erano seduti Marco Fantini e Luca Viganò. Durante le puntate le sue si sono conosciute meglio e sono diventate molto amiche. Un rapporto vero e solido il loro, tanto che quando Marco ha comunicato a Noemi di non essere la sua scelta, Luce senza esitazioni ha lasciato lo studio, dove era ospite con l’allora fidanzato Luca, ed è andata dietro le quinte a consolarla.

Quest’annata non fa eccezione, e tra le corteggiatrici ci sono già due coppie di amiche inseparabili. Le più amate dal pubblico sembrano essere Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini. Il loro rapporto piace talmente tanto al pubblico che è persino nata una fanpage in loro onore con più di 5.000 follower. Anche il tronista in carica Andrea Cerioli ha notato il legame tra le due e nella puntata che è stata registrata lo scorso 20 novembre e che non è ancora andata in onda (QUI le anticipazioni) senza mezzi termini ha detto che la cosa non gli piace affatto. Secondo il tronista la Giustini sarebbe la causa del cambio di atteggiamento della sua corteggiatrice prediletta, che negli ultimi tempi è parsa più pacata e meno spontanea.

Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini

Sharon e Rama, però, non sono le uniche amiche che si sono conosciute quest’anno. Due delle loro rivali in amore sono diventate altrettanto unite e inseparabili: Maria Lebano e Noemi Piarulli.

L’ex corteggiatrice napoletana, infatti, negli scorsi giorni ha postato sul suo profilo Instagram una foto di loro due, scrivendo un pensiero molto carino nei confronti di Noemi: “animo pulito, tenera”.

Instagram

Maria Lebano e Noemi Piarulli

A quanto pare il rapporto tra le due è proseguito anche dopo che Maria ha lasciato definitivamente gli studi di Uomini e Donne. La corteggiatrice di Jonás Berami, infatti, ha postato una foto di alcuni profiteroles al cioccolato e la Lebano ha commentato…

Facebook

Facebook

Facebook

Facebook

Probabilmente con questo commento l’ex corteggiatrice -che non ha mai fatto mistero del suo interesse ancora forte per Andrea– intendeva dire che non le dispiacerebbe tornare nel programma, anche se in proposito è stata molto chiara: non rientrerà a Uomini e Donne a meno che non sarà Cerioli stesso ad andarla a riprendere. Ipotesi che al momento appare abbastanza improbabile, tuttavia.

E a voi quale coppia di amiche piace di più quest’anno? Sharon e Rama Lila o Maria e Noemi?

About Redazione.IsaeChia

20 commenti

  1. Oh Marì ma BBBBBBBBBBBBBASTAAAAAA
    dice sempre le stesse cose!
    Mi sa che allora. Ate manca davvero solo lo,studio!
    Andrea manco ti pensa fattene una ragione ed evita di fare amicizie “casualmente” in quello,studio,perché tanto nn ti servirà per tornare… :ciao

  2. A’Rama?! Ancora co sta lingua di fuori?!
    Ma che è. .. na paresi??!?

  3. Sono del team Sharalila! 😀

    La Rapisarda pare abbia legato con la corteggiatrice bionda di Jonas 😉

  4. I primi con i primi, i secondi con i secondi! :emo32
    Ok , dopo aver detto questa cattiveria posso anche ritirarmi! :emo38

  5. A me di queste foto colpiscono solo i profiteroles sinceramente :fame :ice :ghigno

  6. Se la frase “non puoi capire come vorrei esser lì con te” si riferisce ued, io non ce la posso fare :wall :martello
    Maria, lo so che non è facile da accettare ma la verità è che non gli piaci abbastanza quindi mettiti l’anina in pace, evita per il tuo bene sti commenti e sti saggi brevi in fb che ti fanno risultare patetica e vai avanti 😉

  7. Maria ormai ci ha ampiamente rotto le scatole.

    Qui si organizzano a coppie di scelte, queste amicizie, come in Veline, quindi nascono accoppiate assurde come Rama e Sharon che non hanno nulla da spartire, a mio avviso, eccetto il fastto di essere le favorite.

  8. Talmente tanto sono amiche che sbaglia il nome… NoemY :red
    La Lebano mi è diventata proprio indigesta… rifatti una vita, Maria :martello

  9. Le future scelte diventano amiche, le non scelte pure. E’ tutta questione di scelta, sempre! 😀

  10. Ancora? Ma Mari’ fatti una domanda e datti una risposta…

  11. belle Sharon e Rama :cuore

  12. …hai voglia a mettere i filtri ai selfie, quando si hanno i lineamenti grotteschi è pure peggio :red

  13. Io avrei messo più cioccolato sui profitteroles :fame

Inserisci un commento

Not using HHVM