‘Uomini e Donne’, Silvano Saitta organizza una festa a sorpresa per il compleanno della fidanzata Anna Fassiola

Chia Novembre 23, 2014

‘Uomini e Donne’, Silvano Saitta organizza una festa a sorpresa per il compleanno della fidanzata Anna Fassiola

Il Trono Over di Uomini e Donne è una fucina di nuove storie d’amore, ma non tutte nascono sotto l’occhio benevolo delle telecamere. Capita, infatti, che personaggi usciti dal programma si incontrino lontano dagli studi Elios e inizino a frequentarsi.

Così è successo ad Anna Fassiola e Silvano Saitta. Lei non partecipava più alla trasmissione da un po’, lui si era legato alla dama Colomba Mecozzi, con cui aveva anche deciso di sposarsi. A sorpresa, però, alla fine dell’estate il fidanzamento con la Mecozzi è saltato (QUI il post) e  le voci di una liaison tra Anna e Silvano si sono fatte sempre più insistenti (QUI il post). In ottobre l’ex cavaliere del Trono Over è stato ricoverato in ospedale per un intervento al ginocchio e in quell’occasione i due hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. La Fassiola sul suo profilo Facebook, oltre ad aggiornare i fan sulle condizioni di Silvano, ha postato una loro foto insieme (QUI il post). Da allora la coppia sta vivendo la loro storia d’amore alla luce del sole tanto che in occasione del compleanno di lei, Saitta le ha organizzato una festa a sorpresa nella sua casa a Torino.

Facebook
Facebook

I due durante la serata tra un brindisi e l’altro hanno scattato diverse foto in cui sono apparsi molto affiatati:

Ad Anna vanno gli auguri del blog sia per il compleanno sia per la sua storia d’amore con Silvano che sembra procedere a gonfie vele!

Qui trovate una gallery con le foto inedite della coppia:

COMMENTI