‘Uomini e Donne’, Giuliano Giuliani ricoverato in ospedale dopo la cacciata dal Trono over

Trono over

Tra i senatori del Trono Over di Uomini e Donne una menzione speciale va senza dubbio a Giuliano Giuliani, che per anni ha occupato stabilmente il suo posto sulle sedie trasparenti degli studi Elios di Roma.

Ultimamente, però, il vento è cambiato: gli ascolti delle avventure sentimentali di Barbara De Santi, Antonio Jorio e Co. non sono più altissimi come nella scorsa stagione, e Giuliano è stato la prima vittima illustre di una nuova strategia che predilige nuove storie e nuovi personaggi. L’infermiere di Ferrara, infatti, era da un bel pezzo che non iniziava una frequentazione con una delle dame presenti nel programma e si limitava a mettere zizzania nelle storie altrui.

Dopo tanti anni di permanenza in trasmissione, però, Giuliano ha preso malissimo la fine delle sua esperienza a Uomini e Donne e purtroppo a causa di una complicazione dell’influenza, dovuta a un forte stress emozionale, è stato ricoverato presso l’Ospedale Sant’Anna di Cona per sottoporsi ad accertamenti.

Facebook

Anche dall’ospedale, però, Giuliano ha trovato il tempo per commentare il suo allontanamento dal programma dichiarando che in privato riceve diversi messaggi di persone molto dispiaciute di non vederlo più a Uomini e Donne.

Facebook

Facebook

Ieri, inoltre, sempre dalla sua pagina Facebook, Giuliani ha voluto paragonare la sua storia nel programma con quella del suo rivale di sempre Antonio Jorio. In un lungo post, infatti, l’ex cavaliere ha ripercorso il suo rapporto con il bell’Antonio, all’inizio amichevole e poi via via sempre più difficile, ricordando che per il romano sono arrivate più di 150 donne tutte liquidate con un “No grazie” e che a differenza sua non ha mai davvero cercato una compagna.

Facebook

E voi che ne pensate dell’allontanamento di Giuliano dal programma e delle sue reazioni? Noi gli facciamo comunque i nostri auguri di pronta guarigione!

About Redazione.IsaeChia

30 commenti

  1. Che tristezza non saper avere una vita al di fuori di u&d.

  2. oddio, gli è venuta la gastrite perchè non l’hanno più chiamato a U&D :ride

  3. Giuliano è un inciucione ma non è cattivo. Mi dispiace che il primo della lista sia stato lui.
    Auguri di pronta guarigione :cuore

  4. Purtroppo e’ il primo di una lunga lista. Ce li avranno sulla coscienza una volta eliminati: Gemma rischia la clinica psi, Jorio me lo vedo-già e’ in disfacimento ora- come Dorian Grey invecchiare 100 anni in un giorno, il Soldati rischia già ora l’esaurimento al sol pensiero, il Garna aprirà un emissione privata pur di restare in TV, Barbara e Elga anche avranno enormi difficoltà a tornare alla vita normale ( soprattutto la Desanti che non ha famiglia).. Dovrebbero aprire una clinica di recupero, per gli ex degli over.

  5. Su Jorio ha indubbiamente ragione ma sul fatto,di cercare una donna no affatto!
    La si può cercare benissimo,nella propria città anzi è ancora meglio,così nn ci sn problemi di lontananza ecc..
    Tutti quelli che stanno ancora in studio,dovrebbEro capire che gli,incontri si possono fare benissimo nella vita reale come fanno ė facciamo,tutti.
    Per me QST programma ha forse ancora senso,per quelli magari più anziani che cercano davvero una compagnia per combattere la solitudine ma sicuramente nn vale per quei 40-50-60enni che possono facilmente conoscere persone tutti i giorni e a cui sicuramente nn mancano le amiczie fuori !!!

  6. E’ triste, si è ammalato dal dispiacere e dal rosicamento!! Però su alcuni punti ha ragione:
    – adesso ci si accoppia random per stare in studio
    -ha pagato per tutti
    -Jorio ha visto millemila donne e nessuna andava bene. Qualche domanda sorge spontanea :caffè

    Comunque che degli adulti litighino :red inciucino :stars e corrompano giurie :brr per la fascia ambitissima :ride di Mister/Miss UD è da ricovero immediato :wall

  7. Insomma le sta provando tutte. Prima cerca di sucitare sensi di colpa per lo stress emozionale a Maria e alla redazione di scientology (campa cavallo…) Dopo scatta il piano B,fare presente che il grande pubblico è costernato e offeso dalla sua assenza. Poi viene fuori il vero Giuliano rancoroso e invidioso con la finta amicizia col finto Jorio. Ma chiude in bellezza Giuly,lui non se ne andava perchè cercava veramente una compagna!

  8. lui nn era proprio uno di quelli che stava li a riscaldare la sedia e vorrebbe di nuovo farlo, visto i tentativi

  9. Ho letto “no grazie” con lo stesso tono di Jorio.. :emo12

  10. Poverello!!!
    Posso essere d’accordo con lui su Jorio, ma non sul fatto che era lì per cercare una compagna, perchè anche lui le mandava tutte a casa ed erano anche belle donne ultimamente.
    Spero che la prossima sia Gemma.

  11. 1) speravo che , avendo Giuliano una certa età, e quindi magari avendo passato più anni leggendo e scrivendo, potesse gestire un post meglio dei gggiovani. Magari con la punteggiatura giusta. Eh, anche stavolta resto delusa!

    2) lui e Jorio che battibeccano per stabilire chi è peggio è il colmo! E dai, Giuliano, ma pare che non l’abbiamo capito che eri lì solo per fare il cortigiano? Eri anche divertente, eh. Per questo mi manchi, pallonaro curtigghiaro del mio cuore! :cuore :cuore :cuore :cuore
    Su Iorio stendiamo un velo superpietoso, le rimanda a casa tutte: ragazzine, carampane, mamme, fotomodelle…. con scuse che non ci crede nessuno

    3) chi ci fa la figura peggiore comunque è lo studio, che prima annuncia epurazioni, e poi finisce per eliminare solamente uno che faceva il suo sporco gioco più alla luce del sole degli altri. :emo56

  12. E se facessimo una petizione scritta,una sorta di class action , un diluvio di mail da indirizzare alla defi, uno sciopero della fame, un incatenamento collettivo nei pressi degli studi di UED, una supplica a Piersilviuccio, un abboccamento a Dudù……..qualcosa insomma che ci consentisse di sperare in una dipartita dalle balle di Jorio, Elga, Guido e Gemma?????????
    DATEMI UNA SPERANZA !!!!! :wall :wall :wall

  13. Perché chiamano Antonio l’uomo da mille euro?!?! :mumble :mumble

  14. Siamo sicuri che sia andato in ospedale sul serio? :roll o è una delle tante balle per tornare in studio? Spero per lui che si rifaccia una vita fuori da quello studio perchè essere così alla sua età è veramente molto triste :caffè

  15. Dai Giuliano, forza e coraggio. Uscire dal tunnel di UeD si può, lascia perdere la trasmissione e inizia a seguire italia uno.

  16. Gli è preso il coccolone per colpa di Filippa……..esigo che lo riassuma immediatamente.

  17. ce n’erano prima di lui da lasciar a casa, giuliano per quanto viscido e assurdo, mi stava anche simpatico. cmq voglio fare una mia scaletta sui primi a dover lasciare a casa agli over:

    1) BARBARA ovviamente
    2) guido
    3) gemma

    gli altri possono ancora rimanere un po

  18. mi sa che dovremmo provare con una supplica:
    o marì, tu che accogli gli orfani,gli ex malati, i reduci da infanzie difficili….
    tu che ami i vecchi(!), tu che prezzoli ballerini in disuso e raccogli soubrette abbandonate,,,,
    sii caritatevole,,,,perdona il tuo servo pentito…e riaccoglilo tra le tue sedie pazienti!
    P:S in ex voto,ti offriamo una colecisti calcolosa,,,,speriamo ,sia a te gradita!

Inserisci un commento

Not using HHVM