Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 25/11

Chia Novembre 25, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 25/11

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Andrea Cerioli, Teresa Cilia Jonás Berami. Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, martedì 25 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Maria chiama senza esitazioni i tronisti accolti dall’applauso scrosciante del pubblico e Jack in veste di ospite. Al centro dello studio troneggia una pedana circolare per la clamorosa esibizione di Tina… Turner!!! alla quale fa seguito il consueto gioco con Tina Cebollas.

E si entra nel vivo con l’ingresso dei corteggiatori di Teresa Simone, Vincenzo, Salvatore e Fabio; per Andrea scende Sharon, Valentina, Valeria; per Jonàs arrivano Noemi e Rama Lila.

Parte l’esterna con il nuovo entrato Simone che, passeggiando per le vie di Roma, le ricorda di averla già incontrata in un locale di Milano, di averle parlato a lungo e quando l’ha vista sul trono non vedeva l’ora di scendere per conoscerla, secondo lui non sono adatti a lei né Salvatore né Fabio. Tornati in studio parla di una buona dose di emozione, sa di essere svantaggiato ma non si arrende! Ovviamente i due rivali citati reagiscono ai suoi giudizi.

Non è andata bene l’esterna con Vincenzo perché hanno litigato di nuovo; si incontrano in un salotto e lui ribadisce di non avere apprezzato il suo riavvicinamento con Salvatore e anche di averlo giudicato costruito, lei replica che non capisce perché non se ne sia andato, si è sentito usato per ingelosire Salvatore, i toni sono alti, lei si allontana ribadendo oggi che è costruito e non capisce, viste le critiche che le muove, perché non se ne va.

Arriva una testimonianza su Vincenzo: una ragazza in collegamento telefonico dice di averlo visto in un locale con una ragazza in atteggiamenti amorosi, Teresa le chiede se è la stessa la cui foto gira su internet e ottiene la conferma… Teresa ci crede! Lui parla di un’amicizia antica ed è possibile che per questo l’abbia abbracciata ma non vuole dirne il nome, Fabio dichiara che se fosse successo a lui avrebbe chiesto all’amica di fare una telefonata chiarificatrice, Vincenzo dice di non avere visto la foto in questione; Mattia rivela che Vincenzo si è lasciato con la sua ex a settembre e due mesi dopo è venuto in trasmissione, poi esce a prendere il cellulare con i messaggi rivelatori…

Teresa raggiunge in albergo Salvatore influenzato, lui pensa di non piacerle e lei lo smentisce, non mancano le coccole e gli abbracci sono avvolgenti, per Gianni sono emozioni che non provava da tempo. Fabio considera che il gioco si sta facendo duro, ma è importante che Teresa faccia quello che ritiene giusto per capire chi vuole davvero scegliere.

Esterna importante per Fabio che realizza il desiderio espresso da Teresa di presentarle sua madre – la persona più importante della mia vita – così lei vola a Udine e incontra questa bella mamma e non sfugge alla commozione quando si parla dei padri che non ci sono più… tutto si conclude con un bacio travolgente; in studio non sfugge l’emozione di Fabio, mentre Salvatore le ricorda che è grande e quindi si deve assumere le sue responsabilità, ben sapendo cosa gli dà fastidio; Teresa dichiara che con Fabio si sente donna e con Salvatore madre, tocca a lui darle delle dimostrazioni, i due discutono e Fabio balla, Mattia rientra e porta il cellulare con i messaggi della ex di Vincenzo, ma è vero che si sono lasciati a giugno e lui scrive del suo interesse per Teresa.

Anche su Salvatore c’è una segnalazione: è stato visto baciare una ragazza e lui risponde – ah si è vero – , anche in questo caso si parla di ex, lui conferma ma si tratta di bacio a stampo, si aspetta di vedere la foto e lui è contento perché così anche lei capisce cosa si prova a vedere baciare un’altra… ma è uno scherzo! Salvatore non lo sapeva ma ha seguito il ritmo…

Maria fa partire una musica per Jonas, dopo poche note i suoi occhi si riempiono di lacrime e capisce che sta entrando sua madre, ballerina di Flamenco, lui si slancia ad abbracciarla commosso, poi la fa sedere accanto a sé sempre e le parla delle persone in studio.

Dopo la scorsa puntata Valentina raggiunge Andrea in camerino per rimproverarlo del suo comportamento, sempre conciliante con Sharon, secondo lei dovrebbe far capire a tutti che è interessato anche a lei e non vuole più stare male, piange e lui l’abbraccia.

Andrea, a sorpresa, va a casa di Sharon e conosce la sua mamma poi, rimasti soli affrontano il discorso della rivale Valentina ma un bracciale con àncora suggella il loro bacio, il pubblico è in tripudio e Tina disapprova e non capisce perché per Valentina non succeda, secondo Jack è evidente che lui vuole baciare l’una e non l’altra…

Andrea fa una sorpresa a Valentina e la raggiunge in albergo, si parla anche di Valeria ma la faccia furbetta di lui le fa pensare le nasconda qualcosa, un bacio sgombera il campo ai dubbi, Sharon sconvolta lascia lo studio ma per Tina e Gianni è finta; Maria le chiede di rientrare e le spiega che deve essere se stessa e non farsi condizionare dal pubblico.

Esterna sensuale per Andrea ed Elena che non nasconde di essere in imbarazzo con lei perché ha un’arma e la sa usare, non c’è stato un bacio ma un atteggiamento molto molto coinvolgente apprezzato di Tina disapprovato aspramente da Teresa.

Noemi e Jonas veleggiano in mezzo al mare e confermano di stare bene insieme, lui ribadisce di pensare a entrambe durante la settimana ma prima non era così, gli regala una collana e una lettera che ne spiega il significato. Fabrizia “sceglie” di andarsene ma ci mette molto a dirlo.

E Jonas che va a casa di Rama Lila ed è qui che, dopo avere per un po’ parlato di Noemi, i due non riescono a non baciarsi…Noemi chiede un bicchier d’acqua per spezzare la tensione, ma lui dice di non capirne il motivo …

COMMENTI