Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 25/11

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Andrea Cerioli, Teresa Cilia Jonás Berami. Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, martedì 25 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Maria chiama senza esitazioni i tronisti accolti dall’applauso scrosciante del pubblico e Jack in veste di ospite. Al centro dello studio troneggia una pedana circolare per la clamorosa esibizione di Tina… Turner!!! alla quale fa seguito il consueto gioco con Tina Cebollas.

E si entra nel vivo con l’ingresso dei corteggiatori di Teresa Simone, Vincenzo, Salvatore e Fabio; per Andrea scende Sharon, Valentina, Valeria; per Jonàs arrivano Noemi e Rama Lila.

Parte l’esterna con il nuovo entrato Simone che, passeggiando per le vie di Roma, le ricorda di averla già incontrata in un locale di Milano, di averle parlato a lungo e quando l’ha vista sul trono non vedeva l’ora di scendere per conoscerla, secondo lui non sono adatti a lei né Salvatore né Fabio. Tornati in studio parla di una buona dose di emozione, sa di essere svantaggiato ma non si arrende! Ovviamente i due rivali citati reagiscono ai suoi giudizi.

Non è andata bene l’esterna con Vincenzo perché hanno litigato di nuovo; si incontrano in un salotto e lui ribadisce di non avere apprezzato il suo riavvicinamento con Salvatore e anche di averlo giudicato costruito, lei replica che non capisce perché non se ne sia andato, si è sentito usato per ingelosire Salvatore, i toni sono alti, lei si allontana ribadendo oggi che è costruito e non capisce, viste le critiche che le muove, perché non se ne va.

Arriva una testimonianza su Vincenzo: una ragazza in collegamento telefonico dice di averlo visto in un locale con una ragazza in atteggiamenti amorosi, Teresa le chiede se è la stessa la cui foto gira su internet e ottiene la conferma… Teresa ci crede! Lui parla di un’amicizia antica ed è possibile che per questo l’abbia abbracciata ma non vuole dirne il nome, Fabio dichiara che se fosse successo a lui avrebbe chiesto all’amica di fare una telefonata chiarificatrice, Vincenzo dice di non avere visto la foto in questione; Mattia rivela che Vincenzo si è lasciato con la sua ex a settembre e due mesi dopo è venuto in trasmissione, poi esce a prendere il cellulare con i messaggi rivelatori…

Teresa raggiunge in albergo Salvatore influenzato, lui pensa di non piacerle e lei lo smentisce, non mancano le coccole e gli abbracci sono avvolgenti, per Gianni sono emozioni che non provava da tempo. Fabio considera che il gioco si sta facendo duro, ma è importante che Teresa faccia quello che ritiene giusto per capire chi vuole davvero scegliere.

Esterna importante per Fabio che realizza il desiderio espresso da Teresa di presentarle sua madre – la persona più importante della mia vita – così lei vola a Udine e incontra questa bella mamma e non sfugge alla commozione quando si parla dei padri che non ci sono più… tutto si conclude con un bacio travolgente; in studio non sfugge l’emozione di Fabio, mentre Salvatore le ricorda che è grande e quindi si deve assumere le sue responsabilità, ben sapendo cosa gli dà fastidio; Teresa dichiara che con Fabio si sente donna e con Salvatore madre, tocca a lui darle delle dimostrazioni, i due discutono e Fabio balla, Mattia rientra e porta il cellulare con i messaggi della ex di Vincenzo, ma è vero che si sono lasciati a giugno e lui scrive del suo interesse per Teresa.

Anche su Salvatore c’è una segnalazione: è stato visto baciare una ragazza e lui risponde – ah si è vero – , anche in questo caso si parla di ex, lui conferma ma si tratta di bacio a stampo, si aspetta di vedere la foto e lui è contento perché così anche lei capisce cosa si prova a vedere baciare un’altra… ma è uno scherzo! Salvatore non lo sapeva ma ha seguito il ritmo…

Maria fa partire una musica per Jonas, dopo poche note i suoi occhi si riempiono di lacrime e capisce che sta entrando sua madre, ballerina di Flamenco, lui si slancia ad abbracciarla commosso, poi la fa sedere accanto a sé sempre e le parla delle persone in studio.

Dopo la scorsa puntata Valentina raggiunge Andrea in camerino per rimproverarlo del suo comportamento, sempre conciliante con Sharon, secondo lei dovrebbe far capire a tutti che è interessato anche a lei e non vuole più stare male, piange e lui l’abbraccia.

Andrea, a sorpresa, va a casa di Sharon e conosce la sua mamma poi, rimasti soli affrontano il discorso della rivale Valentina ma un bracciale con àncora suggella il loro bacio, il pubblico è in tripudio e Tina disapprova e non capisce perché per Valentina non succeda, secondo Jack è evidente che lui vuole baciare l’una e non l’altra…

Andrea fa una sorpresa a Valentina e la raggiunge in albergo, si parla anche di Valeria ma la faccia furbetta di lui le fa pensare le nasconda qualcosa, un bacio sgombera il campo ai dubbi, Sharon sconvolta lascia lo studio ma per Tina e Gianni è finta; Maria le chiede di rientrare e le spiega che deve essere se stessa e non farsi condizionare dal pubblico.

Esterna sensuale per Andrea ed Elena che non nasconde di essere in imbarazzo con lei perché ha un’arma e la sa usare, non c’è stato un bacio ma un atteggiamento molto molto coinvolgente apprezzato di Tina disapprovato aspramente da Teresa.

Noemi e Jonas veleggiano in mezzo al mare e confermano di stare bene insieme, lui ribadisce di pensare a entrambe durante la settimana ma prima non era così, gli regala una collana e una lettera che ne spiega il significato. Fabrizia “sceglie” di andarsene ma ci mette molto a dirlo.

E Jonas che va a casa di Rama Lila ed è qui che, dopo avere per un po’ parlato di Noemi, i due non riescono a non baciarsi…Noemi chiede un bicchier d’acqua per spezzare la tensione, ma lui dice di non capirne il motivo …

About Chia

80 commenti

  1. Non ci ho capito molto…..come al solito. però le dinamiche sembrano molto a ridosso della scelta….madri e compagnia di solito arrivano quando non manca più molto.. Sharon si sta “usurando” ormai mi sembra la più scontata di tutti

  2. Non ho capito un tubo della segnalazione di Salvatore : era cosciente, lui , che fosse uno scherzo?

    Per quanto riguarda Andrea e Sharon stiamo assistendo a tutta la liturgia dell’occultamento scelta scontata, solo che a forza di allungarlo , sto brodo, diventa indigesto.

    • ma io la trovo noiosa e insipida questa ragazza e non mi sembra un tentativo di allungare il brodo perché dovrebbero usare qualche diversivo non la stessa scena che si ripete inesorabilmente dalla terza puntata…. :martello :martello

    • Trash, al momento credo che Andrea preferisca lei e la redazione cerca di tirare avanti . Più che le scenate di lei, lo si capisce dal repentino cambio d’opinione di Gianni e Tina , che non avviene mai per caso. E’ chiaramente giunto il momento in cui la futura scelta viene maltrattata.
      E anche questa segnalazione finta su Savvo, è chiaramente una dichiarazione d’amore della redazione per lui.

      Fabio è già sul trono.

    • ok su Gianni e Tina hai ragione però che ci devo fare…..a me sta scieronnnnn mi sta sfracassando la qualunque e non lo dico per ordine di Maria….che poi a sto punto uscire per un bacio è oggettivamente da minus…..

    • No ma figurati…mica intendevo dire che non la sopporti per compiacere la redazione, ti spiegavo quali sono i segnali che mi fanno intuire che sia iniziato il lavoro di cesello intorno alla scelta già fatta.
      Io poi non so proprio se Sharon non riesce ad uscire dallo stereotipo della corteggiatrice che entra ed esce in lacrime o se non ci prova nemmeno a farlo, fatto sta che rema contro se stessa.
      Potrebbe benissimo rimanere in studio, mandarlo a farsi benedire e aspettare che lui la vada a riprendere.

    • Ragazze il vostro discorso non fa una grinza,però ziaAssunta,non si diventa corteggiatrici di punta se non si ha quel carattere lì,se non si strepita,ci si levano le scarpe e tutti quei deliziosi topos uominiedonniani che da anni siamo abituate a vedere.Fatemi un esempio di corteggiatrice pacata e razionale che ha fatto breccia nel cuore del pubblico….sharon,suo malgrado,si sta attenendo al copione senza neanche che un copione ci sia,c’è un misero canovaccio,ma è il suo carattere e la sua emotività che fanno tutto il resto,purtroppo.
      Purtroppo perchè secondo me dovrebbe andarsene,non lo farà mai,ma è bello sognare.
      (il superamento del famoso topos è il trono di Paola,la fanciulla ingenua che diventa donna spietata e sceglie il più brutto contro tutto il pubblico(probabilmente d’accordo per farsi dire no e riprenderci un po’ di tutti quei denari fatti guadagnare all’angelucci)

    • @bilu85 le uniche che mi vengono in mente che piacevano al pubblico e sono diventate corteggiatrici di punta anche se non hanno fatto certe scenate sono Eleonora e Flavia! ma concordo che tutte le altre che sono piaciute si sono comporate così :appla

    • mmmmmm beh flavia porella ha fatto la fine che ha fatto e io sospetto anche sotto sotto le abbia fatto comodo,nel senso che s’è scansata un fosso gigantesco e si è fatta conoscere in giro,ed essendo anche modella,oltre che studentessa,credo non le dispiaccia.

      eleonora non la definirei proprio di punta e non è stata la scelta

    • si vero la vita di Flavia è andata avanti come sempre anche senza Tommaso..continua a fare quello che faceva prima però con il lavoro di modella lavora molto di più essendo conosciuta
      riguardo ad Eleonora intendevo dire che anche se non è stata la scelta comunque era molto amata dal pubblico e lo è ancora adesso

    • Beatrice non era una drama queen, eppure dopo la fase della crocifissione e della riabilitazione era molto amata.

    • Beh nel trono di Marco faceva molte più scenate con piagnistei annessi Noemi! E Sharon me la ricorda molto

    • io tendo a dimenticare il trono del fantini,credo abbia avuto un bell’epilogo e sono contenta per loro,però io non mi sono appassionata,la valli usciva anche con luca e faceva la figa (ma rama è più brava) e non la vedevo coinvolta (poi ovviamente sono stata smentita)

  3. Sharon ha ripreso a fuggire dallo studio? Cosa è che l’ha sconvolta così tanto? Un bacio? :emo28

  4. io continuo a pregare affinchè questi tre troni non vengano annacquati fino a febbraio perchè davvero non se ne può già più… dinamiche scontatissime, finali prevedibili fin dalla seconda puntata di settembre e personaggi non in grado di reggere con personalità questo banalissimo teatrino… NEXT! :bleah

  5. quando terè dice di sentirsi la madre di salvatò ,ha ragione,,,è emotivamente,troppo adulta,per lui.
    io ,l’ho sempre definita la sorella di salvatò e,forse,un po’ di ragione ce l’ho pure io.
    quei due hanno in comune il contesto in cui vivono,il tipo di educazione,gli stessi esempi….
    quando salvatò le urla contro,dandole della cretina,dicendole di tacere o la sfotte,non è l’esempio di un uomo violento,,,,è l’emblema di certi ragazzi,di certi contesti …è il frutto di esempi materni,,,,si,materni.
    perchè,è probabile,che la madre di salvatò sia come terè,,,, forse è sempre sulla difensiva,come terè….e,come terè,si squaglia ,quando lo guarda.
    io non so se sti ragazzi inciuciassero da prima,o fingano adesso,,,ma penso solo che si sono visti e riconosciuti; da oggi ,terè,ha deciso di cambiare,di interrompere la sua equazione a ripetere e fabio è il più adatto alla svolta.
    P:S quando un uomo urla e la donna urla più forte e lo mette a tacere,è reciprocità;la violenza è quella che si subisce senza avere la possibilità e il coraggio di replicare, tanto meno di difendersi.

    • Tu mi sei molto simpatica, però non sono d’accordo: la violenza è educazione a farla ed educazione a riceverla.
      Teresa sbraita per inezie e poi si lascia urlare contro cose a cui non reagisce coerentemente e lo fa perché nella sua realtà, distorta, è più grave l’affronto di non essere messa al primo posto, piuttosto che quello di sentirsi sminuire in diretta tv .
      La violenza nasce proprio così, perché anche le donne che si ritrovano picchiate dal proprio uomo lo hanno scelto e voluto , quell’uomo , ma lo hanno voluto perché sono cresciute in un contesto in cui un uomo che fa la voce grossa e sa “buttare le mani ” è ben visto.

    • no 2coen. se tiro un pugno a qualcuno sei violento pure se quello poi te ne dà due….in questo caso poi a me non sono sembrati violenti ma cretini e cafoni. …come sempre

    • Vabbe dai..non generalizziamo altrimenti finiamo per colpevolizzare le vere vittime e ce sono tante…spesso ci si finisce, con uomini violenti…anche perché all’inizio camuffano benissimo la loro indole per “catturare” la preda, quando poi si sentono più sicuri esce fuori il vero carattere. ..io stessa sono cresciuta in un ambiente tranquillo, di gente istruita dove assolutamente è sempre stata stigmatizzata qualsiasi forma di violenza eppure sono finita con un violento, che all’inizio era normalissimo. ..appena ho percepito dei segnali di suoi squilibri ho cercato di darmela a gambe ed ho subito stalkeraggio per due anni..non me ne riuscivo a liberare. .è stato terribile ed ancora oggi capisco che mj ha segnato. …io ho avuto appoggio della famiglia( e pensate che molti amici non credevano a quello che raccontavo) ma tante donne sono sole, senza soldi…magari con figli e non hanno la forza, da tutti i punti di vista, di scappare…molti aguzzini si presentano protettivi ed affettuosi, molto decisi e sicuri di loro per nascondere gravi carenze…anche perché spesso hanno paura del rifiuto essendo invece insicuri cronici

    • Giacobina, mi spiace :abbra

    • Grazie ragazze…ma a me è andata bene, poteva finire veramente male… ho trovato un uomo speciale ed ho un figlio..tante non posso dirsi così fortunate…

    • Anche a me è capitato uno stalker, non violento fisicamente, ma ero molto giovane e la cosa mi ha segnata .
      Ti capisco un po’ :cuore

    • Io avevo 23 anni…e la violenza fisica si è limitata al secondo schiaffo ma credo solo perché sono fuggita lontano da lui ..la violenza psicologica e verbale era insostenibile, io poi non me le tenevo ed è arrivato a chiudermi in casa sua un pomeriggio intero…il peggio è venuto dopo… migliaia di msg e telefonate, appostamenti sotto casa, pedinamenti, atti vandalici all’auto, al portone di casa, appuntamenti con armi da taglio sequestro di persona (se mi è andata bene in quell’occasione è solo perché lo vidi talemnte fuori che intuii di stare rischiando e lo asseconda i nei suoi deliri)..racconto questo per far sapere dove può giungere un essere vivente nei confronti dj un altra persona (non ne faccio nemmeno una questione di genere)…se qualche donna in difficoltà leggesse le direi di non sentirsi sola e chiedere aiuto..

    • :::::giacobina,,,era per questo,che ti ho ringraziata,

    • Giacobina ti capisco benissimo perché ho vissuto la stessa identica cosa due anni fa(ne avevo21) e per fortuna non si è arrivati alla violenza fisica perché l’ho denunciato, ma quella psicologica è stata altrettanto pesante, millemila telefonate al giorno, messaggi, offese,insulti,minacce anche attraverso altre persone che si sono prestate, me lo ritrovavo ogni sera davanti a casa e sapeva sempre dove mi trovavo io, quindi posso capire benissimo cosa hai vissuto :abbra

    • @meredith :ave @giacobina :ave @ZiaAssunta :ave
      siete grandi, ragazze.

    • No ma ragazze come siete passate a parlare di violenza? :red ( con tutto il rispetto della testimonianza della blogghina-che mi ha molto rattristato, spero che il tizio sia in galera?)
      Salvo non alzerebbe un dito di una donna manco per sbaglio posso metterci due mani sul fuoco! Non e’ proprio il genere!! E’ un tenerone! Certo ha delle cattive maniere quando e’ atrabbiato, ma non mi sembra che quella seduta sul trono sia la principessa sissi!! Lei invece e’ super aggressiva e senza ragione. Come dice zia Assunta guai a dirle la verità ovvero che elemosina baci a destra e a manca, dirle che e’ stupida e’ ok.
      Fabio e’ una svolta? A Fabio NON piace la Cilia, anche qui sono pronta a rimanerci le due mani sul fuoco- ragazze e’ lampante.

    • Aaah, ajas.. non parlo di violenza fisica, ma per come si esprime il tuo Salvo e per esperienza diretta, direi che ora potrebbe fare tenerezza ma sarà sempre così, col passare del tempo.. anzi peggiorerà.
      Ti pare normale che uno dica: sei una stronza, sei una stupida, stai zitta, con tanta nonchalance?

    • @ajas..voglio chiarire. ..non è un discorso che voglio associare a salvo, assolutamente. …è che si parlava di violenza e volevo chiarire la mia posizione..che poi ci sarebbe tanto ancora da dire ma non mi pare il luogo
      @ coen….mi sono semplicemente sentita di raccontare la mia esperienza, sperando ingenuamente di essere d’aiuto. ..forse anche perché parlarne aiuta a superarlo. ..non mi aspettavo di farlo ieri sera e la cosa mi ha un po’ scombussolato. ..ho solo accennato a due anni allucinanti della mia vita che purtroppo hanmo avuto ripercussioni nei tre anni successivi..diciamo che ho sprecato 5 anni di vita e non è bello, anche se mi sono rilresa alla grande 😀 …siccome leggono questo blog tante ragazze giovani, un’altra cosa voglio dirla…non permettete a nessuno mai di sminuirvi, non abdicate alla vostra volontà. .proseguite sempre per la vostra strada, coltivate i vostri interessi, studiate, divertitevi…se una persona vi ama vi allieterà il cammino, non ve lo renderà più difficile

    • Dimenticavo. ..io non volevo far rattristare né farmi compatire, per carità. ..ci sono tantr donne che passano anche di peggio purtroppo. ..vittima non mi ci sono mai sentita, sono una tosta..per questo il tipo perdeva la ragione ..perché io non ci stavo a farmi trattare in quel modo…. anche se questo è un blog di gossip credo non faccia male parlare di questo nella giornata contro la violenza sulle donne…basta leggere le statistiche(e infatti parlando è emerso che anche altre blogghine hanno subito una qualche forma dj violenza da parte di un uomo).dati raccapriccianti. ..e chi subisce non deve vergognarsi né sentirsi sola. ..quindi ben venga il dialogo, il confronto….ovviamente salvo in questo non c’entra nulla a mio avviso, tengo a specificarlo perché accuse di questo tipo sono ben gravi

    • Ragazze :abbra e grazie x aver condiviso le vostre esperienze penso anche io che in un blog letto principalmente da donne la vostra testimonianza possa essere utile anche solo come monito per capire che il rispetto non va guadagnato ma è dovuto!

    • giacobina,meredith,zia assunta….siete donne superlative!bisogna sempre parlare e confrontarsi :cuore noi dovremmo solo amarci di più….e non permettere a nessuno di maltrattarci anche solo con le parole….tutto è violenza quando non c’è rispetto! :abbra :abbra :abbra

    • Grazie ragazze. .è sempre bello parlare con persone intelligenti e sensibili come voi… solito chi ha il dono dell’ironia (e qui ce ne è molta, per questo ci caszeggio così bene 😀 ) ha anche molte altre doti. .e voi lo dimostrate appieno…non mi sento speciale né superlativa, anche io ho sbagliato ed ho debolezze che purtroppo altri hanno saputo sfruttare, ma sicuramente questa situazione che ho vissuto mi ha reso consapevole di essere più forte di quello che credevo…e chi m’accir a me! 😀 chiuso momento verità. ..un abbraccio a tutte e ci si rilegge per il cazzeggio :ride e all’accorrenza anche per qualche scambio di opinioni su cose serie perché no :kiss

    • ;;;;;;;;;;giacobina….oggi ,di te ho intuito un’altra cosa…..pure tu ,sei d’aosta!

    • 😀 le radici escono fuori…però da parte di madre sono toscana. .ogni tanto mi esce anche la c aspirata :ride

    • :bacio
      Ajas, parlavo di violenza in generale, passando per Teresa e Salvo, ma non insinuando che lui sia un violento.
      Parlavo di “ruoli” che si accettano insieme al sesso che ci viene assegnato alla nascita , per cui se sei donna forte è perché urli ( non importa per cosa ) e apprezzi la gelosia nel partner come se fosse garanzia di grandi sentimenti.
      E’ un discorso complesso e mi auguro ( e credo) non riguardi Salvatore in particolare e che non garantisce che episodi di violenza non capitino anche a donne intelligenti, come nel caso di Giacobina e Meredith.
      Per certi uomini le donne sono oggetti e purtroppo credo sia un problema culturale.
      A me fa un po’ impressione vedere Mary sorridere soddisfatta ai muggiti di Savvo e poi piangere a C’è posta per te.

  6. Le anticipazioni sono sbagliate.

    Iniziamo: puntata infernale!
    Sharon minigonna a pieghe grigia e maglia grigia, capelli legati; look apprezzato anche da Jack che le fa i complimenti: molto carina! Sul Cerio non ci soffermiamo, troppa rabbia!
    Prima esterna con Valentina: lei si dirige incazzata nera da Andrea in camerino. Perchè è incazzata? Secondo la signorina ha sminuito la loro esterna, visto che si è giustificato, dal momento che non ha presentato Giada a Sharon, visto che era a lavoro, musica di Battiato (che spreco -.-), si baciano, bacio partito da lui. Niente di eclatante ed a confermarlo è anche Tina.
    Maria ha chiesto a Sharon cosa ne pensasse e lei aveva la voce tremolante: non ha voluto esprimersi al riguardo ed ecco cheeee…. Gianni l’accusa di avere una reazione finta (ci sembrava strano!).
    Esterna con Sharon che gli ha fatto conoscere la madre: le due sono ai fornelli e Sharon si nasconde; lui appena arriva: ciao, tu sei la madre? Sharon esce fuori e i tre si siedono a tavola, mangiando ciò che le due avevano preparato. Andrea rivolto alla mamma di Sharon: sa io ho dubbi su di lei perchè ho visto diverse Sharon nella conoscenza e voglio capire quale sia la vera! E la mamma di Sharon: è tutto questo che vedi, vedete di litigare meno e conoscervi di più. Lei, poi, li lascia e i due si mettono sul divanetto, parlano di Valentina e Sharon ci tiene a precisare: non parlo male di lei, lei insulta e lui: perchè non mi chiedi mai delle altre?
    La Bergonzi gli regala due braccialetti con l’ancora e gli dice: se sarò la tua scelta, me li darai. Si baciano, forse il bacio più bello sulle note degli Aerosmith.
    Andrea fa una seconda esterna con Valentina, ovvero le fa una sorpresa: va da lei in albergo, le porta qualcosa da mangiare, lei apre in asciugamano, fortunatamente si veste e scendono nel ristorante dell’albergo e si baciano sulle note di “L’essenziale” di Mengoni. Uno scempio: lui si è alzato e seduto in braccio a Vale e la bacia.(mamma solo a scriverlo, mi viene lo schifo!)
    Dopo l’esterna e ritornati in studio, Sharon si rivolge ad Andrea: mandami a casa, ti prego, mandami a casa! E maria: perchè? Solo per questa esterna? e lei: perchè è evidente l’interesse di lui per Valentina, ha fatto tutto questo per lei e quindi, è evidente il suo interesse.
    Lei esce e lui, inizialmente cerca di fare l’indifferente parlando con Tina e poi, afferma: se se ne va solo per questa esterna, non c’è il suo interesse!
    Jack afferma che è palese la differenza di interesse tra Sharon e Valentina.
    Lei esce in lacrime, si toglie i tacchi e Gianni afferma: già vista questa scena, ha un copione ormai!
    Maria la fa entrare, ma prima fa un pippone alla Freud! Succo del pippone? Sharon viene viene fomentata dal pubblico, vuole piacere a tutte, alle amiche, alla mamma e si snatura questo motivo, ovvero non è se stessa! Che gran discorso la Freud dei poveri!
    Tina accusa il pubblico di essere la causa di tutto questo e il pubblico si ribella.
    Sharon rientra e Maria: siediti! e lei: no no! Quindi, interviene la mamma di Jonas che la mette a sedere e lei si commuove.
    Esterna con Valeria: stanza a luci rosse, lei pantaloncini inguinali, lo benda e gli mette il peperoncino in bocca, poi, una mora, visto che è anche dolce. Si sdraiano su un divano, lei gli si mette addosso, lui perde la ragione, l’ormone parte e si nascondono dietro al cuscino e, una volta tornati in studio, Maria precisa: niente bacio.
    Il Cerio si giustifica, facendo intendere che sono tre mesi che è in astinenza! Povero!
    Terry accusa Valeria di essere gatta morta, priva di contenuti e Gianni e Tina la difendono.
    Sharon nuovamente preferisce non commentare e Maria: lei è entrata in un tunnel e non sa come uscirne! Tunnel in che senso???Qualsiasi cosa dica o faccia ha paura di sbagliare.
    Finita la puntata, lei continua a piangere e Rama l’ha consolata.
    Bergonzi non mollare caSSo!!!!
    RingraSSSiamo Arianna per le anticipazioni.
    SE PRENDETE, CORTESEMENTE, SIETE PREGATI DI CITARE LA FONTE. [Ti spiego Sharon B.]

  7. anche tu mi sei simpatica e concordo con te….
    la mia,voleva essere solo una risposta a chi vede,nell’atteggiamento di salvatò verso terè,un segno di violenza contro le donne,,,,mentre quello che accade fra rosy e terè(che minacciano di prendersi a schiaffi) viene definita cafonaggine…
    la violenza è violenza,,,,anche quella che non lascia segni….anche quella delle donne sugli uomini.

  8. Non ho capito un cavolo sulle segnalazioni

  9. Cioè Salvatore non è al corrente dello scherzo e sulla falsa segnalazione di un suo bacio ad una ragazza non smentisce e non si arrabbia ma anzi tiene quello che lui non sa essere un gioco?? Ma non scherziamo non si è mai visto un corteggiatore che alla falsa segnalazione non reagisca con veemenza alle accuse e a maggior ragione se deve difendere un VERO interesse per una tronista quindi delle due l’una: o lui lo sapeva benissimo e tutto era orchestrato o non gli frega una cippa di Teresa!!!

  10. Tutto nenea norma, esterne multiple con la rivale, effusioni ad minchiam con qualsiasi essere umano che respiri, e gli attacchi di Tina e Gianni poi funzionano meglio dei cornetti portafortuna, per info rivolgetevi Alessia :sisi 😉
    Sheeeron, madremia, io l’adoro dalla prima puntata :cuore ma deve imparare a tenere il sedere incollato sulla sedia e chiudere i condotti lacrimali, armarsi di un bel sorriso e di un “francamente me ne infischio” da buttar lì quando serve e il Cerio se lo porta a casa senza rimetterci il fegato :sisi

    • io invece spero non torni in puntata :prega

    • è quello che dico anche io, Meredith :sisi

    • Si beh @Sary86 se si facesse anche solo UNA puntata a casa potrei amarla definitivamente 😀 :cuore ma da quello che ho capito :mumble :mumble (e non garantisco di aver capito bene leggendo sopra) mi pare l’abbiano convinta a risedersi, sbaglio? :mumble

    • la madre di Jonas la mette a sedere, ma ciò che si evince è che Andrea nei confronti di Sharon è stato distaccato per tutta la puntata e confabulava con Tina. Non mi è piaciuto a questo giro.
      Spero che Sharon resti a casa, poi voglio vedere come procede il trono. 😉

    • Io credo che a lui lei piaccia molto :sisi

    • Anch’io credo che a lui piaccia molto e si vede chiaramente mi dispiace solo per Sheeeeron, io la vedo proprio pura e troppo pulita per quel contesto, lei vive questa conoscenza come tutte la vivremmo nella vita reale, perché ognuna di noi a vedere il ragazzo con cui ti stai frequentando baciarsi con un’altra darebbe di matto, mentre secondo me, Alessia era molto più a suo agio in quel contesto, ci aveva già partecipato, conosceva le dinamiche, Sharon è proprio un’ anima pura e quindi la vive male. Per carità, non gliel’ha ordinato il dottore di andare a ued ma magari voleva farsi un’esperienza un po’ “leggera” e alla fine si è trovata in qualcosa di più grande di lei. A me, normalmente ste uscite ogni tre per due con pianti mi urterebbero il sistema nervoso ma boh lei non la vedo costruita solo poco adatta a quel contesto :sisi

    • Dottoressaa Grey e Zia Assunta Sono Daccordissima con il vostro pensiero :viva :birra :appla
      anke se , ho tenuto in pause il mio pensiero confuso !
      Vi Confesso di Amare la Bergonzi xkè con tanta naturalezza “seppur attraverso un rettangolo comunicativo” mi ha saputo trasmettere tanta Spontanetà e finalmente anche quella Semplicità andata a perdersi in questi ultimi “anni d troni”
      Maaaa Debbo pure Ammettere di STRAamareeee il ceriotto del mio :cuore quindi sono combattuta :frusta :frusta Cassooo :emo12 !!!

    • Pimpi aspetta, anche a me il Cerio piace, già dal gf :sisi devo esser sincera la cosa che ho sempre “adorato” di lui è il fatto di non scendere mai a compromessi ma questo purtroppo non si sposa con le dinamiche uominiedonniane. Infatti, secondo me, ora si sta semplicemento adattando alle regole del gioco, oh in qualche modo devono tirare fino a gennaio. Al di là di questo a lui piace davvero e non solo per accontentare il pubblico come dicono molti, in fin dei conti l’ha portata fuori da subito, quando ancora non aveva tutto il seguito attuale. Quello che volevo dire io, è che pur essendo convinta che ad oggi lei sia l’unica scelta, mi dispiace perché Sharon la vive male davvero , e le sue reazioni per me sono proprio autentiche, mi sembra un pesce fuor d’acqua :triste

    • quoto Meredith e Zia, lui ha perso proprio la capoccia per Sharon. Se la mangia con gli occhi. :ride :ride
      Il linguaggio corporale di Andrea nell’ultima esterna con Valentina invece era da vittima di stupro. (lui) :sisi

  11. gli arcani della vita: molto spazio a Teresa e per nulla a Jonas :wall …

  12. Mamma ‘ro Carmn :martello :mumble
    Cerioli, Cerioli… va bene, il “meccanismo sporco della redazione”(anche se speravo non ci cascasse anche lui), però a ‘na certa te dico FERMATE!
    Io vedo 3 Andrea: 1. quello in esterna con Sharon; 2. quello in puntata 3. l’atteggiamento di oggi. Lui disse a Sharon ” io vedo 10 Sharon diverse”, prima di dirlo a lei, dovrebbe rivolgerle a se stesso ste parole.
    Io sono Pro-Sharon non posso farci niente, mi ci rivedo troppo in lei.
    Io credo che lei veramente non ce la faccia li dentro. Cerioli con questo atteggiamento non fa altro che allontanarla e farla chiudere. E ha reazioni e non va bene; si contiene e non va bene; non parla delle altre corteggiatrici e pensa a se stessa e non va bene; gli presenta la mamma proprio per fagli capire il suo interesse fino a che la spinge e non va bene! E bastaaa!
    Io voglio che Sharon resistesse e combattesse.. ma se questo vuol dire uscire distrutta da tutte le registrazioni e non stare bene lei.. allora no. Anzi.. ti dico statti a casa per un po’, riordina le cose, vedi fino a che punto puoi arrivare, osserva anche le cose “da fuori”, capisci… e poi decidi: se startene a casa definitivamente o ritornare.
    ..E poi basta sta storia del pubblico! Oh e daje! Maaa da anni e anni che il pubblico ha preferenze( che poi si rivela sempre la scelta; fatti una domanda e datti una risposta); Sharon non si fomentare!
    Lo ripeto: io non so fino a che punto lei possa resistere… se ce la fa bene, continua e stringi denti.. se, invece, ne esce sempre male, sorella mia, stai a casa.. Ne trovi a migliaia. :sisi
    Comunque, dopo tutto sto ‘ambaradam’… ad oggi le scelte sono TUTTE palesi. :sisi

  13. Scieeronn ha rotto proprio. Almeno scorso anno la camma è stata parecchio bistrattata dal tronista, opinionisti, corteggiatrici Piero due sedute e over..e un po’ di scleri erano giustificati ( non tutti).. Questa esce e entra x ogni singolo bacio, puffetto sulla guancia, sorriso , starnuto, stretta di mano che il cerio fa o non fa. Anche cheppalle.

    Teresa savvo, savvo Teresa ..riassumo così : ” dimmi che sono la tua stronza” ” si che lo sei fetusaa” e vissero felici e contenti nei peggiori privè dei locali

    Secondo me il cerio nn è un tipo fedele, ….

    • :emo21 :emo21 :emo21
      Hahahahahahaha in effetti Teresa si sarebbe volentieri strappata gli slip quando lui le ha detto “Stai zitta” (secondo la sua logica era una dimostrazione di carattere E interesse nei suoi confronti)

  14. Ma si e’ OVVIO che al Cerioli di Valesfiga non interessi proprio niente dai.. La scelta e’ Sharon, che qualunque cosa faccia da ora in poi verra’ criticata da opinionisti e Defilippi per depistaggio- come accadde con la Francescona del Taglia che improvvisamente divento’ superficiale, donna facile e quasi venne alle mani con Tina..che pizza..
    Jonas e’ meno sgamato del Cerioli,- se il Ceroli e’ ovvio ma almeno cerca di confondere le acque, lui nemmeno quello riesce a fare- oramai lo relegano alla fine , 2 minuti di esterna con Rama in cui tagliano i pezzi in cui lui le parla di figli e matrimonio…
    Io non posso credere che Teresa sia cosi’ poco furba da credere di interessare davvero al Colloricchio..quello oramai pensa di essere a giochi senza frontiere, Italia-Argentina, deve battere i colleghi senno ne va della sua reputazione. Me lo vedo entrare in studio con la tutina della nazionale Argentina..pronto per la prova della laringoscopia

  15. Jonas non capisce il motivo di Noemi? Ma dai. Per il resto, è ovvio Vincenzo sia il terzo, seguito da Fabio e il primis Salvatore. Sharon continua per me ad essere la preferita di Andre come Rama quella di Jonas anche se in questo caso Noemi sta facendo breccia su di lui

  16. cmq dall’ultima puntata e dalle ultime anticipazioni a me i corteggiatori di Teresa non sembrano così disinteressati (inspiegabilmente data la tronista…un Fabio potrebbe trovarsi una che è 200spanne sopra Teresa).

    scusate :off
    ma mi sono persa qualcosa io o a Uomini e donne sono stata invitate tutte le coppie di TemptationIsland tranne Vittoria e Andrea? :mumble FINE OT

    • beh dopo che lui le ha fatto le corna e lei l’ha perdonato non credo che se la siano sentita di tornare in televisione nella fossa dei leoni..dove lui lo avrebbero giustamente massacrato..meglio così, hanno evitato l’ennesima figuraccia :appla

  17. Dottoressa Grey mi sto innamorando d leiii :bacio sposo il suo pensiero… xkè sinceramente la penso nettamente cm te :birra

  18. Buongiorno a tutte, queste anticipazioni non mi soddisfano proprio, Andrea tira la corda con Sharon, ok magari lei piange un po’ troppo ma mi pare che anche Valentina, autoproclamatasi donna adulta e piena di esperienze di vita, qualche lacrimuccia l’abbia versata. L’ho già detto che secondo me Sharon dovrebbe starsene a casa un giro, tanto per tappare la bocca a tutti e fregarsene. Di quello che dicono in studio, quando vogliono Tina e Gianni sanno essere terribili. Teresa mi sta urtando i nervi, questo rapporto con Salvatore fatto di parolacce ed insulti a me non ispira passione ma poco rispetto, l’ho detto ieri e lo ribadisco, le ragazze in studio che applaudono le uscite del gorilla mi fanno rabbrividire.
    Per le Blogghine che invece hanno condiviso la loro triste esperienza grazie di cuore, massimo rispetto per voi ed il vostro dolore

  19. Alla luce di queste anticipazioni e dopo anni e anni di uomini e donne io ancora sogno la corteggiatrice o corteggiatore di turno che ad un certo bel momento “sfancula” (passa temi il termine) il tronosta gli opinionisti le rivali la redazione la De Filippi e se ne torna a casa sua!!!! Sto parlando di Sharon in questo caso…..va bene le dinamiche e le esigenze televisive ma questo massacro e inconcepibile. Sono mamma di una ragazza di quello età e siceramnete spero di averle trasmesso dignità amor proprio consapevolezza e sicurezza senza doversi annullareper nessun ragazzo e tanto meno in TV ……Sharon sei una ragazza splendida non sminuirti per niente e nessuno!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM