Elga Profili dixit, Maria De Filippi respondit

Trono over

Maria De Filippi ad Elga Profili riferendosi a Vincenzo: “Mi hanno detto anche, Elga, che tu eri interessata a lui e che anche in questo caso lui non era interessato a te…”

Elga Profili: “No, beh, in un’altra dimensione… non è che io ero interessata a lui, io ho chiesto il suo numero, il giorno in cui tu (riferendosi a Vincenzo) sei entrato per cui io non ti conoscevo, non abbiamo mai né ballato né parlato, giusto? Per cui…”

(…)

Maria De Filippi: “Elga non c’è niente di male se una volta prendi un due di picche, eh. Capita! Sorridi! Dai, e dai!!! Diventi anche più simpatica…”

About Isa

26 commenti

  1. Elga secondo me il palo con il sorriso l’avrebbe pure preso ma poi avrebbe perso l’occasione di parlare cinque minuti :martello

  2. In un’altra dimensione :ride
    Comunque un due di picche non fa piacere a nessuno riceverlo. Soprattutto in mondovisione. Farsi una risatina o sminuire la persona che te lo da sono le due facce della stessa delusione. Lei è altera e ha scelto la seconda opzione.

  3. Nella quinta dimensione, come in Interstellar.

  4. “Oggi il sole mi parla di te”
    Qualcuno ha chiamato la neuro? :mumble

  5. No va beh, Elga non ce la fa proprio… ha un amore per il suo ego spropositato, non ammetterebbe mai di essere stata rifiutata, certo perchè non si può dir di no a DonnaElga!!!! :emo13 :emo13

    Elga pigliati sto due di picche e porta a casa!!!!!

  6. Il giorno in cui Elga cercherà di risultare simpatica, per me smetterà di esserlo. Perchè mai dovrebbe ammettere un due di picche inesistente, quando è ovvio che chiede numeri per conservarsi il posto in tv?La verità, a proposito di due fi picche, è che a Filippa non sta più simpatica……

    • Ecco Glitter, quello si che è un due di picche bello grosso e pesante da mandar giù :sisi

    • Dite che a Mariona non piace più la soave mediatrice? Vi dirò, la Profili non mi ha mai fatto impazzire (tranne nella sua prima stagione in cui la trovai fantastica), però ieri lo scherno della De Filippi (l’unica alla quale non si sarebbe MAI per messa di controbattere, e la perfida padrona di casa lo sa benissimo) me l’ha resa quasi cara: povera, m’è parsa un cane bastonato. Non è che la De Filippi niente niente l’ha fatto apposta per riportare dalla parte di Elga certe simpatie, ormai alienate, che la giurisperita s’era persa per strada per via del suo ego piccino picciò? Non sottovalutate Mariade, è capace di questo e altro (del resto è, credo la seconda o la terza più intelligente d’Europa).

    • Però piuttosto che inscenare intrallazzi con l’omino io davvero saluterei tutti e uscirei dignitosamente di scena. A tutto c’è un limite.

    • mi sono persa una virgoletta dopo “credo”, mannaggia alla fretta. sarà colpa di questo fastidioso sole parlante, è tutto il giorno che ciancia.

    • Con omino intendo Guido. Chiarisco.

    • Vedo più probabile un ricambio generale piuttosto che sprecerte tempo a riparare gli elettrodomestici rotti.E che Elga si sia omologata ormai è dimostrato, non si comporta più come prima, ha perso lo smalto.La botola si sta aprendo, ma è furba e uscirà un attimo prima di cderci dentro.

    • beh, glitter, se fosse davvero come dici tu, a questo punto auspico il ricambio prima possibile, non tanto per Elga quanto per certi altri che mi feriscono ormai vista e orecchie (citofonare Jorio, Soldati, Galgani. E pure De Santi, ormai ha parlato abbastanza a lungo da perdere il beneficio del dubbio, come Elga del resto: irrecuperabile).

  7. Anche il tipo stava sfasato di brutto.
    Tu m’hai chiamato a me.
    Io t’ho chiamato a te..
    :eyes
    Comunque mi risultava caruccio quando stava in disparte, pareva un pochetto somigliante all’attore Aidan Quinn.
    Poi, quando ha aperto la bocca… :emo48

  8. Da come la de filippi la tratta quest anno, mi sa che la prossima botola per me è proprio per elga. La defilippi non faaltro che trattarla male e definirla peggio tra le righe.

  9. anch’io sento puzza di botolone sotto i piedi di elga…! che maria non la tolleri più si è capito da quando hanno iniziato a negarle il servizio parrucco prima di entrare in puntata :ride quei capelli non si possono vede’! :emo12

Inserisci un commento

Not using HHVM