Giorgia Lucini smentisce Manfredi Ferlicchia: ecco il bacio con Andrea Damante!

Sebbene il suo ex fidanzato Manfredi Ferlicchia -intervistato qualche giorno fa in radio da Giada Di Miceli (QUI il post)- abbia sostenuto che Giorgia Lucini sia ancora innamorata di lui, lei di fatto è ancora fidanzata con l’ex tentatore di Temptation Island Andrea Damante. La coppia due settimane fa si è recata a Palermo, dove lui è andato per salutare la madre mentre lei ne ha approfittato per fare una piccola visita alla famiglia del suo ex (QUI il post).

Lo scorso fine settimana ecco che i due erano nuovamente fianco a fianco al Berfi’s Club, la discoteca dove Damante lavora come Dj. Che cosa ci sia realmente nel suo cuore può saperlo solo Giorgia, ma di certo al momento è Andrea l’unico destinatario delle sue attenzioni, checché ne dica il suo ex:

Andrea Damante e Giorgia Lucini

E questa nuova relazione sembra aver fatto bene alla giovane Lucini, che nella realtà veronese sembra essersi integrata bene, sia a livello personale che lavorativo. Ecco infatti i complimenti che i proprietari della suddetta discoteca hanno rivolto a Giorgia, a quanto pare ufficialmente uno dei membri del loro staff:

Facebook

E nel fine settimana appena trascorso, Giorgia al Berfi’s ha avuto anche la possibilità di fare un incontro speciale, quello con la cantante di sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, ospite sabato sera del locale:

Instagram

Cristina D'Avena e Giorgia Lucini

A seguire invece vi proponiamo una gallery con alcune foto meno recenti della coppia:

About Redazione_IsaeChia

38 commenti

  1. su questa stendo un velo pietoso, una persona di basso livello, bugiarda e anche molto opportunista, che se fosse stata così tanto felice della sua nuova vita “wild and free”, non avrebbe dovuto ricercare la famiglia e gli amici di manfredi e rincontrarlo a palermo, illudendolo ulteriormente e usando un bambino di 11 anni per fare la buona sul web, dopo non aver neanche presenziato al funerale del suo secondo padre.
    spero sparisca e torni nell’anonimato, è tutto quello che merita una ragazzina del genere, priva di valori e di spessore.

  2. Ho dovuto leggere i suddetti ‘complimenti’ dei proprietari della discoteca 3 volte. Tacci Loro. :ride :ride :ride Ditelo che avete creato questo articolo solo per prenderci per il :ass

  3. Eh Tina aveva visto giusto su di lei….finta verginella. ..

Inserisci un commento

Not using HHVM