Giorgia Lucini smentisce Manfredi Ferlicchia: ecco il bacio con Andrea Damante!

Isa Novembre 25, 2014

Giorgia Lucini smentisce Manfredi Ferlicchia: ecco il bacio con Andrea Damante!

Sebbene il suo ex fidanzato Manfredi Ferlicchia -intervistato qualche giorno fa in radio da Giada Di Miceli (QUI il post)- abbia sostenuto che Giorgia Lucini sia ancora innamorata di lui, lei di fatto è ancora fidanzata con l’ex tentatore di Temptation Island Andrea Damante. La coppia due settimane fa si è recata a Palermo, dove lui è andato per salutare la madre mentre lei ne ha approfittato per fare una piccola visita alla famiglia del suo ex (QUI il post).

Lo scorso fine settimana ecco che i due erano nuovamente fianco a fianco al Berfi’s Club, la discoteca dove Damante lavora come Dj. Che cosa ci sia realmente nel suo cuore può saperlo solo Giorgia, ma di certo al momento è Andrea l’unico destinatario delle sue attenzioni, checché ne dica il suo ex:

E questa nuova relazione sembra aver fatto bene alla giovane Lucini, che nella realtà veronese sembra essersi integrata bene, sia a livello personale che lavorativo. Ecco infatti i complimenti che i proprietari della suddetta discoteca hanno rivolto a Giorgia, a quanto pare ufficialmente uno dei membri del loro staff:

Facebook

E nel fine settimana appena trascorso, Giorgia al Berfi’s ha avuto anche la possibilità di fare un incontro speciale, quello con la cantante di sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, ospite sabato sera del locale:

Instagram

Cristina D'Avena e Giorgia Lucini

A seguire invece vi proponiamo una gallery con alcune foto meno recenti della coppia:

COMMENTI