Sarah Nile e Bobo Vieri: aria di flirt tra il bomber e la gieffina?

Abbiamo conosciuto Sarah Nile nel lontano 2006, quando a Uomini e Donne corteggiava il calciatore del reality Campioni, il Sogno Giorgio Alfieri. Poi la bella napoletana ha meritato gli onori della cronaca per essere la prima Playmate italiana, quando la rivista Playboy è giunta nel nostro paese. La Nile, inoltre, è stata una dei personaggi più forti della decima edizione del Grande Fratello, quella vinta da Mauro Marin, dove ha vissuto un’amicizia molto intima con Veronica Ciardi.

La vita sentimentale di Sarah è stata vissuta abbastanza lontano dai riflettori, di lei si conoscono pochissimi ex fidanzati tra cui spicca l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Matteo Guerra. Ultimamente, però, si vocifera che Sarah Nile abbia un nuovo flirt, e che il fortunato sia un volto noto. Poi una vacanza della bella ex gieffina a Miami ha fatto immaginare chi fosse l’uomo misterioso..

Instagram

Sarah Nile

Ecco un video girato dalla Playmate sulla Lincoln Road, una delle strade più caratteristiche della città della Florida:

Instagram

Sarah Nile

Per vedere il video clicca sull’immagine

Lui è Christian Vieri ex bomber di Inter, Milan e della Nazionale Italiana. Noto non solo al mondo del pallone, ma anche star indiscussa del mondo del gossip. Bobo, infatti, è stato il primo a coniugare il binomio calciatore-velina per le sue lunghe storie d’amore con due delle più belle protagoniste di Striscia la notizia: Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

I due si punzecchiano spesso sui social, Instagram in particolare, e anche se lei nega che ci sia una relazione i toni scherzosi e ammiccanti sembrano voler dire una cosa diversa.

Instagram

Alle prime luci dell’alba in Italia, in piena notte negli Stati Uniti, è arrivata la loro prima foto insieme. Sono in un ristorante in compagnia di altri amici, tra cui spicca l’ex difensore del Milan e della Nazionale Alessandro Nesta.

Instagram

Sarah Nile Alessandro Nesta e Bobo Vieri

Ancora non è certo che tra i due ci sia effettivamente una storia d’amore, ma sicuramente Sarah e Bobo non hanno problemi a farsi vedere insieme. E a voi piacerebbe questa nuova coppia?

Qui trovate una gallery con le altre foto dell’ex gieffina in vacanza a Miami:

About Redazione.IsaeChia

Un commento

  1. personaggio molto squallor la Nile

Inserisci un commento

Not using HHVM