‘Il Rimedio, la Vita e la Cura’: ecco il nuovo video di Chiara Galiazzo che vede protagonisti molti volti noti del cinema

Chiara Galiazzo

Ad ottobre è uscito il secondo album di inediti dell’ex vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo, intitolato Un Giorno di Sole, dal quale era stato estratto proprio il brano scritto da Daniele Magro per Chiara.

Pochi giorni fa ha invece visto la luce Il Rimedio, La Vita e La Cura, il secondo singolo di questa nuova era. Il video, diretto dal regista Marco Salom, ha visto la partecipazione di alcuni degli attori italiani più quotati, come Luca Argentero, nel ruolo dell’innamorato di Chiara, Claudia Gerini, Fabio Troiano, Marco Cocci, Giulia Bevilacqua, Carolina Crescentini, Alessandro Roja, “Il Libanese” di Romanzo Criminale Francesco Montanari in coppia con la fidanzata Andrea Delogu (vocalist, blogger, scrittrice e conduttrice di alcuni programmi su RaiDue) e molti altri. Tutti in coppia, i protagonisti ballano sopra le note di questa romantica canzone con Roma sullo sfondo.

E allora per vedere finalmente questo emozionante video e per sentire le note di questa romanticissima canzone non vi resta che cliccare qua sotto!

About Redazione_IsaeChia

6 commenti

  1. Bellissimo il vid…ehm, Argentero e il Libanese! 😀 Bella voce Chiara!

  2. Non mi piace la canzone, non mi piace la sua voce… trovo scontata l’apparizione del figone di turno nel video e, per quanto lei sia truccata e stuccata ad arte ha sempre quella faccia da pit-bull! E poi non riesco a dimenticarla nel tormentone Tim… con tanto di parenti in fila! Dio me ne liberiiii!!!

  3. chiara è bravissssima, ha una modularità nella voce che pochi hanno, a parte ste canzoncine, andate a vedere come reinterpreta le grandi song del passato,prince, uno su tutti!

    • Prince….? Ci riesce benissimo anche mia nonna col singhiozzo a cantare Prince! Il valore di un cantante esce fuori quando, senza imitare nessuno fa uscire sè stesso…. e a me quello che è uscito fuori di Chiara non piace per niente… trovandolo scontato e poco interessante! Poi i gusti sono gusti… i miei sono decisamente ottimi comunque! 😉

Inserisci un commento

Not using HHVM