‘Il Rimedio, la Vita e la Cura’: ecco il nuovo video di Chiara Galiazzo che vede protagonisti molti volti noti del cinema

Isa Novembre 26, 2014

‘Il Rimedio, la Vita e la Cura’: ecco il nuovo video di Chiara Galiazzo che vede protagonisti molti volti noti del cinema

Chiara Galiazzo

Ad ottobre è uscito il secondo album di inediti dell’ex vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo, intitolato Un Giorno di Sole, dal quale era stato estratto proprio il brano scritto da Daniele Magro per Chiara.

Pochi giorni fa ha invece visto la luce Il Rimedio, La Vita e La Cura, il secondo singolo di questa nuova era. Il video, diretto dal regista Marco Salom, ha visto la partecipazione di alcuni degli attori italiani più quotati, come Luca Argentero, nel ruolo dell’innamorato di Chiara, Claudia Gerini, Fabio Troiano, Marco Cocci, Giulia Bevilacqua, Carolina Crescentini, Alessandro Roja, “Il Libanese” di Romanzo Criminale Francesco Montanari in coppia con la fidanzata Andrea Delogu (vocalist, blogger, scrittrice e conduttrice di alcuni programmi su RaiDue) e molti altri. Tutti in coppia, i protagonisti ballano sopra le note di questa romantica canzone con Roma sullo sfondo.

E allora per vedere finalmente questo emozionante video e per sentire le note di questa romanticissima canzone non vi resta che cliccare qua sotto!

COMMENTI