“Resta ancora un po’” è l’ultimo singolo di Emma Marrone: il video

Emma Marrone

Tra i tantissimi personaggi usciti dai talent show, Emma Marrone è tra quelle che sta avendo maggiore successo. Dal 2010, anno in cui ha vinto Amici di Maria De Filippi è sempre al centro dell’attenzione nel mondo della musica e non solo. Suo malgrado, infatti, è la reginetta del gossip, prima per il triangolo con Stefano De Martino e Belen Rodriguez, poi per la relazione con l’attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci oggi marito di Laura Chiatti. Ancora adesso ogni settimana le riviste del settore le attribuiscono un fidanzato nuovo, gli ultimi sono il cantautore Cesare Cremonini e Fabio Borriello, fratello del calciatore della Roma Marco, a sua volta ex proprio di Belen.

Lei, però, sembra indistruttibile e completamente concentrata solo sulla sua carriera di cantante. Vincitrice di tantissimi premi e riconoscimenti tra cui spicca il Festival di Sanremo nel 2012 con il pezzo scritto da Francesco Silvestre -meglio noto come Kekko dei ModàNon è l’inferno.

In questo periodo la Marrone sta girando l’Italia con l’Emma tre punto zero tour, al quale è abbinato anche un nuovo cd: E-Live. Proprio da questo ultimo progetto discografico è tratto l’ultimo singolo della cantante salentina, Resta ancora un po’. Il brano, però, non è un inedito perché era stato scritto da Emma per un altro vincitore di Amici: Antonino Spadaccino.

Questo è il video di Resta ancora un po’… che ne pensate?

About Redazione.IsaeChia

17 commenti

  1. oh, meno male, credevo di non resistere più. giovani voci di cui andare fieri. già.

  2. Avrà anche una bella vociona ma sentirla sempre urlare mi ha stancata. Le interpretazioni dei brani si ripetono sempre uguali. Il video non riesco a vederlo e mi metterò in ginocchio sui ceci se mi sto sbagliando.

  3. A dire il vero io non apprezzo nemmeno il timbro. E poi sì, è come dici tu: è sguaiata, inascoltabile (da chi abbia un po’ di orecchio). E non le riconosco proprio nessuna grazia, dunque inguardabile (da chi tiene una briciola di buon gusto). Ma porella, non è manco colpa sua se sta lì, ma di Santa Marì dei-miracoli-a-caso-che chissà-come-se-li-va-scegliendo-quelli-da-tirare-fuori-dal-muzzo. Da Pavia.

    • Fargo, ho visto, sabato pomeriggio, le esibizioni dei cantanti che sono entrati ad Amici. Mi pare che la tendenza di quest’anno sia diversa. Voci limpide e cristalline, pochi urlatori/trici. Vedremo…
      :birra

    • Quest’anno va di più il tipo Rama.

    • Che non ti piaccia la Marrone ci sta,ma chi sei per dire “inguardabile per chi ha un pò di buon gusto,inascoltabile per chi ha un pò di orecchio”?I tuoi messaggi sono illeggibile per chi ha un pò di cervello!

    • Concordo a pieno con il pensiero di Fargo, non avrei saputo esprimermi in maniera migliore. Marianna, e chi sei tu per dire: “I tuoi messaggi sono illeggibile per chi ha un pò di cervello!”??? Rispetto, please!!

    • Rosie la mia era una provocazione,il mancato rispetto è da parte di fargo che ha definito tutte le persone che seguono Emma persone di cattivo gusto e senza orecchio;per cui prima di digitare comprendi bene i diversi commenti

    • ora, cara marianna amodio, cercherò di fare un discorso un po’ serio: è molto più facile (ed economico) investire su un personaggino da sabato pomeriggio su canale 5 invece che su persone con meno appeal per adolescenti cresciuti a pane e amici di maria de filippi, ma magari con più talento e studio alle spalle. secondo me chi apprezza la marrone in quanto cantante ha guardato troppa tv, e quindi ha gusti musicali e canoni estetici inquinati dalle scelte che altri (vedi maria de filippi) hanno fatto per loro. tutto qui. poi il fatto che tu ti senta così toccata dal mio commento mi dice qualcosa di te. perché io sono una molto molto presuntuosa e sono certa di leggere fra le righe. e però facciamo così (anche se non pensavo ci fosse bisogno di specificare): davanti al mio commento, mettici un bel secondo me, tutto maiuscolo.

  4. Ho visto ora il video. L’angoscia.

  5. oggi sono andata in ospedale a donare il sangue per la prima volta in vita mia, esperienza davvero traumatica: sul monitor posto nella sala prelievi hanno mandato in onda il nuovo video di emma. “Voce” sgradevolissima e presenza fisica altrettanto sgraziata: quando la finiranno di ostinarsi a volerla rendere sensuale con tacchi e parigine?? :martello

  6. non ho né visto il video né ascoltato la canzone…. è la solita cac..a? :emo51

  7. concordo totalmente con Fargo e lucina, e mi dispiace ma è esattamente come dicono loro.
    Una cosa è dire “a me emma piace, mi commuovo, mi emozionano le sue canzoni”. Un conto è dire “è una brava cantante.”
    No, non lo è , non credo si possa nemmeno definire cantante.
    Cantare non vuol dire urlare, cantare non vuol dire avere una voce. Cantare è tecnica, studio, timbro. I cantanti veri hanno dietro le spalle ore e ore e ore di laboratori, conservatori, studio vero, e quando cantano si sente: con la loro voce FANNO COSE. Emma canta sempre ed esclusivamente nell’unico modo che conosce.
    Emma urla. Non sa gestire la voce, non sa fare nulla con la sua voce, urla. E’ innegabile, non è questione di gusti questa, è proprio la realta’. Non è una cantante, fatevene una ragione. Il fatto che vi piaccia va benissimo, ma questo non significa che sappia cantare.
    (prima che arrivi qualcuno a dire ma tu chi sei bla bla bla, mi permetto di dire che con la musica un pochino ci lavoro.)
    🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM