Salvatore Di Carlo dixit

Trono classico 24

Salvatore Di Carlo riferendosi a Teresa Cilia: “Penso che a lei di me non gli inter…  perché secondo me lei sta giocando con me, sta giocando… anche il fatto, ora volevo dire un’altra cosa, magari qua può non interessare ed è una cosa relativa… lei ha fatto delle cose che a lei davano fastidio e le ha fatte su di me e io penso ‘Ma è stupida? Sta giocando quindi…‘, per questo parlo così… cioè si è fatta la foto con un amico mio e me l’ha mandata… poi le cose che dice di me in giro ‘Ah, chissà con quale ragazza è, chissà con chi se ne va‘, di qua di là e tutto il resto… la vedo in giro (Teresa e Salvatore abitano vicino n.d.r), che comunque neanche l’ho calcolata…”

Teresa Cilia: “Perché io ti ho calcolato? Fammi capire!”

Salvatore Di Carlo: “Ti sei messa a gridare, a sbraitare! (…) Se io volevo a lei la beccavo quando volevo, siccome siamo in un contesto televisivo, la cosa nasce qua, è giusto che i panni sporchi si lavino in casa e si venga qua a parlare, io a lei neanche l’ho calcolata, ma il modo che ha di fare lei, che qua fa tutta quella con gli occhi dolci… cioè mi becca fuori e sembra un diavolo nei miei confronti… quindi stai giocando (…) non gliene frega niente di me… io ho fatto finta di niente, il fatto che lei si deve incazzare, si deve mettere a gridare come se gli do fastidio…”

About Isa

31 commenti

  1. mamma mia antipatico come pochi!!! peccato che sarà sicuramente la scelta di teresa! :martello :martello

  2. ma quanto è tontolone! i bambini sono molto più furbi, lui con lo sguardo nel vuoto e il sorriso sulle labbra, immagino il criceto che fa la ruota nel suo cervello ogni volta!

  3. già nell’ascoltarlo sono rimasta così :eyes :eyes nel leggerlo sono deceduta definitivamente :emo30

  4. Anche rileggendo, questo discorso non ha proprio senso :mumble Che voleva dire?

  5. si dai, vi conoscete, ora non piagnucolare in aramaico solo perché fuori ti arrivano le voci dagli amici che dicono che non ti sceglierà, fantini/batrix due la vendetta.

  6. non mi spiego il grande successo che sta raccogliendo il Di carlo, ma forse sono io ad essere limitata. Non la bacia perché non gli piace neanche fisicamente, non le ha mai detto niente di carino, solo insulti e provocazioni :sisi per me è un no

  7. Quando parla di cose “che lei ha fatto e che le davano fastidio”, anche se la frase non è chiara…penso di capire a cosa si riferisse.
    In una puntata era emerso che delle amiche di teresa avevano incontrato Salvo in un locale, e lui scherzando aveva detto alle tipe “facciamoci una foto e la mandiamo a Teresa”. Lei gli aveva fatto capire,poi in puntata che se l’avesse fatto… se lo sarebbe mangiato ( cit.). Poi però è stata lei a farsi la foto con un amico di lui.
    Detto ciò. .. è un peccato leggere solo offese al suo modus “parlandi” e un elenco interminabile di “nulla” e “vuoto”… mi chiedo… ma il “tutto” e il “pieno” dove vado a cercarlo li dentro?

    • tra il “nulla” e il “tutto” c’è un mare di vie di mezzo che contemplano ad esempio l’uso corretto di soggetto-verbo-complemento oggetto che sarebbe gradito nel 2015 anche a U&D…

    • Sai @ste+ …io non riesco a dare addosso a chi ha delle limitate capacità dialettiche se intravedo una onestà e una bontà di fondo, seppur nel 2015. E penso che non ci riuscirei nemmeno nel 2040.
      Provo invece fastidio, proprio a livello epidermico, per chi, con un linguaggio forbito e la capacità degna del miglior sofista, riesce ad espletare un comportamento arrogante, offensivo dell’intelligenza altrui e meschino.

    • guarda black che io non ho mai detto niente nei tuoi confronti ma ho parlato solo di Salvo. poichè anche prima mi hai detto senza mezzi termini che ho poca elasticità mentale ti ricordo che non si può parlare degli utenti su questo blog. Io mi limito a discutere e parlare dei personaggi di U&D e vorrei che gli altri facessero altrettanto con me. Se ti do fastidio eviterò di commentarti :ciao

    • Ti ringrazio Ste+ per il promemoria, ma non ce n’è bisogno. Sono sicura di non aver mai fatto commenti su di te ma di aver parlato, in generale, su cosa non piace a me, delle persone, nel momento in cui tu, commentandomi, esprimevi cosa non piacesse a te.
      Se ti fa piacere commentarmi…a me non da nessun fastidio. Penso che, al di là dei punti di vista, uno scambio di opinioni sia un arricchimento sempre. 😉

  8. si svegli che sarà la sua scelta, altro che! l’interesse c’è eccome ed è lampante!

  9. https://www.youtube.com/watch?v=ZrZr7abgxvs dal minuto 2:10 potete vedere le lacrime di salvatore e le conseguenze…

  10. “lei ha fatto delle cose che a lei davano fastidio e le ha fatte su di me” tranlate please!

  11. Io non lo capisco.Problemi di connessione.Che ha detto?

  12. …..io l’ho proprio adottato.. :cuore
    poi sicuramente come tutte dite e’ un po’ cafone e risponde male, ma voglio farvi notare che siamo a Uomini e DOnne dove partono vaffa e stromfi come se piovesse, e di solito sono le donne a essere campionesse di coprolalia..
    ..cmq vorrei dire che gente come lo Scala o Cosino, pure se non usano parolaccie sono molto piu violenti e irrispettosi di un ragazzo che in difficolta’ se ne esce con frasi infelici.

    • Cuore di Inchiostro

      ajas, meno male che ci sei tu a difendere il nostro gigante buono :shy
      No, comunque io continuo a non capire gli attacchi a SaBBatore perché, sì, l’Accademia della Crusca chiederebbe l’eutanasia ma è una persona genuina, la sua reazione non è stata finta, per me è palese! Poi è bello :sbav :ride
      Cioè, il fatto che le dica stronza, stai zitta è a causa dell’impulsità, dopo aver visto il bacio con tre km di lingua con Collorocchio Zumba a ‘na certa mi girerebbero anche a me se stessi corteggiando una persona. Poi penso lui si sia sentito ferito perché in esterna aveva chiesto a Teresa: “raccontami di te” e lei negativa invece all’argentino mostra la chiesa, il luogo delle foto degli sposi… insomma! No, no Teresella: non va bene!

    • Il nostro dolce troglodita-il cavernicolo dal cuore d’oro

  13. mi sa che con la frase delle anticipazioni,tipo—-gli devo far da mamma—–,terè ha dato una svolta,,,,
    al fratello di giochi e baruffe ,preferirà lo straniero senza forza ,,,,a ued e dintorni,parecchi esulteranno.

  14. Che tenero Savvo che resta interdetto perché lei urla e sbraita :ride :ride :ride
    Il binomio delle reazioni di Terry si può riassumere così:
    1) quando riceve attenzioni di Savvo: :emo37 :emo37 :emo37 :emo37 :emo37 :emo37
    2) quando non riceve le attenzioni di Savvo: :clava :clava :clava :clava :clava :clava

  15. scusate ma chi e’ la ragazza con la camicetta avorio dietro Salvatore..mi sembra bellissima………. anche durante la puntata………..lui parlava ed io pensavo…ma come e’ bella sta ragazza…..ma chi e’?ha mai parlato?

  16. Spero che Teresa si prenda Savvo…. non perchè mi piaccia (anzi…. :brr ) ma così siamo sicure di non trovarcelo sul Trono…….!!!!
    Evviva Fabio!!!! immagino ci sarà la fila fuori dagli studi già adesso per scendere al prossimo appuntamento al buio!!!! :letto :letto :letto

  17. Un ragazzo può essere il più bello del mondo, ma se aprendo bocca parla come un Tarzan qualunque, perde tutto il fascino….
    Poi ovviamente i gusti sono gusti, Teresa effettivamente la vedo bene come Jane :sisi

  18. l’ho ascoltato ed ero così :eyes
    l’ho letto e sono così :eyes :eyes :eyes
    ma che cavolo ha detto? io non riesco proprio a capire cosa possa piacere di Salvatore, o cosa lo renda così indifeso da adottarlo…
    la bellezza è un altra (per me), i discorsi sono veramente insensati, offende pesantemente una ragazza che dovrebbe piacergli, si veste come un bimbominkia fuori sa scuola, quando maria gli fa i lavaggi del cervello lui ha lo sguardo perso nel vuoto… speriamo che levino presto le tende, insieme così non devo rivederli….

  19. Che lo scegliesse e anche di fretta!!!
    Così non ce lo ritroviamo sul trono, vista la tanta simpatia che suscita in Mary!
    Finto come pochi, attore da due spicci teresanna style, prevedibilissimo il suo no…
    Non so come faccia a piacere! :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM