Gionatan Giannotti: “Non ho più sentito nessuno di Uomini e donne. Tornerei in tv solo per l’Isola dei famosi!”

Vip

Sono passati oltre cinque anni da quando Gionatan Giannotti era sul trono di Uomini e donne. Dopo la storia con la corteggiatrice che scelse, Laura Addis, da circa due anni è legato alla cantante romena Ramona Sora ed ultimamente è sparito dalle scene. Adesso,infatti, il bel toscano racconta: “E’ passato così tanto tempo e sono cambiate così tante cose nella mia vita che a volte faccio quasi fatica a ricordare la mia partecipazione a Uomini e donne. Rimane un bellissimo ricordo, ma è un ricordo lontano. Io e Laura non ci sentiamo più, ma ci è capitato di vederci l’anno scorso casualmente ad Olbia. Ramona Amodeo, che mi corteggiava all’inizio, l’ho sentita un paio di volte per lavoro, ma nulla di più. Non sono rimasto in contatto con nessuno. Ho cercato più volte di contattare la redazione, anche solo per un saluto, ma erano sempre impegnati. Mi è dispiaciuto questo distacco, perché erano dei grandi amici per me. Maria De Filippi, lo stesso. avrei voluto raccontarle gli ultimi tre-quattro anni della mia vita, che per ragioni personali sono stati molto travagliati, ma non so se avrebbe tempo da dedicarmi. Comunque la seguo sempre e penso all’esperienza che mi ha regalato con piacere”. Dopo aver svelato pregi e difetti e ciò che lo fa arrabbiare, Gionatan parla della sua fidanzata: “E’ una bellissima storia che va avanti da due anni e mezzo. Per adesso lei viene in Italia, anche per un mese, poi parte e appena posso la raggiungo io. Lei è un’artista meravigliosa: è una cantante, dipinge, crea e disegna vestiti. Non le manca veramente nulla e ha una sensualità fuori dal comune. Speriamo di riuscire a stabilizzarci in Toscana, ma non disdegno l’idea di trasferirci. Il mondo dello spettacolo mi ha lasciato l’amaro in bocca, ma non disdegnerei l’Isola dei famosi, non per la popolarità, ma per l’esperienza in sé. Mi aiuterebbe a molto in questo momento: sono sempre stato un ragazzo timido, ma so che un’esperienza del genere mi farebbe scoprire parti di me che forse non conosco nemmeno. Mi sentirei pronto solo per un’esperienza del genere: sarebbe una prova che affronterei a testa alta. Ora, dopo due anni trascorsi in Calabria, torno in Toscana. I gestori dell’American Hotel di Spezzano Albanese mi hanno aiutato in un momento un po’ difficile della mia vita e non smetterò mai di ringraziarli. Ho preso il diploma da massaggiatore e ho molti piani, che riguardano messaggi e palestra… Vi farò sapere!”

Fonte: Vip

About Edicola

6 commenti

  1. bello e bravo, mi è sempre piaciuto sia di fisico che di carattere.

  2. Ah è vivo allora 😀 Io ero un fan di Laura Addis :emo14 e mi piacevano un casino insieme :sisi sinceramente non sono mai riuscita a capire perchè si sono mollati :mumble cmq per il solo fatto che non abbia aperto un negozio di abbigliamento gli darei un oscar :viva

  3. Ah, ora per conoscere se stessi bisogna andare all’isola dei famosi? Allora non ho proprio capito niente nella vita…

  4. Mi è sempre piaciuto!!!!!!!

  5. proprio ieri mi chiedevo che fine avesse fatto :mumble

  6. Un po’ supponente definirsi “famoso” x andare all’isola…mi piaceva come persona mi sembrava semplice… Evidentemente sbagliavo, morto di fama come tutti in quello studio…

Inserisci un commento

Not using HHVM